Top Bike – l’alternativa a CSR Racing su due ruote!

Top Bike: Racing & Moto Drag

Top Bike: Racing & Moto Drag per Android ripropone le meccaniche di gioco del classico CSR Racing… Su due ruote!



 

 

BIKES RIDE EPIC
Corri con una vasta selezione di motociclette facilmente personalizzabili che vanno dalle badass choppers alle bikes più veloci. Preparati, caricati di nitro e scatena la furia sull’asfalto!
In più, nel caso tu sia un fanatico dello “sporco”, potrai guidare quad reali!

SFIDA I PIU ‘GRANDI
Senti la carica di adrenalina correndo contro le bande di motociclisti fuorilegge, che prosperano sulla criminalità e il bisogno di velocità. Questi tizi credono che tutto gli sia dovuto, e che il divertimento nella vita sia cosa che conta. Fatta eccezione per il potere e soldi, naturalmente…

ESPRIMITI
Personalizza la tua moto modificandola e applicando alcune decalcomanie. Nelle competizioni drag racing illegali essere creativi è l’unico modo per essere conosciuto e rispettato.

ESPLORA
La città è divisa in distretti, ognuno gestito da una diversa banda di motociclisti. Dovrai batterli tutti per assumere il controllo diretto della città. Corri in una profonda selezione di modalità di gioco realistiche e ricca di sfide.

DIVENTA UNA LEGGENDA DELLA STRADA
La grande autostrada aspetta i più coraggiosi! Devi essere un vero duro per tenere il passo con i re criminali della strada – ma il premio per il miglior pilota di moto è davvero grande!

EASY RIDER
Questo gioco è ottimizzato per funzionare fluidamente sulla maggior parte dei dispositivi. Inoltre è stato tradotto in 17 lingue di tutto il mondo.

 

Top Bike: Racing & Moto Drag

moto

 

Caratteristiche:

– Più di 71 moto da scegliere
– Personalizza le moto come vuoi tu
– Goditi una storia epica di rivalità e battaglie tra bande
– Mettiti alla prova contro i re più brutali della strada
– Esprimi te stesso attraverso milioni di opzioni di personalizzazione del motore
– Esplora una città enorme governata da temerari pericolosi e criminali incalliti
– 17 lingue
– Grafica estremamente fluida su tutti i dispositivi
– Infrangi tutte le regole in una grande espansione urbana chiamata The City, sudddivisa in un insieme di quartieri, ognuno con un proprio aspetto.

 

due ruote

gare di accelerazione

 

Vi siete stancati di accelerare come pazzi su 4 ruote? CSR Racing e i tantissimi cloni disponibili sul Play Store vi annoiano? Vivete di pane e moto?

Top Bike: Racing & Moto Drag è la risposta!

Un gioco che ripropone le meccaniche di gioco dei più famosi giochi di accelerazione (alla CSR Racing appunto)… Su due ruote!

Oltre alle corse 1 VS 1 vi aspettano un grande quantitativo di moto (tutte modificabili), una notevole mappa urbana suddivisa in svariate location, tanti simpatici extra e un bel pò di ore di sonno perse al fine di diventare il pilota numero uno ;)

Tecnicamente parlando il gioco offre una qualità grafica più che buona, un sonoro “decente” (orrendo il rombo delle moto… Da migliorare quanto prima), comandi semplificati al massimo e una difficoltà che aumenta adeguatamente.

Un vero e proprio “must” per gli amanti delle due ruote e per gli appassionati delle accelerazioni con uno smartphone Android in tasca.

 

Se volete iniziare subito a sgommare come pazzi ecco il link al download:

 

Top Bike: Racing & Moto Drag
Top Bike: Racing & Moto Drag – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.