TakeMyThings – il primo “social transport” per iOS e Android

Take My Things

TakeMyThings è il primo “social transport” che mette in contatto chi si sposta con chi ha esigenza di farsi trasportare un oggetto.

Un’app tutta italiana davvero innovativa che merita di essere provata su iOS e Android!

 

 

Ogni giorno  miliardi di persone si spostano. Lo fanno con qualsiasi mezzo di trasporto e la maggior parte delle volte hanno a disposizione dello spazio per poter trasportare piccoli oggetti. Takemythings incrocia i dati dei loro tragitti con le posizioni degli oggetti caricati dagli utenti creando una rete in grado di soddisfare le esigenze di trasporto 24 ore su 24.

 

trasporti

 

Hai dimenticato un oggetto o vuoi far trasportare qualcosa?
Clicca “INSERISCI” e indica:
– l’oggetto di cui hai bisogno
– l’indirizzo dove prelevare l’oggetto
– l’indirizzo dove consegnare l’oggetto
– la data e l’ora massima entro il quale vuoi che l’oggetto venga consegnato
– la cifra in denaro che sei disposto a pagare per il servizio.
Controlla se nei paraggi ci sono persone disposte al trasporto.

 

social

 

Ti stai mettendo in viaggio?
Clicca “TRASPORTA” e inserisci:
-il tuo punto di partenza e di arrivo
-l’orario e la data di partenza
Quando troverai un oggetto contatta il proprietario e accordati sui dettagli. Riceverai un rimborso per il servizio che ti verrà pagato direttamente da lui.

 

utility

 

PERCHÉ USARE TAKEMYTHINGS:
Con Takemythings organizzare un trasporto è facile e divertente. Lo puoi fare a qualsiasi ora e in qualsiasi giorno della settimana e hai sempre il contatto diretto con chi trasporta. Lo puoi usare per farti recapitare un oggetto che hai dimenticato da qualche parte oppure per inviare qualcosa a qualcuno senza ricorrere ai metodi tradizionali. I costi di trasporto saranno sempre contenuti perché sfruttano il viaggio di chi si sposta già per esigenze sue personali. In questo modo si ottimizzano gli spostamenti e si limitano i consumi!
L’applicazione è gratuita e non prevede nessun costo sulle transazioni.

 

oggetti dimenticati

 

Un’idea semplice ma allo stesso tempo estremamente innovativa e utile!

Takemythings è un’applicazione italiana completamente gratuita per iOS e Android capace di mettere in contatto chi si sposta con chi ha esigenza di farsi trasportare un oggetto. Un vero e proprio “social” basato sui trasporti quindi, dotato di un’interfaccia grafica essenziale ma completa.

Avete dimenticato qualcosa in giro o avete bisogno che qualcuno vi trasporti qualcosa? Inserite la vostra richiesta e aspettate che qualcuno risponda. Siete in zona e avete la possibilità di trasportare? Leggete tra le richieste, scegliete la più comoda per voi e contattate il richiedente. Potrete mettervi d’accordo sul rimborso e tenervi in contatto diretto durante il trasporto. Semplice e veloce quindi 🙂

L’applicazione è completamente gratuita e non prevede nessun costo.

Un’app che potrebbe avere un successo notevole se conosciuta e ben supportata… A parer mio vale assolutamente la pena provarla 😉

 

Qui sotto trovate come sempre i link diretti alle versioni iOS e Android:

 

 

Takemythings ANDROID

Takemythings – ANDROID GRATIS

 

Takemythings IOS

Takemythings – IOS GRATIS

 

 

TakeMyThings – il primo “social transport” per iOS e Android ultima modifica: 2016-03-28T08:16:11+00:00 da xantarmob