Smash Club per Android e iPhone – un Double Dragon all’ennesima potenza!

Smash Club:Streets of Shmeenis

Voglia di menare le mani contro tutto quello che vi viene incontro?

Con “Smash Club:Streets of Shmeenis” per iPhone e Android potrete partecipare a un lone di Double Dragon in salsa Royal Rumble 🙂

 

 

Unisciti agli incredibili scontri di gruppo di Smash Club:Streets of Shmeenis!!
(si consiglia almeno 1 GB di RAM libero)

Dopo il crollo dell’organizzazione “Super Boys”, le bande di strada hanno combattuto tra di loro per prendere il potere su Boot City. Alla fine, i “Four Fats Gang” guidati dal leader supremo Shmeenis sono riusciti a farcela… Fino a quando un vigilante ha deciso di riportare la situazione alla normalità.

 

picchiaduro

double dragon clone

 

Caratteristiche
– 50 personaggi giocabili! Forma il tuo gruppo di vigilantes e falli combattere in giro per la città!
– Utilizza tubi, bombe, cani, biciclette, carri armati… E distruggi intere cabine telefoniche nella capocce dei nemici!
– Gioca in modalità cooperativa multiplayer sia locale che offline (con supporto a 2-4 controller bluetooth per dispositivo per il multiplayer locale)
– Achievements & Account Saving (Google Game Play Services)

 

royal rumble

picchiaduro arcade

Con “Smash Club:Streets of Shmeenis” potrete letteralmente scatenare tutta la vostra rabbia!!!

Il gioco (disponibile per iPhone e Android) riprende a piene mani lo stile e le meccaniche di gioco del classico Double Dragon, ampliandole a dismisura per la gioia di grandi e piccini 🙂

Potrete infatti combattere per le strade della città con il vostro personaggio nella classica modalità storia, oppure lanciarvi in forsennati scontri multiplayer (online o locale) contro una quantità assurda di giocatori (fino ad 8 se non ricordo male), scatenando una vera e propria Royal Rumble!

Mano a mano che procederete con il gioco potrete sbloccare i tantissimi personaggi disponibili, uno più fuori di testa dell’altro e ognuno dotato di stili e tecniche di combattimento uniche.

Tecnicamente parlando, Smash Club offre un comparto grafico di altissima qualità (lo stile ricorda quello di Minecraft, con personaggi cubettosi uniti a scenari in cell shading vari e particolareggiati) e un accompagnamento sonoro ricco di musichette e (tantissimi) effetti sonori. I comandi richiedono un minimo di pratica (per fortuna potrete giocare anche con un pad compatibile) e la longevità è garantita dall’alta varietà di personaggi disponibili, ma anche dall’altissima rigiocabilità.

Un picchiaduro ben fatto, divertente e “rabbioso” al punto giusto. Cosa volete di più dalla vita? Scaricatelo al volo e dateci dentro!!!!

 

 

Smash Club:Streets of Shmeenis ANDROID

Smash Club:Streets of Shmeenis – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

Smash Club:Streets of Shmeenis IPHONE

Smash Club:Streets of Shmeenis – IOS GRATIS (acquisti in-app)

 

Smash Club per Android e iPhone – un Double Dragon all’ennesima potenza! ultima modifica: 2017-03-27T18:55:05+00:00 da xantarmob