SPLIT BULLET per Android – uno spratutto “bullet hell” minimalista da provare!

SPLIT BULLET

SPLIT BULLET per Android manderà letteralmente fuori di testa gli appassionati di sparatutto “bullet hell”!!!!

 

 

SPLIT BULLET è un sparatutto basato su massicci attacchi nemici (sì, quei maledetti poligoni nudi strisciano in continuazione verso di voi!!). Non lasciateli assolutamente avvicinare e sopravvivete il più a lungo possibile, utilizzando il vostro istinto e (sopratutto) le vostre incredibili armi di difesa.

Caratteristiche:
– Game design minimalista
– Una quantità folle di nemici che arrivano da ogni angolo dello schermo!
– Una massiccia quantità di proiettili da sparare contro tutto quello che si avvicina!
– Varie armi tra cui scegliere e svariati livelli da superare
– Metti alla prova i tuoi limiti nella modalità infinita!

 

bullet hell

sparatutto

arcade

 

Voglia di un “incazzatissimo” bullet hell dalle tinte forti e acide?

Beh, con “SPLIT BULLET” per Android potrete letteralmente andare fuori di testa sparando come pazzi contro tutto quello che vi verrà incontro. La vostra “astronave” è un semplicissimo quadrato poligonale iper armato, posizionato al centro dello schermo e pronto a scaricare tonnellate e tonnellate di piombo (e non solo) contro un’incredibile varietà di nemici di tutti i generi. 

Preparatevi al caos più totale cari amici giocatori… Ben presto capirete che rimanere in vita nel bel mezzo di poligoni, esplosioni, laserate e cannonate (e chi più ne ha più ne metta) non sarà per niente facile, e solamente se avrete una concentrazione di ferro e riflessi pronti potrete proseguire in questo incasinatissimo sparatutto 🙂

Per quanto riguarda l’aspetto puramente tecnico, SPLIT BULLET offre un comparto grafico incredibilmente minimalista (“attorniato” da un’infinità di incredibili effetti speciali – così tanto per mandarvi in palla visiva dopo un paio di minuti di gioco), un accompagnamento sonoro elettrizzante al punto giusto, comandi semplificati al massimo per garantire un’azione non stop intensa e goduriosa ( 🙂 ) e un livello di difficoltà che punta subito in alto. La varietà di armi, livelli e sopratutto la modalità infinita garantiscono poi una longevità pressochè infinita.

Uno sparatutto rabbioso, eccitante e divertentissimo. Da provare assolutamente se vi piace il genere 😉

 

 

SPLIT BULLET ANDROID

SPLIT BULLET – ANDROID 2,09 €

 

SPLIT BULLET per Android – uno spratutto “bullet hell” minimalista da provare! ultima modifica: 2017-04-11T15:56:59+00:00 da xantarmob