• Angelo

    Ho fatto l’aggiornamento di Sky gol e non vedo più i programmi sul televisore con la cromcast, come posso tornare alla versione precedente?

    • Hum… Se intendi “Sky Go” penso che l’unica possibilità sia questa:

      – disinstalli l’applicazione
      – NON aggiornare automaticamente all’ultima versione uscita
      – cerchi una versione precedente a quella che ti ha dato problemi (prova a cercare tra le varie versioni disponibili sul blog – ti basta eseguire una ricerca)

      • Angelo

        Ti ringrazio della risposta però sono un po’ ignorante della materia, se mi sai dire anche quale è la versione precedente a ques’ultima che non so che versione è, non avrei parole per ringraziarti.

        • Hum… Beh, dato che l’ultima versione disponibile (per smartphone) è la 1.7.7, ti consiglio di scaricare il file APK della versione 1.7.6 NO ROOT e di installarlo manualmente sul tuo smartphone Android.

          La penultima versione la trovi qui:

          http://xantarmob.altervista.org/skygo-1-7-6-download-file-apk-android-root-e-no-root/

          • Angelo

            Fatto e funziona benissimo. Ti ringrazio tanto e volevo dirti che sei stato molto gentile. Il problema era questo: prima sul televisore vedevo i contenuti di Sky go (scaricato sul mio smartphone) tramite la cromcast, poi dopo l’ultimo aggiornamento sul tele mi trasmetteva solo un campo nero anche se era collegato, ma ritornato alla vecchia versione è tornato tutto come prima. GRAZIE ANCORA.

          • Figurati 😉

  • Flavio

    Quando provo a fare il download mi rimanda ad una pagina dove mi chiede di scaricare un’app (mega.nz???). Cosa devo fare?

    • Occhio, non devi cliccare su “scarica con MEGAsync”, ma su “scarica con il browser”. Facendo così viene scaricato normalmente il file APK da installare sullo smartphone.

      • Flavio

        Niente da fare, mi dice questo: Questo file non può essere aperto nel tuo browser mobile. Per favore, installa la nostra app per aprire file di dimensione illimitata e 50GB di spazio cloud gratuito!

        • Hum… Strano… Può dipendere dal tuo browser mobile mi sà.
          Prova a scaricarlo dal browser del PC e poi passa il file apk sul telefono. Personalmente non ho mai riscontrato questo problema… Come (penso) per la stragrande maggioranza degli utenti.

          • Flavio

            Ok,ci provo,grazie!

          • Di nulla 😉

            PS. Eventualmente prova con un altro browser per Android.