REDDEN – uno splendido (e violento) gioco per iOS e Android

REDDEN

Dal Team Bulosodeuk arriva “Redden”, un gioco innovativo ed estremamente coinvolgente per iOS e Android.

 

 

In Redden “vestirete” i panni della una freccia “Jo”, dello shuriken “Bi” e della pallottola “Cal” lanciati verso una serie di missioni mortali.

Ognuno dei tre elementi mortali segue un percorso storico ben definito, quindi inizierete dai tempi antichi del medioevo con la freccia fino ad arrivare ai giorni nostri con la pallottola. In ogni missione (dopo essere stati lanciati) dovrete schivare o colpire gli oggetti fino al raggiungimento del bersaglio. Riuscirete a non commettere errori? Riuscirete a superare tutte le missioni in maniera perfetta?

 

REDDEN

REDDEN

 

– Un Mondo bello e unico
33 diverse situazioni della storia, che partono dal Medioevo fino ai giorni nostri.

– Controllo semplice… Quello che fa veramente la differenza sta nella tua abilità
Riuscirai a cavalcare il vento, evitando gli ostacoli o la rottura dell’oggetto fino al bersaglio?

– Distruggi e vai avanti!
Se riuscirai a volare alla massima velocità potrai utilizzare l’abilità segreta dell’oggetto!
Distruggi gli ostacoli utilizzando l’abilità segreta!

– Usa le abilità uniche dei tre oggetti correttamente!
Rompi in frantumi a tutta velocità durante la rotazione, utilizza l’avatar abilità e fai esplodere i materiali più sensibili!

– Episodi misteriosi
Ti aspetta una storia imprevedibile con bellissime illustrazioni in movimento.

 

REDDEN

REDDEN

 

Inserire Redden in un genere è difficile… C’è una storia, una serie di missioni sempre più difficili da completare, una grande azione arcade che mette a dura prova i propri riflessi e un motore fisico che non lascia scampo al minimo errore. Di base tutto è semplice… Si lancia l’oggetto, (una freccia, uno shuriken o un proiettile a seconda del periodo storico del livello) lo si fa volare tra mille pericoli fino al bersaglio e via… Ma in realtà il tutto è ben più complesso. Grazie al bellissimo comparto grafico (ricco di effetti speciali), ai comandi semplici ma difficili da gestire, alla fisica a dir poco perfetta e alla concentrazione richiesta per schivare o distruggere ogni singolo oggetto che incontrerete durante il volo questo gioco riuscirà letteralmente a catturarvi dall’inizio alla fine.

E’ un vero e proprio viaggio… Estremamente crudele ma allo stesso tempo affascinante ed estremamente godibile da giocare.

Riassumendo: Redden è uno di quei pochi giochi che riescono davvero a distaccarsi dalla massa, riuscendo a conquistare ogni tipo di giocatore e a farsi giocare e rigiocare quasi all’infinito 😉

Consigliato a tutti, nessuno escluso.

 

Qui sotto trovate i link diretti ai download (a pagamento ma senza acquisti in-app) delle versioni iOS e Android:

 

REDDEN
REDDEN – ANDROID 2,72 €

 

REDDEN
REDDEN – IOS 2,99 €

 

Complimenti al team Bulosodeuk… Ce ne fossero di più di giochi come questo in giro… 😉

 

REDDEN – uno splendido (e violento) gioco per iOS e Android ultima modifica: 2015-07-15T08:58:40+00:00 da xantarmob
Precedente ArtStation per Android - l'alternativa numero uno al famoso DeviantArt Successivo This War of Mine arriva su iOS e Android - il delirio della guerra visto da una prospettiva diversa...