Ricette Senza per Android – l’app perfetta per chi soffre di intolleranze alimentari

Ricette Senza

Il sito di Ricette Senza, famoso per proporre piatti e ricette studiati per chi soffre di intolleranze alimentari (e non solo) arriva sul Play Store con la sua app ufficiale.

 

intolleranze allergie esclusioni

 

Escludi gli alimenti che non vuoi o non puoi mangiare e cerca tra le oltre 100 ricette presenti sul database di Ricette Senza tra basi, antipasti, primi contorni, sfizi, pane, pizza e soprattutto… dessert!
Tutti i piatti, con tanto di foto, sono preparati da Chiara e Beatrice, autrici del blog www.ricettesenza.it e del primo libro della collana edita da Nardini Editore “Cento ricette senza latte e derivati, uova e soia”, e sono tutti rigorosamente testati, oltre che da loro stesse, anche dai loro fedelissimi assaggiatori.

 

alimentazione

 

Grazie a Ricette Senza-L’App, avrai la possibilità di:

– Profilarti impostando le tue intolleranze/allergie/esclusioni

– Cercare le ricette ad esclusione suddivise per categoria:
o Basi e salse
o Pane e pizza
o Antipasti e finger food
o Primi
o Secondi
o Contorni e sfizi
o Dolci e dessert

– Consultare le ricette di stagione e per le festività

– Salvare i tuoi piatti preferiti

 

ricettario salutare

allergie

 

Signore e signori… Ecco un’app che fa assolutamente al caso vostro se soffrite di intolleranze, allergie ed esclusioni alimentari. Forse con un’interfaccia che dovrebbe essere un pò aggiornata del design, ma comunque ricchissima di interessanti ricette sempre nuove e testate.

Da provare anche perchè è completamente gratuita (è presente il classico banner pubblicitario non invadente per fortuna).

Nel caso non dovesse bastarvi… Beh, potete sempre rifarvi con il sito ufficiale 😉

 

Qui sotto trovate il link diretto al download dell’app in versione Android:

 

Ricette Senza

Ricette Senza – ANDROID GRATIS

 

Ricette Senza per Android – l’app perfetta per chi soffre di intolleranze alimentari ultima modifica: 2015-09-15T15:23:29+00:00 da xantarmob