I migliori videogiochi di RALLY per Android

I migliori giochi di RALLY

Voglia di corse spericolate sullo sterrato? Eccovi i migliori videogiochi di Rally attualmente disponibili per i vostri smartphone Android!



 

Sul Play Store esistono una quantità incredibile di giochi di corse… Ma se amate derapare e correre come pazzi per intricate stradine sterrate allora dovete “buttarvi” su un bel gioco di Rally, poco ma sicuro.

In questo articolo vi farò conoscere i migliori titoli attualmente disponibili, con relativo link al download diretto. Una varietà più che sufficiente per godervela alla grande.

Occhio però… Vi consiglio di leggere con attenzione le descrizioni per capire al volo quale fra tutti i giochi faccia realmente al caso vostro. Si va dall’arcade alla simulazione, quindi leggete appunto prima di partire con il download ;)

 

I giochi sono elencati come sempre in ordine crescente per numero di download e recensioni positive rilasciate dagli utenti.

Buon download e… Buona derapata!

 

SE VOLETE CONOSCERE ALTRE APPLICAZIONI UTILI VI CONSIGLIO DI DARE UN’OCCHIATA ALLA SEZIONE DELLE MIGLIORI APPLICAZIONI, DEI MIGLIORI GIOCHI O UTILIZZARE IL TASTO CERCA

 

Rush Rally 3

I migliori giochi di RALLY

 

Rush Rally 3 è la più autentica e realistica simulazione di rally su dispositivo smart!

RALLY DI QUALITÀ PARI A CONSOLE

Corri a 60 FPS, di notte o di giorno, in tutte le intemperie! Oltre 72 livelli nuovi e originali, ciascuno con superfici diverse, come neve, ghiaia, asfalto e sterrato!

Quindici anni di esperienza hanno dato vita a uno dei migliori modelli dinamici automobilistici mai esistiti che include danni e deformazione del veicolo in tempo reale.

GARE MONDIALI DI RALLY!

Prova la nuova modalità Carriera, partecipa a un Rally Singolo in diversi Paesi o gareggia testa a testa con le altre vetture in Rally Cross.

EVENTI LIVE

Gareggia negli eventi settimanali contro gli altri giocatori di tutto il mondo su una serie di piste originali!

COSTRUISCI IL TUO GARAGE

Migliora, metti a punto e personalizza un garage pieno di auto. Utilizza il nuovo editor di carrozzeria per cambiare completamente il look dei veicoli. Compra nuove ruote e migliorie per rendere ogni vettura veramente unica.

GAREGGIA CON GLI AMICI, IN MULTIGIOCATORE E OFFLINE!

Classifiche sociali e corse fantasma ti consentono di gareggiare con qualsiasi giocatore in qualsiasi momento. Confrontati con i più forti del mondo.

COMANDI OTTIMIZZATI!

Un sistema di comandi completamente personalizzabile, progettato appositamente per toccare e inclinare il dispositivo, rende le corse ancora più divertenti e coerenti. Sposta i comandi dove preferisci! Include anche supporto completo per tutti i controller MFi.

 

Rush Rally 3 ANDROID
Rush Rally 3 – 5,49 € (acquisti in-app)

 


Rally Racer EVO

I migliori giochi di RALLY

 

Rally Racer EVO è uno dei migliori giochi di corse di rally gratuiti con dinamiche di corsa arcade. Se ti piacciono i giochi di corse a tempo arcade, lo adorerai.

L’EVOLUZIONE

Rally Racer EVO® porta l’estremismo e la competizione delle corse di rally a un livello superiore con modalità di gioco leggendarie e uniche. Ottieni la tua patente di guida e unisciti all’apocalisse dei rally definitiva.

MODALITÀ DI GIOCO UNICHE

Completerai 32 corsi di licenza in totale per diventare un vero pilota. Inoltre puoi partecipare a oltre 85 gare competitive in modalità Eventi per essere il più grande pilota di rally di tutti i tempi. La modalità Arena per il drifting continua sulle basi stabilite dal gioco Rally Racer Drift.

AUTO DA RALLY MOZZAFIATO

Puoi partecipare alle gare con il veicolo che preferisci tra 17 super auto realizzate in modo realistico. Ci saranno opzioni di aggiornamento e personalizzazione che ti aspettano per esprimere il tuo stile in molte gare emozionanti.

TECNOLOGIA GRAFICA E AUDIO DI NUOVA GENERAZIONE.

Rally Racer EVO® cattura le tecnologie grafiche e sonore di nuova generazione. Grazie alle opzioni grafiche e audio lasciate al giocatore, vivrai il gioco senza compromettere le prestazioni.

Caratteristiche principali

– 17 veicoli da rally con opzioni di personalizzazione e aggiornamento.
– 12 piste da corsa con diverse condizioni atmosferiche.
– 4 modalità di gioco; Licenza, Eventi, Arena e Formazione.
– 85 gare competitive in 6 eventi di corsa per veicoli da rally del Gruppo B, 2WD, Crossover-SUV e Classic 4WD. (Altro in arrivo)
– 32 corsi per modalità di licenza unica.
– Fisica realistica con comportamenti dei veicoli coerenti e gioco facile da imparare.
– Grafica e suoni di nuova generazione altamente ottimizzati (solo 32 MB)

 

Rally Racer EVO® ANDROID
Rally Racer EVO® – GRATIS (acquisti in-app)

 


M.U.D. Rally Racing

I migliori giochi di RALLY

 

Ora con voce del co-pilota in Italiano!!!

Se sei alla ricerca di un VERO simulatore di rally per cellulare, allora sei nel posto giusto! Corri a 60 fps nel fango, nella neve, nella polvere e su asfalto in questo velocissimo gioco di corse!

AZIONE INCREDIBILE!

Mettiti alla prova in prove diurne e notturne, sfodera il tuo coraggio per andare a folle velocità su terreni proibitivi, scivolando lungo le curve e prestare attenzione alle direttive del tuo co-pilota (o lui si arrabbierà, te lo possiamo assicurare!).

Guida su circuiti reali ricreati da tutto il mondo!

Guida su piste impressionanti: sono tutte modellate su veri e famosi tracciati di rally, percepisci ogni rugosità della strada, corri sul bordo di un burrone, senti il brivido della neve sulle Alpi e il calore del sole in Messico!

Vetture incredibili!

Personalizza il nome del conducente e il nome del co-pilota e le bandiere della loro nazionalità e attaccale sull’ auto! Guarda la macchina ricoprirsi di fango mentre corri su terreni impervi, scegli attentamente la tua auto in base alle tue preferenze, ognuna con la sua maneggevolezza e le sue prestazioni!

PRENDI IL CONTROLLO!

Scegli tra due diversi campionati: J-SPEC per i principianti e S-SPEC per i conducenti leggendari! Riuscirai a vincere in entrambi i campionati?

SFIDA IL MONDO!

Scala le classifiche mondiali e mostra a tutti chi è il pilota più veloce di sempre… oppure sfidali in un testa a testa grazie al multiplayer (in arrivo)!

 

M.U.D. Rally Racing ANDROID
M.U.D. Rally Racing – GRATIS (acquisti in-app)

 


Pocket Rally

I migliori giochi di RALLY

 

Pocket Rally combina il meglio della vecchia scuola del rally con un gioco per smartphone. Grafica mozzafiato, fisica realistica, il tutto nel palmo delle tue mani!

Caratteristiche:

– Modelli di auto altamente dettagliate, piste realistiche con vari scenari tra cui montagne, coste e rovine di una città antica.

– Fisica delle auto ricreata con attenzione per essere sia realistica che divertente. Molteplici superfici come asfalto, ghiaia, erba e ghiaccio. Ogni auto ha caratteristiche di guida uniche, e si evolverà attraverso la conquista delle corse.

– 6 modalità di controllo (tra cui Moga, controller TM e generici gamepad Bluetooth / OTG / USB) e 3 angolazioni di ripresa (in-game toggleable) tra cui scegliere.

– Difficoltà dell’IA avversaria regolabile. Fino a 4 auto possono gareggiare simultaneamente.

– Modalità replay. Hai eseguito un tornante perfetto e si vuoi farlo vedere ai tuoi amici?  La modalità Replay è la risposta! Le telecamere preimpostate su ogni tracciato registrano l’intero evento dalle angolazioni migliori!

– 2 principali modalità di gioco: la modalità Challenge e la modalità gara singola. Ulteriori auto e le piste possono essere sbloccate vincendo le sfide.

Attualmente ci sono 8 auto leggendarie, 8 tracciati (percorribili avanti / indietro) e 65 livelli in modalità sfida nel gioco.

 

Pocket Rally LITE ANDROID
Pocket Rally LITE – GRATIS

 

Pocket Rally ANDROID
Pocket Rally – 1,09 €

 


Rally Fury

I migliori giochi di RALLY

 

Scopri il brivido e la sfida delle corsa di rally ad alta velocità! Spingi al limite le tue abilità di guida mentre corri contro il tempo, gareggia contro avversari di computer impegnativi e gareggia in speciali eventi bonus.

DRIFT:

Scivola lateralmente negli angoli per velocità o semplicemente per puro divertimento.

TURBO:

Colpisci il tuo turbo e raggiungi velocità estreme. Lascia i tuoi avversari nella tua polvere!

FISICA REALISTICA:

Fisica della corse realistica su asfalto o terra. Quanto lontano puoi drift? Quanto lontano puoi saltare? Basta non perdere il controllo!

PERSONALIZZAZIONI:

Personalizza le tue auto con diversi colori di vernice, applica decalcomanie e personalizza le targhe.

AUTOMOBILI:

Auto da rally ad alte prestazioni da guidare, ognuna con caratteristiche diverse.

MIGLIORAMENTI:

Migliora la velocità e le prestazioni della tua auto.

COMANDI:

Inclina o tocca lo sterzo. Accelerazione manuale o automatica. 4 diversi punti di vista tra cui scegliere.

SUPPORTO GAMEPAD:

Supporto per i controller di gamepad più popolari.

 

Rally Fury ANDROID
Rally Fury – GRATIS (acquisti in-app)

 


Rally Racer Dirt

I migliori giochi di RALLY

 

E’ un gioco di rally di drifting e non è una corsa nel traffico. Guida su strade sterrate in collina, fai drifting sull’asfalto e vero dirt drifting su circuiti in terra battuta. Rally e drifting insieme.

Questa categoria è stata ridefinita con Rally Racer Dirt. Rally Racer Dirt introduce i migliori comandi realistici e mozzafiato per un gioco di rally.

Buon divertimento con vetture e circuiti straordinari con una fisica realistica in stile drifty e una grafica dettagliata. Diventa pilota di rally, guida come Ken Blocks e Collin McRae su circuiti veri e non nel traffico.

Caratteristiche:

– Modalità multigiocatore in tempo reale
– 12 auto da rally differenti,
– Auto accordabili con sospensioni regolabili, barra antirollio, altezza da terra e rapporti del cambio.
– Proprietà delle auto e di guida di classe superiore.
– 5 diversi circuiti sintonizzati e divertenti
– Circuiti con varie superfici in asfalto, ghiaia, grip con effetti erba, drifting e fisica delle vetture.
– Fisica e comandi delle auto attentamente sintonizzati.
– 3 principali modalità di gioco: modalità Sfida, modalità Sopravvivenza e modalità Multigiocatore in tempo reale.

Il gioco si presenta in tre modalità, Sopravvivenza, Sfida e Multigiocatore in tempo reale. In modalità Sopravvivenza, occorre fare drifting, guidare più a lungo possibile e superare i punti di controllo. Nella modalità Sfida ci sono 60 sfide diverse da superare. Nella modalità Multigiocatore in tempo reale, è possibile gareggiare con persone reali che potrebbero essere i tuoi amici o giocatori casuali.

 

Rally Racer Dirt ANDROID
Rally Racer Dirt – GRATIS (acquisti in-app)

 


Asphalt Xtreme: Rally Racing

I migliori giochi di RALLY

 

NESSUNA STRADA, NESSUNA REGOLA!

Affronta territori inesplorati con Asphalt Xtreme: Rally Racing! Una delle migliori apps su Android per chi ama il fuoristrada!

Dimentica tutto quello che sai sulle corse, qui contano solo l’istinto, le capacità di guida e il coraggio al volante. In questa esperienza racing estrema, dovrai correre tra le dune di sabbia, guidare sullo sterrato più insidioso e superare i migliori piloti per arrivare primo al traguardo ed essere il “the best” del fuoristrada!

PIÙ DI 50 MACCHINE MOSTRUOSE:

scatena la tua furia con i monster truck 4×4. Soddisfa la tua sete di velocità con le muscle car. Sfreccia sullo sterrato con le buggy. Guida i pick up, consigliati anche per terreni adatti a un trattore. Mettiti al volante delle auto da rally, come un campione della WRC. Domina le corse offroad con i potenti SUV oppure regna sulla strada con i camion!

SFOGGIA IL TUO STILE:

grazie ai 7 i tipi di veicoli disponibili, che offrono stili di guida e sfumature differenti, l’esperienza di gioco sarà sempre nuova ed entusiasmante, con un gameplay unico. Grazie agli aggiornamenti costanti, troverai sempre nuovi contenuti gratis da provare.

I MARCHI PIÙ PRESTIGIOSI:

potrai guidare Jeep, Ford, Mercedes-Benz, Predator, Dodge, Chevrolet e tante altre, tra le migliori auto da corsa su licenza.

MULTIGIOCATORE IN TEMPO REALE:

affronta sfide online testa a testa con 8 giocatori! La competizione è davvero feroce; dovrai spingere al massimo le tue abilità per scalare le classifiche!

IL MONDO È IL TUO CIRCUITO:

gareggia in tante località esotiche in giro per il mondo, inclusi i ghiacciai di Svalbard, le dune della valle del Nilo, la cima delle Alpi, le colline di Coachella, la giungla di Phuket in Thailandia, i centri siderurgici di Detroit e tante altre ancora.

MODIFICA IL TUO BOLIDE:

vuoi portare al limite la potenza della tua auto? Che ne dici di modificarne l’aspetto? Avrai a tua disposizione un’impressionante collezione di potenziamenti e modifiche.

UN’AUTENTICA ESPERIENZA FUORISTRADA:

ci sono sempre degli ostacoli da superare e nuove esperienze da provare. 5 modalità di gioco, più di 300 eventi carriera, più di 1.100 sfide maestria, eventi a tempo, missioni giornaliere, progetti speciali e vagonate di contenuti gratis a ogni aggiornamento! La domanda è una sola: saprai sfruttare la potenza estrema di questi veicoli con un “handling” solo per veri professionisti?

UN’ESPERIENZA ESTREMA:

nessuno degli altri giochi di corse è in grado di offrirti una grafica così spettacolare, la “real physics” in gioco o un’azione nitro così intensa! Allora, preparati: è il momento di parcheggiare l’Audi o la Ford GT nel vialetto e di tirar fuori delle macchine capaci di dominare ogni ambiente!

 

Sei pronto a metterti al volante delle migliori macchine da offroad? Questo è il gioco giusto per soddisfare il tuo “need for racing” o le tua ambizioni nel rally! Non è un gioco di corse normale, niente piste da gran turismo, solo sterrato e fango. Il gameplay di questo gioco rompe gli schemi e le convenzioni, ecco perché non può essere limitato da una strada asfaltata! Un gioco per i fan delle 4×4, delle auto da rally, delle esperienze estreme, del drifting, per chi ama scatenare il nitro fuoristrada o per chi cerca un’esperienza di guida “free”! Scarica subito Asphalt Xtreme: Rally Racing GRATIS!

 

Asphalt Xtreme: Rally Racing ANDROID
Asphalt Xtreme: Rally Racing – GRATIS (acquisti in-app)

 

Questi sono (attualmente) i migliori giochi di Rally disponibili sul Play Store. 

Che si tratti di simulazione, arcade o più semplicemente di godervela a suon di drift sullo sterrato… Sono certo che troverete il gioco che fa per voi ;)

Bene, non mi resta altro da fare che augurarvi buon divertimento e mi raccomando: condividete a palla questo articolo sui vostri social preferiti!!! Grazie!!

 

NB. Le app / giochi e i relativi prezzi / acquisti in-app / abbonamenti del caso posso variare senza alcun preavviso. Controllate sempre con attenzione quindi (e nel caso avvertitemi se ci sono stati cambiamenti, grazie).

SE VOLETE CONOSCERE ALTRE APPLICAZIONI UTILI VI CONSIGLIO DI DARE UN’OCCHIATA ALLA SEZIONE DELLE MIGLIORI APPLICAZIONI, DEI MIGLIORI GIOCHI O UTILIZZARE IL TASTO CERCA

VI RICORDO INOLTRE CHE POTETE SEGUIRE IL BLOG ANCHE SU FACEBOOK TWITTER INSTAGRAM 😉

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.