Transcriber per Android converte i vocali di Whatsapp in testo!

Transcriber per WhatsApp

Transcriber è una comoda applicazione che converte al volo i messaggi vocali di Whatsapp in testo! Da provare su Android ;)



 

utility whatsapp

 

Hai mai ricevuto messaggi vocali da WhatsApp in un momento poco appropriato per ascoltarli? Adesso puoi convertire le note vocali in testo e sapere in tempo cosa ti comunicano i tuoi amici, anche quando la situazione non lo consente.

Tutto questo grazie a Transcriber, senza pubblicità o limiti di tempo.

 

whatsapp android

messaggi vocali whatsapp

 

Ecco una comoda applicazione che tornerà utile a chi riceve tanti messaggi vocali su Whatsapp ;)

Con “Transcriber” per Android potrete infatti convertire al volo i messaggi vocali in messaggi di testo in maniera semplice e veloce.

Non dovrete fare altro che tenere premuto sulla nota vocale, fare click sull’icona della condivisione di Whatsapp, scegliere Transcriber e oplà, il gioco è fatto! Vi troverete in sovrimpressione la traduzione in testo. Semplicissimo ;)

E’ presente inoltre un menù che vi consente di modificare la lingua, di selezionare la qualità della conversione e altro ancora.

Un applicazione davvero comoda, che vi tornerà utile quando non potrete ascoltare i messaggi vocali in determinati momenti. Consiglio un bel giro di prova cari lettori… Vi sorprenderà alla grande e (molto probabilmente) non potrete più farne a meno dopo pochi minuti di utilizzo ;)

 

Ecco il link diretto al download dell’applicazione su Google Play:

 

Transcriber per WhatsApp ANDROID
Transcriber per WhatsApp – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.