Tap Hero – ultra violenza in pixel art su Android e iPhone!!

pixel art games

Con Tap Hero per Android e iPhone vi consumerete le dita sullo schermo a forza di mollare sciabolate a destra e manca!



 

 

Tap Hero è uno stimolante piacchiaduro “old school” in pura pixel art a 8-BIT!

Se sbagli un colpo, muori. Se sbagli una combo, muori. Metti alla prova le tue abilità e i tuoi riflessi per raggiungere la cima della classifica, e per compiere la tua missione in questo nostalgico gioco! Per aiutarti nella lotta continua e senza fine, il tuo cavaliere potrà eseguire un potente attacco quando la Super Bar si sarà riempita! Aggiorna il tuo eroe con armature, armi, ottieni una vita extra e lotta per la gloria del tuo Regno a 8-Bit!

 

tap tap games

 

CARATTERISTICHE:

– Semplici controlli! Un solo tocco!
– Nostalgia pura… Old school endless arcade gameplay
– Fast-paced battle music e superbe animazioni pixel a 8 bit
– Raccogli monete d’oro per aggiornare le armi e le armature del tuo eroe per completare le quest
– Lotta in 4 diverse stagioni renderizzate in pixel art retrò
– Polverizza 5 diversi tipi di avversari – guerriero, arciere, mago, ninja e nano folle!
– Taglia, affetta ed esegui super Combo nel tuo cammino verso la cima della classifica
– Condividi il tuo punteggio con il mondo

I futuri aggiornamenti porteranno nuovi eroi, armature, armi, attacchi epici a base di combo e ancora più pixel old school a 8-bit!!

 

retrogame

indie games

 

Tap Hero… Pura violenza sanguinaria a base di tap su schermo!!!

Un divertente casual / endless game per iPhone e Android che vi mette nei panni di un cattivissimo cavaliere pronto a mandare all’altro mondo un’infinità di nemici a suon di spadate, mazzate e chi più ne ha più ne metta :)

L’impostazione di gioco è semplicissima: il cavaliere incazzato sta al centro dello schermo, i nemici arrivano da destra e da sinistra… E voi non dovete fare altro che “tappare” al momento giusto e nella giusta direzione per spappolarli senza pietà. Occhio però… Se sbagliate anche il più semplice attacco ci rimetterete le penne e dovrete cominciare tutto da capo. Nella parte superiore della schermata di gioco è posta una simpatica barra energetica… Che al suo totale riempimento vi permetterà di scagliare una incredibile sequenza di mazzate. Utile per fare danni su danni per un breve periodo di tempo, ma anche per tirare un attimo il fiato (sopratutto nelle fasi più avanzate, in cui dovrete vedervela con una quantità di assalti incredibilmente elevata)!!

Per fortuna potrete guadagnare tante belle monetine sonanti, che vi permetteranno di potenziare sempre più il vostro cattivissimo “eroe”, compresa la possibilità di regalargli una vita extra.

A livello puramente tecnico… Beh, vi consiglio di dare un’occhiata al trailer del gioco. Grafica ultra retrò in pixel art 8-BIT ben animata e ricca di effetti speciali (forse un ripetitiva a lungo andare, ma per fortuna l’autore ha promesso molte nuove e succose novità a breve), sonoro ben fatto e ricco di effetti “splatter” che aiutano ad  aumentare l’enfasi, comandi che più semplificati di così non si può e longevità… Infinita.

 

Se volete consumarvi le dita sullo schermo del vostro smartphone… Accomodatevi. In cambio potrete godervi una battaglia infinita tra litri e litri di sangue!

 

Tap Hero ANDROID
Tap Hero – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

Tap Hero IPHONE
Tap Hero – IOS GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

2 Risposte a “Tap Hero – ultra violenza in pixel art su Android e iPhone!!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.