Ti Cerco – un’applicazione per Android davvero utile!

Ti Cerco

“Ti Cerco” per Android vi fa sfruttare gli SMS gratuiti (sempre meno utilizzati) per inviare una notifica a un numero che non siamo riusciti a contattare.

 

utility smartphone

 

Questa app ti permette di sfruttare gli sms gratuiti (che allo stato attuale restavano inutilizzati) per inviare una notifica ad un numero che non abbiamo raggiunto. Insomma sostituisce i vari ‘Ti ho cercato’, ‘Richiamami’ ribaltando l’approccio: siamo noi che chiamiamo ad inviare un messaggio, così saremo davvero sicuri che quel numero riceverà la notifica! Massima configurabilità, leggera, disponibili anche i servizi mail e whatsapp.

 

ricerca

 

Le compagnie telefoniche hanno deciso di fornire a pagamento i servizi di notifica nel caso di telefono spento o non raggiungibile. Questa app ti consente di essere sicuro che la persona che hai chiamato riceva una notifica di avvenuta chiamata.

I servizi ‘Ti ho cercato’, ‘Richiamami’, ‘Sono di nuovo disponibile’ possono essere sostituiti da questa app sfruttando gli sms gratuiti che ormai qualsiasi operatore italiano di telefonia include nei propri piani tariffari. Inoltre per evitare di sforare eventuali soglie è possibile settare il numero massimo di messaggi inviabili (per soglie mensili o settimanali).

 

migliori applicazioni

 

Sono disponibili diversi servizi:
– SMS con gestione delle soglie settimanale o mensile (secondo il proprio piano tariffario)
– Invio E-mail (disponibile se il contatto che abbiamo chiamato ha una mail associata)
– Invio messaggio WhatsApp (se al numero chiamato è associato un account whatsapp)

Per ogni servizio è possibile decidere se inviare direttamente, visualizzare una notifica oppure non eseguire alcuna azione.

 

sms

 

Un’applicazione semplicissima nel concetto ma allo stesso tempo estremamente utile!

“Ti Cerco” per Android vi da la possibilità di inviare un sms a un numero che non siete riusciti a contattare telefonicamente. Come lo fa? Semplicemente sfruttando uno degli sms “regalati” dai gestori nei tanti pacchetti disponibili attualmente e sempre meno utilizzati dalla clientela a favore di WhtasApp e compagnia bella, consentendovi quindi di eliminare eventuali servizi a pagamento (i classici ‘Ti ho cercato’, ‘Richiamami’ ecc ecc).

La semplice interfaccia grafica vi consente di gestire gli sms per le chiamate, le mail e le eventuali chiamate WhatsApp.

Con la speranza che la possibilità di inviare “sms di notifica” venga ulteriormente espansa ad altre applicazioni, non posso fare altro che consigliarvi di provare questa comoda applicazione sul vostro smartphone Android. Oltretutto è completamente gratuita 😉

 

 

Ecco il link diretto al download dell’app:

 

 

Ti Cerco ANDROID

Ti Cerco – ANDROID GRATIS

 

 

Ti Cerco – un’applicazione per Android davvero utile! ultima modifica: 2016-05-22T07:59:02+00:00 da xantarmob