Polyblast per Android e iPhone – L’uinione perfetta tra uno shoot ‘em up e un puzzle game!

Polyblast

Polyblast mescola alla perfezione un intenso sparatutto a un puzzle game… Riuscirete a rimanere concentrati e a sparare come pazzi allo stesso tempo?

Beh… Prendete in mano il vostro Android o il vostro iPhone e iniziate subito a darci dentro 😉

 

 

Un coinvolgente videogioco che è anche un rompicapo, in cui dovrai far esplodere gli obiettivi ed eliminare forme in movimento prima che raggiungano il fondo dello schermo!

Il gioco potrebbe sembrare semplice, ma non lo è perché richiede velocità, precisione e una certa pianificazione. Potresti finire per dover scappare dalle esplosioni prima di riuscire a eliminare tutti gli ostacoli dallo schermo. Puoi sparare da tre punti, e se colpisci cinque obiettivi di fila passi alla modalità folle che potrebbe essere proprio ciò che ti serve per passare al livello successivo! Stai attento a scorgere i diversi power-up di PolyBlast: dovrai farli esplodere per attivarli.

 

Gioca da solo e accedi a 3 scenari tematici a difficoltà crescente. Non riesci a smettere di giocare a PolyBlast e sei pronto per la sfida più difficile? Sblocca il pacchetto premium per accedere a tre ulteriori scenari dal livello difficilissimo e all’ultimissimo “Mondo supremo” che ti promettono un gioco ancora più entusiasmante! Con il pacchetto premium, inoltre, verranno rimossi tutti gli annunci.

In modalità multigiocatore potrai sfidare un avversario a PolyBlast sullo stesso dispositivo: ogni giocatore sarà posizionato a un’estremità del dispositivo e dovrà colpire gli obiettivi in fretta, prima dell’altro. Vince il turno chi fa esplodere il maggior numero di obiettivi.

 


 

 

Un gioco frenetico non adatto a chi non ha riflessi pronti… E una grande capacità di concentrazione 😉

Polyblast offre un comparto tecnico estremamente curato (minimalista, ma ricco di effetti speciali estremamente “esplosivi”), comandi semplificati al massimo, una buona longevità data dai tre livelli disponibili (altri tre – estremamente tosti – possono essere acquistati in-app) e una fantastica modalità multiplayer da giocare con un amico sullo stesso smartphone.

L’unione perfetta di due generi risulta estremamente innovativa e davvero piacevole da giocare, ma ripeto: se non siete veloci e precisi lasciate perdere… Potreste perdere la pazienza dopo 10 secondi e lanciare lo smartphone a distanze impensabili 😉

Qui sotto trovate i link delle versioni iOS e Android del gioco:

 

Polyblast
Polyblast – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

Polyblast
Polyblast – IOS GRATIS (acquisti in-app)

 

Polyblast per Android e iPhone – L’uinione perfetta tra uno shoot ‘em up e un puzzle game! ultima modifica: 2015-10-15T16:10:45+00:00 da xantarmob
Precedente Ringtone Maker per Android - crea e modifica suonerie alla grande! Successivo Skatelander per iPhone e Android - un endless sullo skate in stile Crossy Road!