The Beggar’s Ride per iPhone – un puzzle/platform divertente ed emozionante come pochi

The Beggar's Ride

Un vecchietto… Una maschera… E una grande quantità di (splendidi) livelli da superare!

The Beggar’s Ride si candida fin da subito a diventare uno dei migliori puzzle / platform game del 2015 per iPhone!

 

 

Una notte, un vecchio trovò una maschera sinistra, chiave per un mondo nascosto oltre il tempo. Era destinata a un campione, a un salvatore, a un eroe. Il vecchio, però, era solo un mendicante…

Viaggia verso una terra misteriosa e affascinante quanto i sogni, dove grazie a poteri divini potrai dominare le leggi della natura e scoprire i segreti celati da una maschera più antica del sole.

The Beggar’s Ride è un puzzle platform dal gameplay unico e innovativo, in cui è possibile manipolare il mondo di gioco per risolvere enigmi e svelare una storia emozionante.

 

The Beggar's Ride

migliori giochi 2015

The Beggar's Ride

 

Mamma mia che gran gioco!

Non sfigurerebbe su una console, figuriamoci su uno smartphone!

The Beggar’s Ride unisce alla perfezione un platform e un puzzle game, divertendo dall’inzio alla fine senza mai (ma proprio mai) annoiare. Sarà forse per la splendida grafica 3D (ricchissima di dettagli e animata in maniera straordinaria), per il sonoro evocativo ed estremamente immersivo o per i livelli ricchissimi di piattaforme e di puzzle da superare.. Ma una cosa è certa: i 3,99 euro chiesti per scaricarlo sul proprio iPhone valgono ogni singolo centesimo.

Bisogna proprio fare i complimenti al team di “Tumbstar Games”… Di giochi così ben fatti e divertenti se ne trovano pochissimi in giro!

 

The Beggar’s Ride è attualmente disponibile per iOS. Speriamo arrivi anche per Android (e presto).

Qui sotto trovate il link diretto al download:

 

The Beggar's Ride

The Beggar’s Ride – IOS 3,99 €

 

PS. Condividete questo articolo in giro! Un gioco così merita di essere conosciuto (e provato) da quanta più gente possibile! 😉

 

The Beggar’s Ride per iPhone – un puzzle/platform divertente ed emozionante come pochi ultima modifica: 2015-10-27T18:34:02+00:00 da xantarmob