Ruby Run – un intenso e divertente runner game spaziale per Android :)

Ruby Run: Eye God's Revenge

Si chiama “Ruby Run: Eye God’s Revenge”, ed è un nuovo, intenso, difficile e baffuto runner game per i vostri Android!

Scappare dalla rabbia di un Dio non è mai stato così difficile (e divertente) 😉

 

 

Un baffuto eroe spaziale del gioco ha ben pensato di fregare la gemma di un potentissimo Dio… Senza logicamente aver tenuto conto della sua folle ira vendicativa!

Nei panni del baffuto dovrete quindi iniziare a scappare a gambe levate per non essere letteralmente bruciati vivi dal potente raggio devastante emesso dall’incazzatissimo essere superiore 🙂

Vi sembra facile? Beh, Mica tanto direi… Durante la vostra fuga avrete a che fare con un’infinità di ostacoli! Oggetti vari da saltare, adoratori del Dio da polverizzare a cannonate, gemme da raccogliere per potenziare sempre di più il vostro arsenale e molto altro ancora!

 

Ruby Run

Ruby Run

Ruby Run

 

Appassionati di runner game e compagnia bella… Con Ruby Run: Eye God’s Revenge ne suderete di camicie!

Il gioco offre un’ottima qualità grafica, un sonoro dirompente, comandi semplificati al punto giusto e un’ampia varietà di situazioni e problematiche da superare al volo per non lasciarci le penne. L’ironia regna sovrana in questo gioco… Vi capiterà spesso di assistere a scenette assurde (ai poveri e devoti adulatori alieni ne capiteranno di tutti colori), ma occhio a non perdere la concentrazione per più di un paio di secondi o finirete carbonizzati all’istante dal potentissimo raggio del Dio. La difficoltà sale mano a mano che si prosegue nella corsa, riuscendo a mettere stto pressione anche i giocatori più allenati.

Un gioco divertente, bello da vedere e tosto al punto giusto… Consigliato alla grande ai fan del genere 😉

 

Qui sotto trovate il link al download gratuito della versione per Android:

 

Ruby Run

Ruby Run – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

Ruby Run – un intenso e divertente runner game spaziale per Android 🙂 ultima modifica: 2015-06-01T15:02:59+00:00 da xantarmob