Parkopedia – l’applicazione perfetta per trovare parcheggio!

Parkopedia

Parkopedia per Android, iOS e Windows Phone vi permette di trovare parcheggio praticamente dappertutto (copre ben 75 paesi sparsi per il Mondo)!

 

Parkopedia

 

Il nome Parkopedia nasce dall’unione delle parole parking ed enciclopedia (come Wikipedia… ma per i parcheggi!).

Nato dalla frustrazione di cercare parcheggio, abbiamo deciso di mappare ed classificare ogni posto auto nel mondo. Finora, Parkopedia è cresciuta fino a coprire oltre 38 milioni di posti auto in 75 paesi in tutto il mondo grazie ai contributi di automobilisti come te.

 

parcheggio

 

Utilizza questa applicazione per:

* Trovare parcheggio utilizzando la vostra posizione attuale o inserendo un indirizzo

* Ottenere indicazioni stradali per raggiungere un parcheggio

* Vedere la disponibilità di posti liberi in tempo reale (dove disponibile)

* Trovare gli orari di apertura, prezzi aggiornati, modalità di pagamento e altro

* Filtrare velocemente la lista dei parcheggi disponibili scegliendo tra parcheggi su strada, gratuiti, che accettano carte di credito, coperti, etc

 

Se ancora non abbiamo copertura nella vostra zona, vi preghiamo di inviarci una email e vi terremo aggiornati sui nostri progressi. È inoltre possibile aggiungere facilmente un parcheggio inviandoci una foto scattata sul posto che mostri il parcheggio stesso o un listino prezzi.

 

trova parcheggio

parking apps

 

Parkopedia per iOS, Android e Windows Phone è una vera e propria “enciclopedia” dei parcheggi, creata grazie al contributo di milioni di automobilisti e al continuo impegno dei programmatori.

Grazie a questa comoda applicazione potrete infatti conoscere o trovare un parcheggio in zona  utilizzando la vostra posizione attuale o inserendo un indirizzo (con relative indicazioni stradali su mappa), vedere (dove disponibile) se sono disponibili posti in tempo reale, conoscere orari di apertura e di chiusura di un determinato parcheggio, prezzi e moltissime altre caratteristiche.

Il tutto è racchiuso in un’interfaccia estremamente pulita nel design e allo stesso tempo facilissima da utilizzare.

Una vera e propria “Wikipedia” dei parcheggi insomma… Ricchissima di parcheggi (attualmente è arrivata a coprirne oltre 38 milioni di posti auto sparsi in ben 75 paesi mondiali!) E sempre aggiornata. Un vero e proprio must per chi viaggia molto in auto, sia in zona che in giro per mezzo mondo 😉

Da provare al volo!

 

 

Qui sotto trovate i link delle versioni iOS, Android e Windows Phone di Parkopedia:

 

 

Parkopedia android
Parkopedia – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

Parkopedia iphone
Parkopedia – IOS GRATIS (acquisti in-app)

 

Parkopedia WINDOWS PHONE
Parkopedia – WP 2,49 €

 

 

 

Parkopedia – l’applicazione perfetta per trovare parcheggio! ultima modifica: 2016-06-14T16:36:41+00:00 da xantarmob
Precedente Eatbook, l'app che aiuta ad evitare inutili attese nei ristoranti Successivo Mobi Music Player - un ottimo player musicale per Android!