Toon Shooters 2: Freelancers, uno sparatutto da provare assolutamente!

Toon Shooters 2: Freelancers android iphone

Toon Shooters 2: Freelancers per iPhone e Android è uno sparatutto a scorrimento laterale incredibilmente ben fatto ed estremamente divertente da giocare!

Imperdibile per gli appassionati del genere 😉

 

 

E’ arrivato il sequel del fortunato gioco ‘Toon Shooters: Rise of the Fleet”!!!!

Cinque anni dopo la caduta della flotta, i Toons tornano nuovamente in azione contro minacce vecchie e nuove… Sarà un vero e proprio massacro per entrambe le fazioni!!

Toon Shooters 2: Freelancers è uno sparatutto a scorrimento laterale ispirato agli storici Gradius, R-Type e molti altri, con una sezione Co-Op in stile Lifeforce / Salamander e personaggi diversi con vari ruoli e competenze uniche!

 

Toon Shooters 2: Freelancers

Toon Shooters 2: Freelancers

 

IL GIOCO

La prima campagna offre 10 fasi sempre più difficili da superare e con un buon numero di boss a dir poco ridicoli ( 🙂 )

Possono giocare in contemporanea fino a 4 giocatori (ognuno con uno stile di combattimento o difesa unico – colpi diagonali, guaritori, bombardieri ecc)

Scegliete il vostro preferito tra i 6 personaggi disponibili: Otis, Ben, Angelica, Big Ted, Yolo Creed e Paul

7 custom-fit pets (Laser Pup, Laser Dog, Bomber Orange, Homing Missiles, Regenerist, Spinner, Wingman e Mon Furious Rapid Shot)

Con l’ispirazione tratta da giochi come 1942, 1943, Gradius, Area88, Salamander / Lifeforce, Contra, R-Type e molto altri ancora… Speriamo di aver creato un gioco unico nel suo genere!

 

Toon Shooters 2: Freelancers

Toon Shooters 2: Freelancers

 

Signore e signori… Ecco lo sparatutto più divertente del mese!!!

Toon Shooters 2: Freelancers per iPhone e Android vi offre la possibilità di polverizzare tutto quello che vi capita di fronte (e non solo) a bordo della vostra navicella potenziabile!

All’inizio del gioco potrete selezionare un solo personaggio, ma ben presto potrete sbloccare (attraverso le classiche monetine) altri 5 personaggi, ognuno dotato di un astronave unica e potenziabile alla grande. Vi aspettano un bel po di livelli da superare, uno diverso dall’altro (ambientazioni, nemici e boss di fine livello – davvero grandi e tosti da buttare giù nelle fasi più avanzate) e con un livello di difficoltà che sale abbastanza velocemente. Ben presto vi renderete conto che non sarà una passeggiata… Ma se spenderete le monetine nella giusta maniera potrete spazzare via intere ondate di nemici con un colpo solo 😉

Ma non di sola modalità in sigle player si vive… E in questo caso caso potrete addirittura selezionare una modalità multiplayer che vi consentirà di giocare addirittura in 4!!!! Vi lascio immaginare il caos e la confusione generale che si verrà a creare, ma allo stesso tempo il livello di divertimento aumenterà alla grandissima!

A livello puramente tecnico… Beh, non posso fare altro che complimentarmi con il team Mooff per l’ottimo lavoro svolto! Grafica e sonoro curatissimi, comandi semplici, grandissima varietà e una rigiocabilità garantita non solo dai vari personaggi e dai potenziamenti per le relative astronavi disponibili, ma anche dalla modalità co-op che rende questo gioco praticamente eterno!

Se vi piace il genere scaricatelo al volo e iniziate subito a darci dentro… Se non vi piace il genere, beh, scaricatelo lo stesso e provatelo. Molto probabilmente non lo mollerete più per un bel po di tempo! 

 

 

Ecco i link diretti alle versioni iOS e Android di Toon Shooters 2: Freelancers:

 

 

Toon Shooters 2: Freelancers ANDROID

Toon Shooters 2: Freelancers – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

Toon Shooters 2: Freelancers IPHONE

Toon Shooters 2: Freelancers – IOS GRATIS (acquisti in-app)

 

 

Toon Shooters 2: Freelancers, uno sparatutto da provare assolutamente! ultima modifica: 2016-11-15T17:06:05+00:00 da xantarmob