Tomb of the Mask – adrenalina pura in pura pixel art!!

Tomb of the Mask

Tomb of the Mask sta facendo letteralmente impazzire gli appassionati di giochi retrò e i patiti dei giochi ultra difficili! :)



 

 

Un gioco arcade che si svolge in un labirinto verticale infinito generato proceduralmente.

Partito alla ricerca di avventura in una tomba trovi una strana maschera… La indossi e improvvisamente ti rendi conto che puoi scalare le pareti facilmente e velocemente. Ed è proprio qui che comincia il (pericolosissimo) divertimento!!!

Dovrai affrontare una serie di trappole, nemici, puzzle istantanei. Raccogli al volo i potenziamenti e ricorda… Il tempo non aspetta, sali sempre più in alto!

 

retrogames

best arcade 2016

 

Un giochino che vi porterà via un bel po di ore… Poco ma sicuro!

Tomb of the Mask (by Happymagenta) è un arcade nudo e crudo sotto tutti gli aspetti. Grafica e sonoro ridotti all’osso (sembra quasi di giocare a un gioco per Spectrum :) ) e comandi semplicissimi non vi faranno assolutamente perdere la concentrazione sull’azione pressante e continua.

Dovrete superare un’infinità (nel vero senso della parola dato che il gioco è “endless” e generato proceduralmente) di corridoi e cunicoli stracolmi di pericoli di ogni genere, e solo se saprete calcolare velocemente la giusta direzione potrete farcela.

Preparatevi quindi a una serie incredibile di “game over” carissimi… Anche se i tanti potenziamenti temporanei potrebbero darvi una mano di tanto in tanto a sopravvivere e a percorrere qualche metro in più di salita.

Un gioco ricco di atmosfera, semplice da giocare e allo stesso tempo estremamente difficile e impegnativo. Assolutamente imperdibile per gli appassionati di retrogaming e per chi ama questo genere di giochi (tutto riflessi e velocità) ;)

 

Il gioco è disponibile da qualche tempo per iOS, mentre per Android è appena arrivato.

Qui sotto trovate i link ai rispettivi download:

 

Tomb of the Mask
Tomb of the Mask – IOS GRATIS (acquisti in-app)

 

Tomb of the Mask ANDROID
Tomb of the Mask – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.