Titan Attacks! per Android – uno splendido omaggio a Space Invaders!

Titan Attacks!

Titan Attacks!

Una elettrizzante alternativa al classico Space Invaders da giocare tutta d’un fiato su Android!

 

 

Fate un salto indietro nel tempo con Titan Attacks!

Uno sparatutto arcade retrò stracolmo di ondate di titani da polverizzare senza pietà per salvare quel che resta del pianeta Terra!

 

space invaders clone

 

Nei panni dell’ultimo comandante rimasto sulla Terra, entrate a bordo del vostro carro armato e preparatevi a respingere i potentissimi Titani provenienti da tutto il sistema solare… Fino al tremendo scontro con il Titano finale…

Titan Attacks! offre lo stesso stile di gioco del grande classico dei bei tempi andati (Space Invaders o Galaga senza tanti giri di parole 😉 ), ma offre una moltitudine di interessanti extra, nuove funzionalità, nuove strategie e un comparto grafico neo-retrò alla moda!

 

sparatutto indie

 

Preparati ad affrontare sciami di combattenti alieni, bombardieri pericolosissimi e boss giganteschi sparsi per oltre 5 mondi unici (suddivisi in 100 livelli di azione frenetica)!

Guadagna sulle taglie e migliora il tuo carro armato con cannoni extra, missili e laser!

Distruggi i relitti cadenti, schiva i velocissimi asteroidi e cattura il nemico in fuga – o fallo letteralmente esplodere in cielo!

Vinci premi extra nelle sfide Sharp-Shooter e ottieni il punteggio più alto!

 

retro games

 

Dite la verità… Un ottimo “clone” di Space Invaders / Galaga ci sta alla grande per sfogare lo stress quotidiano 😉

Con “Titan Attacks!” per Android potrete godervela davvero alla grande, grazie alle sue meccaniche di gioco classiche, unite a un’elettrizzante giocabilità e ai tanti extra inseriti!

Salite a bordo del vostro carro armato e iniziate subito a scaricare tonnellate e tonnellate di piombo contro il nemico, schivando allo stesso tempo altrettanti proiettili in caduta libera. Ma come in ogni buon sparatutto che si rispetti, non dovrete vedervela solamente contro le classiche formazioni aliene, ma anche con potenti bombardieri e con gli immancabili boss di fine livello, aggressivi come non mai e pronti a frantumarvi con piacere non appena sbaglierete manovra.

Vi aspettano la bellezza di 100 livelli sempre più difficili e sempre più “densi” di nemici… Ce la farete? Beh, solamente se (oltre a mettere a dura prova i vostri riflessi) saprete investire i soldini guadagnati in maniera adeguata al fine di “pompare” per bene il vostro carro armato, altrimenti preparatevi a prenderne tante, ma davvero tante 😉

 

Tecnicamente parlando… Beh, direi che il team di programmatori ha fatto centro alla grande!

Grafica retrò (arricchita da uno stile “neon”) dettagliata e ricchissima di effetti speciali di ottima qualità; sonoro estremamente curato (con musichette dance estremamente orecchiabili affiancate da una notevole serie di effetti), comandi che più semplificati di così non si poteva e una longevità / rigiocabilità garantita non solo dal grande numero di livelli, ma anche dal livello di difficoltà che punta ben presto a salire.

Un arcade retrò di ottima fattura, che manderà in estasi i patiti del retrogaming e che farà sudare un bel po’ di camicie agli appassionati di shoot em up 😉

 

 

Ecco il link diretto al download del gioco:

 

 

Titan Attacks! ANDROID
Titan Attacks! – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

Titan Attacks! per Android – uno splendido omaggio a Space Invaders! ultima modifica: 2017-03-14T08:23:40+00:00 da xantarmob
Precedente WineApp per iOS e Android - l'app per gli amanti del turismo enologico Successivo GlassWire per Android scopre quali app consumano dati in maniera sospetta