Travel Guide Finder per Android – una grande guida turistica!

guida turistica android

Siete alla ricerca di un’applicazione Android che vi faccia da guida turistica (e non solo)?

Provate al volo “Travel Guide Finder”!

 

guida turistica

 

Trova guide turistiche o semplici turisti come te per visitare insieme qualsiasi attrazione in qualsiasi città del mondo. Nessuna prenotazione da casa, nessun biglietto, nessuna faccenda da sbrigare prima della partenza: atterri, ti avvicini all’attrazione e apri Travel Guide FInder. Fai check-in in un qualsiasi punto di interesse per renderti disponibile e incontrare amici di viaggio direttamente dal tuo smartphone. E una volta trovato un amico puoi cominciare a chattare con un tap.

 

turismo

 

FUNZIONALITA’

– Centinaia di punti di interesse
– Migliaia di turisti disponibili
– Migliaia di guide turistiche professionali registrate
– Punti di interesse georeferenziata subito disponibili
– Sport
– Monumenti
– Enoteche
– Attività
– Un travelbot sempre disponibile

 

viaggi e info locali

 

Apri l’applicazione e seleziona un punto di interesse vicino a te: potrai consultare immediatamente la lista delle guide turistiche o dei turisti disponibili. Persone reali in real time, pronte per condividere con te un tour o una visita. Roma, Parigi, New York, Londra, Firenze, Berlino e qualsiasi altra meravigliosa città nel mondo…non importa dove tu voglia passare le tue vacanze o tempo libero: con Travel Guide Finder non sarai mai da solo!

 

travel apps

 

Travel Guide Finder è l’applicazione Android ideale per chi si trova in viaggio e vuole conoscere le migliori bellezze turistiche in zona.

L’applicazione vi permette (grazie alla geo localizzazione) di ricevere informazioni da guide turistiche vere e proprie o da turisti disponibili online, il tutto in tempo reale. Vi basterà fare un semplice check-in in un qualsiasi punto di interesse per rendervi disponibili addirittura per chattare o incontravi sul posto con gli utenti inscritti.

La varietà di punti di interesse è davvero notevole… E lo stesso vale per le guide turistiche e gli utenti! Difficilmente vi troverete “dispersi” con questa applicazione nei posti più famosi al mondo.

L’interfaccia grafica è bella da vedere, completa a livello di opzioni e piuttosto semplice da utilizzare.

Se volete godervi una città in Italia o all’estero vi consiglio caldamente di mettere alla prova questa interessante (e interattiva) applicazione 😉

 

Qui sotto trovate come sempre il link diretto al download (completamente gratuito):

 

 

Travel Guide Finder ANDROID
Travel Guide Finder – ANDROID GRATIS

 

Travel Guide Finder per Android – una grande guida turistica! ultima modifica: 2016-10-27T18:34:59+00:00 da xantarmob
Precedente PinOut - uno dei migliori flipper di sempre per Android e iPhone! Successivo Swoopy Space - un arcade adrenalinico per Android e iPhone!