Notizie Locali – le news dei quotidiani locali da leggere su Android

Notizie Locali

Notizie Locali è un applicazione gratuita per Android che vi consente di leggere le principali news tratte da giornali, fonti e radio locali.



 

local news

 

Notizie Locali aggrega tutte le notizie da fonti locali, emittenti radiofoniche e giornali locali, intorno alla tua posizione o ai luoghi di tua scelta.

Ti mostra i fatti che succedono intorno a te, notizie dal tuo comune, eventi e iniziative dal territorio. Puoi vedere gli articoli dei giornali locali intorno alla tua posizione corrente oppure scegliere la città di tuo interesse.

Sei un pendolare? Puoi aggiungere sia il posto dove vivi che il tuo luogo di lavoro!

Sei un expat? Inserisci la tua città per rimanere sempre aggiornato sugli avvenimenti importanti e le maggiori notizie!

L’app è al momento una versione Beta e cerca di coprire tutta Italia. Se avete fonti da aggiungere o segnalazioni da fare, vi preghiamo di usare l’opzione “Contatta supporto”. Inseriremo immediatamente i giornali mancanti.

 

quotidiani locali

 

Regioni e città attualmente coperte dal servizio:

– Roma
– Milano
– Firenze
– Bologna
– Ferrara
– Siena
– Napoli
– Genova
– Toscana
– Lombardia
– Emilia Romagna
– Sicilia
– Sardegna
– Campania
– Catania

 

giornali locali

 

Notizie Locali è la nuova applicazione Android che vi permette di seguire le news più fresche delle vostre zone in maniera completamente gratuita. 

Le notizie provengono da fonti giornalistiche, radiofoniche e fonti locali.

Grazie alla bella interfaccia grafica Material potrete scegliere facilmente le fonti più vicine (attraverso la classica geolocalizzazione o manualmente) e leggere notizie sempre aggiornate. Al momento la copertura tocca svariate città nazionali, ma i programmatori sono sempre disponibili ad aggiungere nuove testate locali su suggerimento da parte degli utenti.

Un applicazione unica nel suo genere, ottimamente programmata e in continua evoluzione / espansione. Merita un bel giro di prova, soprattutto se volete tenervi informati su quanto succede nelle vostre zone (e non solo a livello nazionale).

 

Notizie Locali ANDROID
Notizie Locali – ANDROID GRATIS

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.