TEESER – il “social T-shirt” arriva su iOS e Android

TEESER The social T-shirt

TEESER per iOS e Android è il primo social network dedicato agli appassionati di T-shirt!

 

 

Teeser è il primo social network dove puoi comunicare attraverso una t-shirt, esprimere uno stato d’animo e la tua creatività con frasi e immagini caricate direttamente su maglietta.
Teeser è il tuo personal brand con cui dar vita alla tua collezione di t-shirt da poter condividere e proporre alla community ottenendo un guadagno da ogni vendita.

 

magliette

 

CREA
Carica una foto o un’immagine, aggiungi un testo ed utilizza gli strumenti creativi che Teeser ti mette a disposizione per dar vita ad una t-shirt unica.
Trasforma un’immagine in un vero prodotto in pochi tap e comunica attraverso una t-shirt! #dilloconunatshirt
COMPRA e INDOSSA
Acquista ed indossa le tue t-shirt, scattati un selfie e caricalo sul tuo profilo per renderlo ancora più unico e personale.
Inoltre esplora e scegli tra migliaia di creazioni ed inizia a vestirti con stile ed originalità. In soli 3 giorni la tua t-shirt arriverà a casa tua!

 

t-shirt

social

 

CONDIVIDI
Fai conoscere a tutta la community la tua creatività, usa gli hashtag e le categorie per farti trovare ed inizia a seguire gli altri utenti, non dimenticarti di condividere le tue creazioni sugli altri social network! #yourpersonalbrand
VENDI
Su Teeser il tuo profilo social si trasforma in una vetrina per le tue creazioni che parlano al mondo di te e comunicano il tuo stile e la tua personalità.
Puoi così guadagnare vendendo t-shirt e non dovrai preoccuparti di niente, pensiamo a tutto noi!

Le t-shirt di Teeser sono prodotti di altissima qualità realizzate con cotoni soffici e resistenti. La stampa in digitale garantisce colori reali e brillanti allo stesso tempo che penetrano nel tessuto e diventano un tutt’uno con la t-shirt!

 

moda

 

TEESER per iPhone e Android è una via di mezzo tra un social e un negozio di T-shirt 🙂

L’applicazione permette infatti di creare la propria maglietta utilizzando un disegno personale o uno di quelli disponibili nell’app, di metterla in mostra al fine di radunare followers e amici, di acquistarla in seguito e addirittura di metterla in vendita.

Potrete acquistare le vostre T-shirt (o quelle che hanno creato gli altri utenti) a prezzi tutto sommato modici e averle entro tre giorni a casa.

Nel caso vogliate mettere in vendita le vostre creazioni non dovete fare altro che crearle con l’editor incluso nell’applicazione, tutto il resto (produzione, spedizione ecc ecc – per info scrivete a info@teeser.it) verrà fatto dal team dell’app stessa.

Un’idea innovativa e davvero simpatica che potrebbe avere un notevole successo 😉

 

Qui sotto trovate i link diretti alle versioni iOS e Android:

 

 

TEESER ANDROID

TEESER – ANDROID GRATIS

 

TEESER IOS

TEESER – IOS GRATIS

 

TEESER – il “social T-shirt” arriva su iOS e Android ultima modifica: 2016-04-04T08:22:07+00:00 da xantarmob