SKYGO 1.7.7 – download file APK Android (root e no root)

SKYGO 1.7.7 ANDROID

SkyGo 1.7.7 è disponibile in formato APK per smartphone Android con e senza root !!!

Continuate con la lettura per il download 😉

 

Sky Go è il servizio che ti permette di PORTARE LA TUA TV OVUNQUE VUOI sul tuo smartphone*. Sky Go è in esclusiva per tutti i clienti Sky e incluso nell’abbonamento senza costi aggiuntivi: scarica l’applicazione e attiva subito Sky Go nell’area Fai Da Te del sito sky.it

Con Sky Go, in presenza di una connessione Wi-Fi e/o 3G/LTE**, potrai vivere il meglio della programmazione Sky** * dove preferisci e in tempo reale:
– Il calcio e il grande sport di Sky: con la Serie A, la Champions League, la Formula 1, la Moto GP e molto altro
– le news 24 ore su 24 di Sky TG24
– le serie TV e l’intrattenimento di Sky Uno, Sky Arte e Sky Atlantic
– i migliori canali per bambini
– i documentari di History e National Geographic Channel

Porta il mondo Sky sempre con te con Sky Go.

 

Occhio! Come sempre vi ricordo che NON E’ DETTO CHE L’APP FUNZIONI SUL VOSTRO SMARTPHONE ANDROID (xantarmob in tal caso non si assume alcuna responsabilità a riguardo di eventuali danni o problematiche varie – siete avvertiti ragazzi).

L’applicazione è stata creata per alcuni smartphone di casa Samsung e pochi altri “eletti”, anche se (sotto sotto) sembra funzionare anche su altri dispositivi Android. Provare non costa nulla, si sà… Casomai amen 😉

 

Qui sotto trovate i link di Sky Go 1.7.7 in versione “liscia” e per smartphone con ROOT:

 

 

 

 

 

Se l’app non funziona nel vostro dispositivo potete sempre provare gli APK precedenti. Li potete trovare utilizzando il tasto “ricerca” presente sul blog (sia in versione desktop che mobile).

Un bravo come sempre al mitico Deltafox79 per l’impegno e la passione 😉

CONDIVIDETE GRAZIE 😉

 

SKYGO 1.7.7 – download file APK Android (root e no root) ultima modifica: 2016-10-16T09:19:33+00:00 da xantarmob
Precedente Photon Strike per Android - un Bullet Hell spaziale da provare al volo! Successivo DailyRoads Voyager per Android - una "scatola nera" per l'automobile
  • Angelo

    Ho fatto l’aggiornamento di Sky gol e non vedo più i programmi sul televisore con la cromcast, come posso tornare alla versione precedente?

    • Hum… Se intendi “Sky Go” penso che l’unica possibilità sia questa:

      – disinstalli l’applicazione
      – NON aggiornare automaticamente all’ultima versione uscita
      – cerchi una versione precedente a quella che ti ha dato problemi (prova a cercare tra le varie versioni disponibili sul blog – ti basta eseguire una ricerca)

      • Angelo

        Ti ringrazio della risposta però sono un po’ ignorante della materia, se mi sai dire anche quale è la versione precedente a ques’ultima che non so che versione è, non avrei parole per ringraziarti.

        • Hum… Beh, dato che l’ultima versione disponibile (per smartphone) è la 1.7.7, ti consiglio di scaricare il file APK della versione 1.7.6 NO ROOT e di installarlo manualmente sul tuo smartphone Android.

          La penultima versione la trovi qui:

          http://xantarmob.altervista.org/skygo-1-7-6-download-file-apk-android-root-e-no-root/

          • Angelo

            Fatto e funziona benissimo. Ti ringrazio tanto e volevo dirti che sei stato molto gentile. Il problema era questo: prima sul televisore vedevo i contenuti di Sky go (scaricato sul mio smartphone) tramite la cromcast, poi dopo l’ultimo aggiornamento sul tele mi trasmetteva solo un campo nero anche se era collegato, ma ritornato alla vecchia versione è tornato tutto come prima. GRAZIE ANCORA.

          • Figurati 😉

  • Flavio

    Quando provo a fare il download mi rimanda ad una pagina dove mi chiede di scaricare un’app (mega.nz???). Cosa devo fare?

    • Occhio, non devi cliccare su “scarica con MEGAsync”, ma su “scarica con il browser”. Facendo così viene scaricato normalmente il file APK da installare sullo smartphone.

      • Flavio

        Niente da fare, mi dice questo: Questo file non può essere aperto nel tuo browser mobile. Per favore, installa la nostra app per aprire file di dimensione illimitata e 50GB di spazio cloud gratuito!

        • Hum… Strano… Può dipendere dal tuo browser mobile mi sà.
          Prova a scaricarlo dal browser del PC e poi passa il file apk sul telefono. Personalmente non ho mai riscontrato questo problema… Come (penso) per la stragrande maggioranza degli utenti.

          • Flavio

            Ok,ci provo,grazie!

          • Di nulla 😉

            PS. Eventualmente prova con un altro browser per Android.