Trasformate i vostri scatti in foto prismatiche con Fragment per Android!

Fragment

Grazie a Fragment per Android potrete trasformare i vostri scatti in splendide foto prismatiche!

 

Vi consiglio di dare un’occhiata al video ufficiale di Fragment per rendervi conto degli incredibili effetti che potrete utilizzare per le vostre foto 🙂

 

Con Fragment puoi trasformare qualsiasi immagine in una piccola opera d’arte grazie ai tanti filtri prismatici disponibili!

Tutto comincia con le tue immagini. Scatta o seleziona una immagine dalla tua galleria e scatena l’artista che è in te scegliendo  gli effetti da applicare da un mix di cornici, forme e modelli. Osserva in tempo reale la trasformazione della tua foto in un’opera prismatica e modificala a piacere aggiungendo o togliendo filtri vari, ruotandola, tagliandola, scalandola, modificandone i toni e la saturazione fino ad ottenere un immagine unica nel suo genere.

Alla fine potrai comodamente condividere le tue opere con gli amici via Instagram, Facebook, Twitter ed altri social network.

Fragment
Fragment offre un incredibile quantità di effetti e strumenti per modificare radicalmente ogni vostra foto.
android apps
I tanti effetti prismatici uniti agli strumenti di modifica assicurano risultati davvero notevoli in certi casi.

 

Le possibilità offerte da Fragment sono a dir poco infinite… Oltre al poter applicare un notevole quantitativo di effetti prismatici (unici nel loro genere), grazie all’aggiunta di tanti altri strumenti riuscirete ben presto a creare foto ed immagini a dir poco incredibili e affascinanti. 

Applicazione perfetta per chi cerca uno strumento diverso dalle solite applicazioni di foto ritocco e per chi ama modificare profondamente i propri scatti fotografici.

Fragment è disponibile per Android al prezzo di 1,50 euro, senza ulteriori acquisti in-app. Un piccolo prezzo vista la quantità di filtri, effetti e strumenti offerti da questa bella applicazione (e gli ottimi voti dati dagli utenti nel Play Store lo dimostrano) 😉

Qui sotto trovate come sempre il link diretto al download dell’applicazione:

 

Fragment
Fragment – ANDROID 1,50 €
Trasformate i vostri scatti in foto prismatiche con Fragment per Android! ultima modifica: 2014-08-26T13:01:15+00:00 da xantarmob
Precedente PicMotion - l'app perfetta per creare slideshow su Android Successivo Finger VS Axes per Android e iPhone - fai vedere chi comanda a colpi di dita!