TrackView per Android e iPhone – una delle migliori applicazioni per ritrovare il proprio telefono (e non solo)

TrackView

State cercando un’applicazione che faccia da antifurto e da “segugio” per ritrovare il vostro smartphone in caso di furto o di smarrimento?

La risposta si chiama “TrackView” per Android e iPhone !

 

 

TrackView può essere usato per trovare il proprio smartphone Android o iPhone e funziona allo stesso tempo come antifurto. Le sue caratteristiche comprendono il rilevamento di attività, la tracciabilità della posizione in tempo reale, il monitoraggio audio-video, la registrazione a distanza e altro ancora. La versione per Windows PC è disponibile per il download gratuito all’indirizzo: TRACKVIEW PC

Ecco come funziona :
( 1 ) Installate questa applicazione sul vostro smartphone (o tablet) Android o iPhone;
( 2 ) Accedete all’app utilizzando il vostro account mail;
( 3) Lasciate l’app attiva in background.

 

TrackView

 

Dopo di che il vostro smartphone sarà protetto e potrete utilizzarlo normalmente. Nel caso in cui il telefono venga perso o rubato, dovrete collegarvi su un altro dispositivo con TrackView installato (Windows PC, smartphone, tablet ecc ) ed effettuare il login TrackView utilizzando lo stesso account mail inserito sul telefono perso o rubato. Potrete sapere immediatamente se il telefono è in linea oppure no. È inoltre possibile ricevere messaggi di avviso dal telefono smarrito nel caso qualcuno lo stia utilizzando. Potrete inoltre monitorare la posizione del telefono cellulare perso in tempo reale o monitorare l’ambiente circostante attraverso audio e video. Potrete registrare clip video come prova.

Nel caso abbiate smarrito il telefono da qualche parte in modalità silenziosa è comunque possibile utilizzare il rilevamento della posizione per sapere al volo la sua posizione. A questo punto non dovrete fare altro che utilizzare la funzione “buzz” per farlo suonare.

È anche possibile utilizzare TrackView per altri scenari di utilizzo, come ad esempio: sicurezza domestica, monitorare la vostra auto, tenere traccia dei familiari, antifurto, videosorveglianza, monitoraggio baby, monitoraggio animali e altro ancora.

 

monitoraggio bimbi

antifurto smartphone

 

Caratteristiche principali :

1 . Tracking GPS Location in tempo reale
2 . Video e audio monitoraggio
3 . Rilevamento di un evento con conseguente allarme immediato sui vostri dispositivi portatili
4 . Registrazione a distanza di evento di interesse
5 . Audio bidirezionale
6 . Ronzio remoto che fa suonare il dispositivo anche se è in modalità silenziosa
7 . L’applicazione funziona in background con bassi consumi energetici
8 . Elevata affidabilità e un’eccellente qualità video a bassa larghezza di banda che consente di risparmiare denaro
9 . Super facile da installare e attivo in ogni parte del mondo
10 . Controllo remoto sia dalla fotocamera anteriore che posteriore
11 . Integrazione con l’account mail
12 . Accesso sicuro: voi siete gli unici a poter gestire i vostri apparecchi collegati
13 . Sempre attivo: i dispositivi sono accessibili anche in modalità sleep
14 . Supporto multi-network: TrackView supporta tutti i tipi di reti: Wifi, 2G, 3G, 4G ecc
15 . Switch di rete automatico: TrackView passa automaticamente alla rete disponibile
16 . In tempo reale e a bassa latenza: per essere sicuri di ottenere aggiornamenti sugli eventi potrete guardare tutto in tempo reale
E molto altro!

 

privacy antifurto

smartphone smarrito rubato

 

Un’applicazione estremamente ben programmata, di semplice utilizzo, affidabile e dai consumi contenuti (sia energetici che di dati).

TrackView permette non solo di ritrovare il proprio smartphone smarrito, ma funziona anche da antifurto (con delle interessanti features che permettono di “sgamare” l’eventuale ladro), da videocamera di sicurezza e altro ancora. Il tutto è gestibile dalla semplice interfaccia grafica velocemente e comodamente in qualsiasi posto vi troviate… Vi basterà avere un pò di campo ed il gioco è fatto 😉

Unico neo? L’applicazione attualmente è disponibile solo in lingua inglese… Non che sia un dramma eh, ma farebbe comodo gestire il tutto nella cara e vecchia lingua italiana.

 

Se volete provare gratuitamente TrackView sul vostro smartphone  non dovete fare altro che cliccare sul link compatibile:

 

TrackView
TrackView – ANDROID GRATIS

 

TrackView
TrackView – IOS GRATIS

 

TrackView per Android e iPhone – una delle migliori applicazioni per ritrovare il proprio telefono (e non solo) ultima modifica: 2015-10-22T20:48:47+00:00 da xantarmob
Precedente Zombie Deathmatch per iPhone e Android - anche gli zombie se le danno di santa ragione! Successivo Bike Unchained per iPhone e Android è il miglior gioco di mountain bike dell'anno!!!