Retro Defenders : Towers’ War – intense battaglie in pixel art su Android!

Retro Defenders : Towers' War

Retro Defenders : Towers’ War per Android vi farà divertire come pazzi… E sudare un’infinità di camicie!!!

 

 

Ti piacciono i giochi stile retrò e giochi RPG (come Dungeons & Dragons)? Questo gioco è fatto per te!

Un orda di creature oscure ha cominciato a invadere la tua terra e a uccidere l’intera popolazione… L’ultima speranza del regno è l’esercito della principessa: The Defenders !!!

Difendi le torri della principessa contro orde di nemici, draghi, scheletri, orchi, treant, ragni giganti e molte altre creature spaventose!

 

indie games

retro games

 

Guida una squadra di 8 guerrieri super-potenti pronti a combattere per te in terre, foreste, villaggi, dungeon, castelli, cimiteri e deserti… Una guerra può finire… Ma questa sarà una lunga battaglia ricca di epicità!!

Porta le tue truppe alla vittoria finale. I guerrieri disponibili sono:
– 1 contadino
– 1 nano
– 1 wizard
– 1 soldato
– 1 stregone
– 1 lucertola
– 2 elfi

Ogni personaggio ha caratteristiche diverse… Ma la vostra abilità sarà la vera arma segreta!

Assicurati che i nemici non passino la difesa, o il regno andrà perso per sempre!!

 

pixel games

 

CARATTERISTICHE
• Una guerra epica in un mondo medievale
• Costruisci le difese e crea fortezze inespugnabili
• Aggiorna i tuoi 8 guerrieri
• Arena!!!!
• Tante ore di gioco con oltre 40 livelli
• 80 bonus da sbloccare
• Batti il punteggio dei tuoi amici
• Riuscirai a raggiungere la vetta della classifica?

 

rpg

 

Pronti per una battaglia epica??? 🙂

Con “Retro Defenders : Towers’ War” (disponibile per Android) potrete godervi uno splendido tower defense retrò ricco di mostri da polverizzare senza pietà. Lo scopo del gioco è piuttosto semplice: scegliete un paio degli eroi disponibili e fateli combattere a più non posso contro i continui assalti nemici al fine di difendere la vostra torre di difesa. Se riuscirete a completare il livello riceverete un hip hip hurrà da parte della principessa ( 🙂 ) e un bel pò di punti e piacevolissimi extra per potenziare a dovere i vostri eroi.

Mano mano che proseguirete nei livelli (ce ne sono oltre 40) le cose si faranno logicamente più difficili… Ma se avrete rafforzato per bene i vostri combattenti potrete sopravvivere… E godervi dei massacri a dir poco assurdi 🙂

Tecnica, azione e riflessi pronti stanno alla base del tutto quindi, e solo se farete le scelte giuste prima di iniziare ogni singolo livello avrete qualche possibilità di farcela… Altrimenti dovrete rassegnarvi al classico game over.

A livello puramente tecnico, Retro Defenders : Towers’ War farà la gioia dei tanti appassionati di retrogaming e non solo. Grafica in purissima pixel art, varia, ottimamente animata e ricca di effetti speciali; il sonoro offre un ottimo mix di effetti vari e musichette orecchiabili; i comandi sono semplificati al massimo e rispondono prontamente agli impulsi e la longevità / rigiocabilità è assicurata dal gran numero di livelli e dalle arene.

Un gran bel tower defense insomma… Adatto a tutte le età e ricco di giocabilità. Provatelo al volo, ne vale assolutamente la pena!

 

 

Retro Defenders : Towers' War ANDROID

Retro Defenders : Towers’ War – ANDROID GRATIS

 

Retro Defenders : Towers’ War – intense battaglie in pixel art su Android! ultima modifica: 2017-04-10T17:55:09+00:00 da xantarmob