SportTrack – un ottimo diario di allenamento per Android!

SportTrack

SportTrack per Android è un diario sportivo che vi permette di di annotare tutti i vostri allenamenti in maniera facile, veloce e completa.



 

diario sportivo

 

Se sei uno sportivo SportTrack è l’app che fa per te! Sia che tu faccia ore di allenamento al giorno, oppure che tu faccia una corsetta a settimana.

SportTrack ti permette di annotare tutti gli allenamenti che fai e di tenere sotto controllo tutta la tua preparazione in modo ottimale.

 

sport

 

In SportTrack troverai varie sezioni:

– Allenamenti Giornalieri: è la sezione giusta se vuoi annotare giornalmente tutti i tuoi allenamenti. Potrai rivederli, confrontarli, cambiarli o eliminarli. Inoltre tramite un sistema di emoticon potrai anche annotare la tua soddisfazione della giornata.

– Record: bhe qui puoi facilmente inserire tutti i tuoi record di ogni tua attività. Essenziale per vedere i miglioramenti!

– Specialità: qui potrai inserire tutte le tue attività, Tramite un bellissimo grafico potrai tenere sotto controllo e confrontare tutti i tuoi risultati in modo da vedere i tuoi miglioramenti.

– Molto altro ancora! Le funzioni spuntano come funghi, state attenti agli aggiornamenti.

 

allenamento sportivo

 

L’ app richiede una registrazione in modo tale da salvare tutti i dati su un server, così potrai utilizzare contemporaneamente tutti i dispositivi che vuoi e in caso reinstalli l’app avrai ancora tutti i tuoi dati.

Puoi avere più informazioni riguardo alle informazioni raccolte (utilizzate solo per l’esperienza utente), nella sezione dei termini di privacy compresa.

 

applicazioni sportive

 

Cercate un diario sportivo per il vostro smartphone Android?

Con “SportTrack” potrete annotare i vostri allenamenti facilmente e in maniera completa.

L’interfaccia grafica (ottimamente realizzata e con un design in puro Material) vi consente di annotare, segnare i vostri record, gestire le vostre attività sportive e molto altro ancora. Giorno dopo giorno, allenamento dopo allenamento, potrete consultare velocemente i vostri tempi e (sopratutto) il vostro andamento anche attraverso dei comodissimi grafici.

L’applicazione è appena arrivata su Google Play, e l’autore sta lavorando duramente per aggiungere tante nuove e interessanti funzioni (e – per fortuna – tende ad ascoltare i consigli degli utenti :) ). Se proseguirà con aggiornamenti e ulteriori ottimizzazioni, SportTrack potrà tranquillamente diventare una delle migliori applicazioni nel suo genere.

Cari sportivi (di tutti i livelli), vi consiglio caldamente di fare un bel giro di prova!

 

Ecco il link diretto alla pagina dell’applicazione su Google Play:

 

SportTrack ANDROID
SportTrack – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Una risposta a “SportTrack – un ottimo diario di allenamento per Android!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.