Splitter Critters – il puzzle game più innovativo del 2017 per iOS e Android!

Splitter Critters smartphone

Splitter Critters per iPhone e Android è in assoluto uno dei puzzle game più innovativi e divertenti del 2017!

Da provare assolutamente!

 

 

Dividi il mondo scorrendo con le dita e riorganizzalo per ricondurre le creature divisorie alla loro navicella spaziale. Esplora pianeti colorati, irti di pericoli, sfide, puzzle e meccanismi innovativi che ti faranno pensare in modi diversi. Il panorama sonoro a immersione totale di ciascun mondo, che si sperimenta meglio con le cuffie, definisce lo stile del tuo viaggio.

 

puzzle games

migliori puzzle games 2017

 

Caratteristiche

Meccaniche di gioco uniche, “ingannevolmente” difficili da padroneggiare
Un puzzle game cervellotico con una grande varietà di soluzioni creative
Diversi tipi di creature, ciascuna con le proprie peculiarità e capacità
Una grande varietà di livelli sparsi per molti pianeti, ognuno con il proprio design grafico accompagnato da un sonoro immersivo
Svariate meccaniche ambientali da modificare e utilizzare (come fasci laser, superfici riflettenti, liquidi, piattaforme mobili e molto altro ancora)!
Nuovi livelli aggiunti in continuazione

 

migliori videogiochi 2017

puzzle impegnativi

 

Davvero geniale questo gioco!

Splitter Critters (per iPhone e Android) è un puzzle game assolutamente unico nel suo genere, grazie alle sue fantastiche meccaniche di gioco e alla grande varietà delle ambientazioni da superare.

Il vostro compito è piuttosto semplice: dovrete creare un percorso sicuro alle creaturine sparse nella schermata, al fine di farle entrare in una navicella che le porterà in un posto sicuro. Si ma… Come si crea il percorso sicuro? Beh… Semplice 🙂

Dovrete letteralmente “strappare” la schermata in una o più parti (attraverso classici swipe), modificando di volta in volta il percorso fino a renderlo totalmente sicuro. Occhio però… Le creature si muovono in continuazione, e se ragionerete in maniera errata o sbaglierete uno strappo potreste condurle a una brutta, bruttissima fine!

Ogni livello è letteralmente cosparso di pericoli di ogni genere, che vanno evitati con attenzione o utilizzati a proprio favore per completare la missione. Il solo limite con cui dovrete fare i conti sarà la vostra fantasia insomma 🙂

Più che buona la qualità grafica e sonora del gioco, molto varia nelle ambientazioni e ricca di piacevoli effetti speciali. La difficoltà sale adeguatamente, fino a diventare bella tosta nelle parti finali del gioco (dipende comunque dalla quantità di materia grigia e di fantasia vorrete “investire” eh 😉 ).

Un puzzle game davvero ben fatto, che mi sento in obbligo di consigliare a tutti, nessuno escluso. Vi catturerà fin dal primo livello e non vi mollerà più fino alla fine.

 

 

Ecco i link diretti alle versioni iOS e Android:

 

 

Splitter Critters ANDROID
Splitter Critters – ANDROID 2,99 €

 

Splitter Critters IPHONE
Splitter Critters – IOS 2,99 €

 

Splitter Critters – il puzzle game più innovativo del 2017 per iOS e Android! ultima modifica: 2017-02-09T16:16:24+00:00 da xantarmob
Precedente Infotarga verifica stato assicurativo, dati ed eventuali denunce di furto Successivo Bethesda Pinball - arrivano i flipper di Fallout, DOOM e The Elder Scrolls V: Skyrim!