Sky Force Reloaded disponibile per Android e iPhone!

Sky Force Reloaded

Infinite Dreams rilascia ufficialmente “Sky Force Reloaded” per Android e iPhone! Assolutamente imperdibile per gli appassionati di sparatutto!



 

 

Ci sono numerosi sparatutto a scorrimento ma nessuno è come “Sky Force”. Questo sbalorditivo sparatutto combina gli elementi classici arcade con le nuove possibilità offerte dalla tecnologia moderna. Il nuovo episodio nella serie è appena uscito in uno stile spettacolare.

“Sky Force 2014” è stato un incredibile successo, acclamato sia dai giocatori che dalla critica. “Reloaded” offre ai giocatori molto di più di quello che adoravano nel precedente “Sky Force”. Preparati al surriscaldamento del tuo dispositivo e all’indolenzimento delle tue dita. Puoi aspettarti nuove e avvincenti missioni, nemici più potenti e battaglie mozzafiato con i boss!

“Sky Force Reloaded” offre una favolosa grafica 3D, un’esperienza di gioco intensa e tante nuove funzioni. Le opzioni per potenziare i tuoi aerei sono incredibili. Già, proprio così, AEREI! C’è un numero soddisfacente di velivoli tra cui scegliere. Ciascuno con diversi punti di forza e punti deboli. Fai felice il collezionista che è in te andando alla ricerca delle carte da gioco dei potenziamenti e sbloccando diversi obiettivi.

 

sky force

Sky Force Reloaded

 

caratteristiche

– Livelli bellissimi ed evocativi con tante missioni da completare.
– Battaglie memorabili con boss giganteschi.
– Una serie di carte dei potenziamenti e nuovi aerei da raccogliere.
– Migliora i tuoi scudi, armi, missili, laser, megabombe e magneti.
– Metti a rischio la tua missione per salvare i civili abbandonati.
– Migliora il tuo punteggio finale completando gli obiettivi di gioco con diversi livelli di difficoltà.
– Salva gli amici caduti per ottenere vite e stelle extra.
– Accessibile sia per i giocatori occasionali che per quelli sfegatati appassionati di sparatutto.
– Completo audio vocale e incredibile colonna sonora elettronica.

ATTENZIONE! “Sky Force Reloaded” può facilmente creare dipendenza. Non la solita dipendenza… questo gioco farà arrabbiare la tua dolce metà. Ma non temere… Ti basterà mostrarle “Sky Force Reloaded” e ne sarà conquistata! Buona caccia!

 

sparatutto

shooter games

 

Bellissimo!

Finalmente Infinite Dreams ha rilasciato l’atteso “Sky Force Reloaded”, nuovo episodio della mitica serie nata su Symbian anni e anni fa!

Uno sparatutto che ha fatto storia, divertendo milioni e milioni di giocatori e diventando con il tempo uno dei migliori nel suo genere.

Il nuovo capitolo migliora ulteriormente quanto di già visto nel precedente (grafica ancora più al top, dettagliatissima, estremamente variegata e ricchissima di effetti speciali; sonoro assolutamente fuori parametro con una colonna sonora estremamente orecchiabile, effetti devastanti e parlato cristallino) con una giocabilità e una longevità tali da tenervi incollati allo smartphone per giornate intere. Vi aspettano tantissime missioni da superare, stracolme di nemici e super boss di ogni genere da spedire all’altro mono senza pietà, stelline da raccogliere in quantità industriali da spendere poi nei classici aggiornamenti, carte collezionabili, “omini” in difficoltà da salvare durante i combattimenti e molto altro ancora!

Un gioco curatissimo sotto ogni aspetto, da provare al volo nel caso vi piacciano gli sparatutto… E assolutamente imperdibile per chi (come me) ha giocato a tutti i precedenti capitoli ;)

 

Ecco i link diretti ai download delle versioni iOS e Android:

 

Sky Force Reloaded android
Sky Force Reloaded – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

Sky Force Reloaded iphone
Sky Force Reloaded – IOS GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.