TANKOUT per iPhone e Android – devastazione multiplayer in salsa retrò!

TANKOUT smartphone

E’ tempo di prendersi a cannonate tra amici con TANKOUT!!

Un divertente sparatutto multiplayer in salsa (ultra) retrò da provare al volo su iPhone o Android!

 

 

Polverizza i tuoi amici e i tuoi nemici in questo pazzo e creativo sparatutto on-line a base di carri armati!!
Raccogli le monete durante le partite e acquista i blocchi per creare da zero le tue personalissime arene di gioco!
Costruisci una mappa e invita decine di altri carri armati per una sana e divertente partita a base di cannonate 🙂

Welcome to CHALLENGEVILLE population: YOU! Build. Battle. BERSERK!

 

retrogames

sparatutto indie

arcade games

 

Combattimenti online all’ultimo sangue (anzi, all’ultima cannonata), pixel art ai massimi livelli e… Un editor davvero intrigante!

Tutto questo (e molto altro ancora) è “TANKOUT”, un indie game per iPhone e Android che punta tutto sulla giocabilità e su incredibili scontri “tutti contro tutti”!

Il gioco offre la possibilità di collegarsi a una delle tante arene disponibili online, e di affrontare una serie di avversari a suon di cannonate (e non solo, le armi sono moltissime) fino a quando un solo giocatore rimane vivo. Durante ogni singolo match dovrete non solo polverizzare tutto quello che vi viene incontro, ma dovrete anche raccogliere quante più monetine possibili, utili per acquistare in un secondo tempo i mattoni per costruire da zero la vostra personalissima arena. Ed è qui che viene il bello!

Potrete dare letteralmente sfogo alla vostra fantasia creando murature di tutti i generi, inserendo potenziamenti vari e… Pericolosissime trappole nascoste 🙂

Ad arena completata non dovrete fare altro che metterla online e invitare amici o altri giocatori per dare inizio alle danze!

A livello puramente tecnico… Beh, direi che siamo di fronte al vecchio “TANK” di casa Atari in versione dopata 🙂

Grafica ultra retrò debitamente “arricchita” da una serie di effetti speciali di ottima qualità; sonoro chiptune ultra retrò, comandi piuttosto semplici e un livello di rigiocabilità altissimo grazie al fattore online.

Bello da vedere, divertente da giocare e con il plus dell’editor… Se volete perdere ore e ore della vostra vita in divertenti (e caotici) scontri contro gente sparsa in tutto il mondo… TANKOUT fa proprio al caso vostro 😉

 

 

Ecco i link diretti ai download delle versioni iOS e Android:

 

 

TANKOUT android
TANKOUT – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

TANKOUT IPHONE
TANKOUT – IOS GRATIS (acquisti in-app)

 

TANKOUT per iPhone e Android – devastazione multiplayer in salsa retrò! ultima modifica: 2017-02-19T17:33:30+00:00 da xantarmob
Precedente Lotto Con Te per Android - previsioni, statistiche probabilistiche e molto altro ancora! Successivo DIZIONARIO OFFLINE - le migliori applicazioni per Android (AGG X2)