PicoVagar – la guida turistica mondiale per Android

PicoVagar

PicoVagar per Android è una vera e propria guida turistica mondiale ricca di informazioni e curiosità su monumenti, opere d’arte, palazzi storici, ruderi, parchi turistici, chiese, sinagoghe o moschee.

Da provare al volo gratuitamente!

 

guida turistica

 

Cosa è Picovagar ?

Sei curioso e in cerca di ispirazione?

Vuoi sapere dove sono i monumenti attorno a te?

O hai solo bisogno di fare una passeggiata vedendo qualche cosa di bello?

Picovagar è una guida turistica che ti permette di cercare il più vicino
monumento, opera d’arte, palazzo storico , rudere, parco turistico, chiesa , sinagoga o moschea, ti porterà per mano a vederla e ti racconterà la sua storia.

 

Ancora di più

Quindi, se siete a casa per il fine settimana, a Londra per un giorno,o  in vacanza a Roma, Nizza, Milano e Tokyo, Firenze e Venezia, Città del Messico, Picovagar ti porterà alla scoperta delle curiosità, della bellezza e dei monumenti in qualunque posto tu ti trovi.

Attiva il tuo GPS-driven e scopri cosa hai intorno.

Picovagar è la app turistica che ti guida alla scoperta della storia del mondo con una semplicità mai vista prima – ed è disponibile in qualsiasi lingua tu voglia.

 

turismo

 

 

Perchè Picovagar

Le nostra guida turistica è per chi vuole vivere il posto e non semplicemente visitarlo.

Scoprirai veramente le città del mondo: antiche, uniche, incantate e misteriose.

Lasciati guidare da un amico che ti conduce per mano attraverso le vie preferite ed intriganti, raccontandoti le storie segrete legate ai monumenti e agli spiriti che ancora oggi circondano i luoghi magici ed incantati della capitale.

Tutto questo è Picovagar!

Una Guida turistica sfiziosa e divertente delle città del mondo e anche oltre.

Picovagar prende spunto da esperienze di viaggio vere, alla scoperta della magia che ci sprona continuamente a percorrere sentieri nuovi.

 

guida

 

PicoVagar per Android è un’ottima guida turistica mondiale che potrebbe tornare molto utile a chi ama viaggiare e scoprire monumenti, opere d’arte, palazzi storici, ruderi, parchi turistici, chiese, sinagoghe o moschee. Dopo la classica iscrizione gratuita potrete scoprire al volo le migliori opere artistiche (e non solo) in zona, e consultarne le tantissime informazioni e curiosità.

L’interfaccia grafica è estremamente pulita nel design e semplice da consultare.

Il team Treehost è inoltre sempre disponibile nel raccogliere dati e foto forniti dagli utenti dell’applicazione, ampliandone in maniera continuativa i contenuti.

Per essere un’applicazione “giovane” (è arrivata da poco tempo sul Play Store) bisogna proprio dire che è ben fatta, completa e… Cosa da non poco, completamente gratuita.

Consigliata alla grande 😉

 

Qui sotto trovate il link diretto al download sul Market di casa Google:

 

 

PicoVagar ANDROID

PicoVagar – ANDROID GRATIS

PicoVagar – la guida turistica mondiale per Android ultima modifica: 2016-08-19T09:40:36+00:00 da xantarmob