RIVAL FIRE – uno sparatutto a “coperture” a dir poco esaltante!

RIVAL FIRE

Vi piacciono gli sparatutto a “coperture”?

In caso di risposta affermativa sappiate che Glu ha appena rilasciato “RIVAL FIRE”, un nuovo e intenso gioco per iOS e Android che sprizza adrenalina da tutti i pixel 😉

 

 

Tuffati nel miglior sparatutto a coperture per mobile! Domina i deathmatch in tempo reale, sfida la modalità Sopravvivenza o immergiti nella frenetica modalità Campagna! Recluta compagni di squadra e potenzia l’arsenale.

 

sparatutto smartphone

pvp

 

DIVENTA IL MIGLIORE
Affronta giocatori di tutto il mondo in deathmatch 1v1 o 2v2!

COMBATTI CON GLI AMICI
Gioca in gruppi di 4 per sconfiggere boss epici e orde di nemici!

MODALITÀ SOPRAVVIVENZA
Sconfiggi ondate consecutive di nemici, recuperando bottino e cercando di resistere più a lungo di amici e altri giocatori di tutto il mondo!

UN SACCO DI ARMI
Decine di armi tra cui scegliere! Raccogli e potenzia diversi tipi di fucili di precisione, fucili d’assalto, mitragliatrici e fucili semiautomatici. Trova l’arma più adatta a te.

ATTREZZATURE PERSONALIZZATE
Scegli tra granate, lanciamissili, droni, medkit e altri oggetti di supporto per prepararti ad affrontare al meglio gli assalti del nemico!

CREA LA TUA SQUADRA
Porta in battaglia fino a 3 compagni di squadra. Selezionali tra un novero di folli personaggi con abilità e attributi specifici per creare la squadra definitiva!

DIVENTA SOCIAL
Collegati a Facebook per collaborare e competere con gli amici nella scalata delle classifiche. Crea e gestisci gilde per affrontare altri giocatori e ottenere grandi premi!

Un’esperienza di gioco su tablet esclusiva e coinvolgente!

 

sparatutto online

sparatutto action

 

Voglia di sparatutto? Anzi, di sparatutto a “copertura”?

Eccovi “RIVAL FIRE”, il nuovo videogioco di Glu per iOS (in italia “Frontline Commando: Rivals”) e Android che vi terrà incollati allo schermo per un bel po di tempo carissimi lettori 😉

Il gioco offre una moltitudine di modalità di combattimento (deathmatch 1v1 o 2v2, gioco in cooperativa fino a 4 giocatori VS boss giganteschi e sopravvivenza) che vi faranno sudare un bel po di camicie da soli o contro gli altri giocatori sparsi nel mondo. Potrete destreggiarvi contro bestioni gigantschi, team di combattenti nemici, orde di zombie e chi ne ha più ne metta!

Come in qualsiasi altro sparatutto votato puramente all’azione, potrete (anzi, dovrete) migliorare sempre più il vostro personaggio (o la vostra squadra di combattenti) con una notevole moltitudine di gadget, potenziamenti e armi sempre più devastanti.

Tecnicamente parlando, RIVAL FIRE si presenta piuttosto bene: grafica varia, estremamente dettagliata e ricchissima di ottimi effetti speciali; il sonoro accompagna adeguatamente la sessione con botti, esplosioni, urla e tutto quel che serve per immergervi al punto giusto nell’azione; i comandi richiedono un minimo di pratica per essere utilizzati a dovere (ce ne sono vari su schermo, e tutti hanno la loro importanza) e la longevità è garantita dalle tante missioni e modalità descritte sopra.

Se vi piace questo genere di giochi il consiglio che posso darvi è come sempre molto semplice: fatelo subito vostro e iniziate subito a mostrare di che pasta siete fatti 😉

 

Ecco i link diretti alle versioni iOS e Android del gioco:

 

 

RIVAL FIRE android
RIVAL FIRE – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

Frontline Commando: Rivals iphone
Frontline Commando: Rivals – IOS GRATIS (acquisti in-app)

 

RIVAL FIRE – uno sparatutto a “coperture” a dir poco esaltante! ultima modifica: 2016-07-21T18:49:40+00:00 da xantarmob
Precedente My Wallet - ottima app per gestire al meglio i propri soldi Successivo Verse - invia e ricevi denaro in maniera semplice e sicura