Tandem – l’app per scambi linguistici con utenti di tutto il Mondo

Tandem ios android

Con Tandem per iOS e Android potrete migliorare le vostre conoscenze linguistiche parlando con gli altri utenti sparsi in tutto il Mondo.



 

lingue

 

Si sa: il modo migliore di migliorare le lingue è di parlarle il più possibile. L’app Tandem ti facilita le cose grazie alla sua comunità di utenti madrelingua, pronti a parlare con te in qualsiasi momento. Con più di tre milioni di iscritti, Tandem aspetta solo te!

Potrai esercitarti e parlare inglese, giapponese, spagnolo, italiano, portoghese, tedesco, cinese, francese, russo e tanto altro ancora.

 

imparare le lingue

 

Le funzionalità di Tandem includono:

– Abbinamento con utenti madrelingua in base ai propri interessi
– Chiamate
– Videochiamate
– Messaggistica/Chat
– Messaggi vocali
– Foto
– Correzione degli errori grammaticali in chat
– Creazione di topic (così potrai parlare di ciò che ti interessa davvero)
– Lezioni private con insegnanti qualificati

 

lingue straniere

 

Come funziona?

– Seleziona la lingua o le lingue che ti interessano, l’app farà il resto. Verrai abbinato automaticamente ai madrelingua più adatti a te e migliorerai velocemente la lingua che stai studiando;

– Condividi i tuoi argomenti preferiti con la comunità di Tandem: parlerai delle cose che ti piacciono davvero e farai una conversazione interessante in un’altra lingua!

– Impara e condividi: il madrelingua parlerà italiano, tu migliorerai la lingua che stai studiando. Ci sono così tante persone su Tandem, che troverai facilmente qualcuno con cui parlare;

– Fai uno scambio linguistico multimediale con chat, videochiamate, chiamate o messaggi vocali;

– Segui i profili dei tuoi utenti preferiti, per non perdere l’occasione di esercitarti quando entrambi sarete online.

Abbiamo anche degli insegnanti qualificati, con cui fare lezione via smartphone. Se vuoi parlare russo, francese, spagnolo, portoghese, cinese, tedesco, turco, coreano, inglese o italiano, i nostri insegnanti ti daranno quella marcia in più di cui il tuo studio ha bisogno. Il numero di insegnanti su Tandem cresce ogni giorno: prova una prima lezione gratuita!

Tandem è il modo perfetto per imparare le lingue. Troverai ogni giorno milioni di utenti provenienti da ogni parte del mondo, pronti ad esercitarsi con te. Le lingue più richieste sono inglese, spagnolo, francese, tedesco, portoghese, italiano, cinese, russo e giapponese, ma abbiamo utenti per più di 120 lingue diverse.

 

imparare le lingue

 

Tandem per iPhone e Android è l’applicazione perfetta per imparare una (o più) lingua straniera in maniera approfondita.

L’applicazione punta tutto sull’aspetto “social”, e vi permette di selezionare la lingua che volete imparare o migliorare mettendovi in contatto diretto con altri utenti madrelingua (al momento ci sono più di 3 milioni di utenti collegati e una varietà di ben 120 lingue disponibili). Potrete abbinarvi, chiamare, videochiamare, messaggiare, chattare, scambiare foto e molto altro ancora in maniera semplice e veloce. Sono presenti anche dei professori in linea, che (nel caso) potranno approfondire e migliorare ulteriormente le vostre capacità (NB. la prima lezione è gratuita, le altre a pagamento).

In poco tempo potrete quindi creare delle ottime amicizie, e migliorare di giorno in giorno la vostra capacità linguistica estera.

Un’applicazione gratuita (lezioni a parte nel caso) che sicuramente tornerà utile a chi vuole imparare una o più lingue straniere, con il “plus” di potersi creare un gruppo di amici.

Consigliata alla grande ;)

 

Ecco i link diretti ai download delle versioni iOS e Android:

 

Tandem ANDROID
Tandem – ANDROID GRATIS

 

Tandem IOS
Tandem – IOS GRATIS

(Visited 1 times, 1 visits today)

Una risposta a “Tandem – l’app per scambi linguistici con utenti di tutto il Mondo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.