Twin Shooter – Invaders per iPhone e Android – uno sparatutto innovativo e (troppo) divertente !!!!

Twin Shooter - Invaders

Twin Shooter – Invaders è un divertentissimo sparatutto alla “Pong” (ma anche alla Space Invaders e alla Defenders… Fate voi) in pixel-art 8-BIT da giocare fino all’osso!

Un giocone da provare assolutamente su iPhone o Android 😉

 

Gustatevi il bellissimo trailer!!

 

Spara. Uccidi. Muori. BOOM! Benvenuto in Twin Shooter, lo sparatutto spaziale alla vecchia maniera in cui PUOI SPARARTI DA SOLO!

Affronta ondate di invasori sempre più aggressivi pilotando due astronavi poste una di fronte all’altra. Spara ai nemici prima che ti raggiungano… ma fai attenzione, perché le tue astronavi possono anche spararsi fra di loro! Prova a battere il record da solo o con un amico e giocate sullo stesso dispositivo in modalità cooperativa a 2 giocatori.

Con 15 diverse astronavi da sbloccare, Twin Shooter concentra tutta l’azione esplosiva dei videogiochi arcade come Space Invaders o Defender e la porta su smartphone e tablet conservando lo stesso tipo di giocabilità: facile da imparare e giocare, ma difficile da padroneggiare!

Sei pronto ad affrontare il nuovo livello degli sparatutto arcade? Per quante ondate resisterai prima di svanire in milioni di pezzi? Qualcuno riuscirà a colpirti? Oppure ti colpirai da solo?

 

Twin Shooter - Invaders

pong

 

Funzionalità:

– Modalità cooperativa a 1 e 2 giocatori!
– Facile da giocare, difficile da padroneggiare.
– 15 diverse astronavi da sbloccare, ognuna con un potenziamento speciale.
– Scontri epici contro i Boss!
– Semplici comandi touch: trascina le astronavi con le dita.
– Gameplay infinito
– Un bel po’ di esplosioni!

 

pong clone

Twin Shooter - Invaders

 

Ma quanto bello è sto gioco ????

Twin Shooter – Invaders è un elettrizzante shooter che riprende le meccaniche di gioco del classico Pong (ma non solo come ho scritto a inizio articolo) rivitalizzando tutto il resto a livelli inauditi!

L’idea di “incollare” due astronavi ai lati dello schermo e di farle sparare come pazze contro un’infinità di alieni nemici facendo attenzione a non colpirle a vicenda è una genialata unica, capace di mettere a durissima prova i riflessi e la concentrazione come non mai! Sarà davvero dura riuscire a proseguire nell’avventura tra ondate nemiche continue, missili, laser e proiettili vari da schivare in continuazione!

Giocabilità grandiosa e tosta insomma… Ma a livello tecnico come siamo messi??? Beh… Spero abbiate dato un’occhiata al trailer ufficiale del gioco… Avrete sicuramente notato una splendida grafica retrò 8-BIT, ricca di esplosioni ed effetti di ottima qualità. Il sonoro poi… Convulsivo e capace di mettere frenesia nella dita come non mai!

Che dire insomma… Se vi piacciono gli sparatutto, i retrogames e amate mettere a dura prova le vostre capacità… Twin Shooter – Invaders DOVETE assolutamente provarlo!

 

Qui sotto trovate i link diretti ai download delle versioni iOS e Android del gioco:

 

Twin Shooter - Invaders
Twin Shooter – Invaders – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

Twin Shooter - Invaders
Twin Shooter – Invaders – IOS GRATIS (acquisti in-app)

 

Twin Shooter – Invaders per iPhone e Android – uno sparatutto innovativo e (troppo) divertente !!!! ultima modifica: 2015-10-01T19:29:59+00:00 da xantarmob
Precedente MyRIDE Challenge per iOS e Android - Milestone si butta sulle carte collezionabili Successivo X-Plane 10 Flight Simulator - uno dei migliori simulatori di volo per iOS e Android