Pianeta Dessert – tantissime ricette gratuite di pasticceria!

Pianeta Dessert applicazione

Pianeta Dessert per Android e iPhone è un applicazione assolutamente imperdibile per gli appassionati di pasticceria!



 

ricette dolci

 

Pianeta Dessert ti permetterà di essere sempre aggiornato, attraverso articoli tematici, su tecniche, metodi, ricette, idee e novità sul mondo della pasticceria. Con estrema facilità potrai accedere a tantissime ricette di base, ricette dessert al piatto, dolci al cucchiaio, torte classiche e biscotteria.

Potrai visionare le video guide di pasticceria dove ti verrà spiegato passo passo il procedimento di numerose ricette.

Troverai anche una sezione riguardante “Frasi ed aforismi sui dolci” dove potrai vedere e scaricare moltissimi pensieri da condividere con i tuoi amici.
Nella sezione “foto dessert” numerose idee per creare dessert fantasiosi e classici. Buon dessert!!

 

ricette dessert

ricette pasticceria

 

Pianeta Dessert per Android e iPhone è l’applicazione ufficiale del famoso blog nazionale (curato dal Maestro Loris), e a parer mio è in assoluto una delle migliori applicazioni attualmente disponibili per chi ama creare dolci di tutti i generi.

L’app offre moltissime ricette, con relativi video che vi guidano passo dopo passo in maniera semplice ed estremamente comprensibile. Sono presenti inoltre una sezione con frasi e aforismi sui dolci e un’altra interessante sezione con foto e consigli per creare dessert fantasiosi. L’interfaccia grafica è forse un po troppo semplificata nel design, ma risulta comunque completa nelle funzioni, di semplicissimo utilizzo e con foto e video in alta qualità. 

Un’app estremamente completa, che stupisce per la varietà di ricette e che vi farà conoscere metodi e tecniche assolutamente uniche nella preparazione di pasticceria a livello professionale.

Consiglio un bel giro di prova… Vi stupirà (e non poco) e diventerà in breve tempo la vostra applicazione “dolciaria” preferita ;)

 

Ecco i link ai download delle versioni Android e iOS (tutte gratuite e senza alcuna presenza di acquisti in-app):

 

Pianeta Dessert ANDROID
Pianeta Dessert – ANDROID GRATIS

 

Pianeta Dessert IPHONE
Pianeta Dessert – IOS GRATIS

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.