• cristian

    la versione tablet root non funziona dopo aver fatto login. non si vede ed esce come in foto https://uploads.disquscdn.com/images/327c813d4421f087289233089d8ba646e5a92f2838c543109eb8d40a069f1c42.png

    • Beh, i fattori possono essere molti….

      Un momentaneo “impallamento” dei servizi SKY o un’eventuale incompatibilità dell’applicazione con il tuo modello di tablet.

      • cristian

        lo sto provando su smartphone e questo problema lo fa anche su molti altri telefoni dei miei amici.solo la versione normale non tablet funziona bene. non c’è un modo x farglielo sapere a dfox? x fate l’accesso poi bisogna premere velocemente su login e ad ogni avvio mi sogna rimettere i dati.

        • Come ho scritto sull’articolo, se non si possiedono i modelli compatibili possono appunto capitare un’infinità di problematiche.

          dfox effettua solo il rippaggio del file apk dell’applicazione, e lo modifica anche per i terminali con root. Non modifica le caratteristiche native dell’app.

          Purtroppo se ti (vi) capita questo è solamente perchè non avete un terminale pienamente compatibile.

  • vincenzo francesco

    novità su un nuovo aggiornamento? dall’ultima giornata di campionato la versione 2.7.6 non va più sui tablet non ufficialmente supportati.
    roba da matti: si paga e si è costretti a fare gli hacker per vedere il servizio per cui si paga!

    • Ciao, purtroppo no al momento. L’app ufficiale è ferma a questa versione (stesso discorso per quella in versione smartphone). Oltretutto bisognerà attendere che DELTAFOX79 la modifichi. Non appena uscirà la inserirò al volo.

      • vincenzo francesco

        grazie per la pronta risposta!
        son due giorni che sto battendo il web in cerca di lumi..ho trovato solo altri utenti che stanno avendo lo stesso messaggio di errore (dispositivo non compatibile) su altri tablet non ufficialmente supportati.
        è davvero una vergogna che app come quella rai o mediaset vadano su tutti i dispositivi, mentre quella di sky sia così schizzinosa.
        tra l’altro non so se sia un caso o meno, ma a me sembra che da quando hanno lanciato il servizio sky go plus, tutto sia peggiorato!
        prima sky go lo fruivo sul pc e di vedeva bene e senza interruzioni: da napoli-roma la qualità dell’immagine sul mio pc ha iniziato a diventare scandalosa con anche frequenti blocchi, per cui son dovuto passare ad un tablet non ufficialmente supportato nonostante un hardware decisamente prestante (Galaxy Note Pro 12.2).
        tutto bene fino a Napoli-Inter, partita che non son riuscito a vedere per via del problema con l’app riscontrata sul tablet.
        ieri ho provato a vedere City-Chelsea su pc e o tenevo l’immagine rimpicciolita come di default e allora lo streaming andava oppure se provato ad ingrandirla o a metterla tutto schermo, lo streaming iniziava ad andare a singhiozzo.
        durante barcellona- real madrid ho perso il goal di suarez e oggi il derby di roma sarò costretto ad andarmelo a vedere al bar.
        son davvero indispettito..
        poi ci si interroga sul perchè del proliferare della pirateria.
        dammi un servizio valido come netflix a buon mercato e senza limitazioni idiote come quella dei due dispositivi e vedrai quanti abbonamenti in più!
        mi sta venendo voglia di darme alle IPTV!
        scusa lo sfogo!

        • Eh…. Non sei l’unico a lamentarsi, anzi.

          Sky ha creato un’app che funziona solo ed esclusivamente su alcuni dispositivi, e nemmeno tanto bene oltretutto.

          Concordo sul fatto che un abbonato dovrebbe avere libero accesso all’app ufficiale su qualunque smartphone Android, ma a quanto pare il tutto gira con accordi societari.

          I clienti potrebbero (a parer mio) rivolgersi in massa a qualche organo statale e non per far valere i loro diritti, ma fino ad ora nessuno ci ha pensato. Forse così le cose potrebbero cambiare finalmente…

          • vincenzo francesco

            Mi fa pensare che nessun produttore di dispositivi non ufficialmente supportati non si sia mosso contro quello che può essere tranquillamente definitivo come un abuso di posizione dominante.

          • Non è posizione dominante… E’ che l’app è nata esclusivamente per dispositivi Samsung (dopo un accordo diretto tra le due società). Col tempo è stata aggiunta Asus e mi sembra un’altra casa. Certo è che dopo anni sarebbe comunque l’ora di renderla disponibile per tutti gli smartphone Android… Ma ho l’impressione che Sky non abbia voglia di investire in un app universale.

          • vincenzo francesco

            mi era venuta voglia di provare a contattare anche DFox via twitter..chissà se potrebbe fare la magia entro il 12 dicembre prossimo per roma milan!

          • Eh… Ma se non esce una nuova versione… DFox non fa nulla 😉

          • vincenzo francesco

            tu su pc hai notato peggioramenti nella qualità dell’immagine e dello streaming da ottobre in qua?

          • Non uso più Sky da un bel po ormai… 🙂

            Posso cmq garantirti che siete in molti a lamentarvi della qualità visiva ultimamente…

  • Al momento è sperare in un nuovo aggiornamento…

  • Sergio

    purtroppo non funziona più niente sia le root che le no root. skygo ha chiuso i rubinetti, che dfox ci assista

    • Hum… Speriamo si risolva velocemente il problema.