Parental Control ti fa leggere (in incognito) le chat dei tuoi figli

Parental Control

Parental Control per Android è l’applicazione che “spia” le conversazioni in chat dei figli e te le fa leggere.

 

 

Il tempo vola e chi è genitore lo sa meglio degli altri. Come mostrano molte indagini, la maggior parte dei bambini comincia ad utilizzare dispositivi touchscreen ancora prima di compiere tre anni. Trattandosi di individui in un momento molto delicato per la loro formazione, questi dati ci pongono di fronte ad un grande interrogativo: è un bene lasciare i nostri figli soli in un mondo cybernetico pieno di pericoli? Gli smartphone richiedono un’interazione attiva: con pochi click si ha la possibilità di navigare su internet in modo incontrollato, di acquistare senza sosta applicazioni o aggiornamenti a pagamento e di usare chat che li mettono in contatto anche con sconosciuti. Internet non conosce limiti ed insegnare cos’è la sicurezza non basta ad impedire che accada qualcosa di spiacevole ai nostri figli. Recenti indagini sulla sicurezza di computer e dispositivi mobili mostrano che la maggior parte dei genitori non utilizza software per la protezione della propria famiglia dai pericoli della rete. Per questo motivo ci siamo impegnati a creare un programma che ti aiuti ad accompagnare tuo figlio nei momenti più delicati della sua infanzia e adolescenza e ad essere sempre vigile riguardo ciò che lo circonda: cattive compagnie, bullismo, pedofilia, ecc. Vista la quantità di applicazioni per mandare e ricevere messaggi, abbiamo deciso di proporre un nuovo approccio rispetto ai soliti Parental Control. Installando quest’applicazione non bloccherai nessuna funzionalità del telefono di tuo figlio, ma avrai la possibilità di essere accanto a loro anche quando loro non vogliono. Come dice un famoso detto:“Prevenire è meglio che curare”. Questa è la nostra filosofia. Questo è quello di cui hai veramente bisogno per proteggere i tuoi cari!

 

controllo genitori

spiare conversazioni

 

Elenco delle funzionalità principali:

★ Una volta installata l’app non è necessario aggiornarla
★ Modalità incognito (E’ impossibile rintracciare l’app sul telefono sorvegliato)
★ Intercettazione di tutte le notifiche ricevute grazie alla creazione di file di testo
★ Le informazioni vengono sincronizzate quotidianamente tra i dispositivi
★ Stessa app ma con due profili possibili (Genitore, figlio)
★ Hai la possibilità di vigilare su più telefoni
★ La sicurezza dei tuoi dati è sempre tutelata
★ Interfaccia intuitiva ed essenziale

 

chat

 

Il funzionamento è veramente semplice, installando quest’applicazione riuscirai ad intercettare tutte le notifiche ricevute sul telefono che vuoi sorvegliare. Così facendo non ci sarà possibilità per i tuoi figli di nasconderti i contenuti delle loro chat semplicemente eliminando le conversazioni. Per avere tutto ciò non devi fare altro che installare l’applicazione sul tuo telefono e sul telefono da controllare. Successivamente devi completare le procedure di sicurezza inserendo una password che ti consentirà di essere l’unica persona in grado di ricevere questi dati.

Adesso ti starai chiedendo, “come faccio a non farmi scoprire dai miei figli?”. Semplice, ci abbiamo già pensato noi! Una volta completata la fase di installazione potrai attivare la modalità incognito, che farà “scomparire” ogni traccia dell’applicazione sul dispositivo sorvegliato. Infine dovrai accedere dal tuo smartphone inserendo la password da te indicata. In questo modo potrai proteggere chi ami e vegliare su di loro. Da oggi hai un nuovo alleato!

P.S.
In tutti questi passaggi ti garantiamo l’assoluta sicurezza e privacy dei tuoi dati e di quelli dei tuoi cari.

 

sicurezza figli

 

L’applicazione che trasforma i genitori in “spie segretissime”!

Parental Control per Android va oltre le classiche applicazioni di controllo dei figli… Permette infatti di spiare addirittura la chat dei propri figli. L’applicazione deve essere installata sia sul terminale dei genitori che su quello dei figli (con la possibilità di renderla letteralmente invisibile agli occhi dei figli), attivata con pochi e semplici gesti e via, il gioco è fatto.

L’interfaccia pulita e razionale permette una consultazione veloce e completa; in qualsiasi momento della giornata potrete sapere se vostro figlio sta chattando, con chi e cosa sta scrivendo.

Un’applicazione appena arriva sul Play Store, sicuramente più “estrema” delle altre disponibili… Ma che in certi casi potrebbe tornare davvero utile, sopratutto nel caso di figli molto giovani (diciamo pure bimbi) con uno smartphone in mano e una connessione disponibile. I rischi del web e delle chat sono notevoli, si sa, e in mano a un bambino di pochi anni potrebbero diventare ancora più pesanti (sopratutto per la sua personalità e la sua crescita morale).

Nel caso di figli in età scolastica… Forse è meglio evitare per rispetto della privacy 😉

 

Se volete provare Parental Control sui vostri smartphone Android non dovete fare altro che cliccare sul link sottostante:

 

 

Parental Control android

Parental Control – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

Parental Control ti fa leggere (in incognito) le chat dei tuoi figli ultima modifica: 2016-02-25T11:39:31+00:00 da xantarmob