MyRIDE Challenge per iOS e Android – Milestone si butta sulle carte collezionabili

MyRIDE Challenge

Milestone rilascia “MyRIDE Challenge” per iPhone e Android !

Un gioco di carte collezionabili con protagoniste le moto più belle del mondo e tante, tantissime sfide da vincere!

 

 

Il mondo delle due ruote è nelle tue mani con il gioco di carte collezionabili MyRIDE Challenge! Colleziona i tuoi modelli favoriti di Aprilia, Bimota, Ducati, Honda, Kawasaki, KTM, MV Agusta, Suzuki, Triumph e Yamaha. Scegli tra più di 300 carte, metti insieme la tua squadra di 5 moto composta da modelli Sport, Naked e Storici e preparati per la sfida. Metti a punto ogni carta, fondile insieme e avanza di livello installando nuove parti.

 

MyRIDE Challenge

 

Caratteristiche principali:
• Azione veloce. Scegli le 5 carte con cui giocare e preparati a conquistare Donington, Road America, Imola ed altri luoghi della velocità. La battaglia si decide su velocità, accelerazione, tenuta, comportamento e stile. Vinci le partite e riscouti il tuo premio: nuove carte, pezzi meccanici ed esperienza per avanzare di livello.
• Colleziona le moto dei tuo sogni. Più di 120 modelli di Aprilia, Bimota, Ducati, Honda, Kawasaki, KTM, MV Agusta, Suzuki, Triumph e Yamaha… e presto se ne aggiungeranno altri.
• Metti a punto le tue carte. Installa nuovi scarichi, sospensioni, gomme ed altri pezzi meccanici per costruire la moto definitiva. Fondi le carte per avanzare di livello.
• Verranno aggiunte regolarmente nuovi costruttori, pezzi di ricambio, eventi e modalità di gioco.

 

moto

 

Ecco alcune delle moto che potrai trovare in MyRide Challenge:
Aprilia: RSV4 APRC ABS, TUONO e RS 250
Bimota: TESI 3D, TESI 1D e DB8 ITALIA
Ducati: Monster 696, Desmosedici RR e 1199 Panigale Superleggera
Honda: CBR1000R ABS, CBR600RR e NR750
Kawasaki: Z1000. NINJA ZX 6R e NINJA ZX 10R
KTM: 1190 RC8R, RC 390 e 1290 SUPER DUKE R
MV Agusta: BRUTALE 675, RIVALE 800 e F4
Suzuki: GSR 750, GSX R750 e GSX R1000
Triumph: DAYTONA 675, SPEED TRIPLE e STREET TRIPLE
Yamaha: MT07, YZF R6 e YZF R1

 

milestone

 

Un ottimo passatempo per gli appassionati di giochi di carte collezionabili… E per chi vive di pane e moto 😉

MyRIDE Challenge offre un immenso parco moto da collezionare e far gareggiare (in gruppi da 5) sui più bei tracciati mondiali. Mano a mano che proseguirete oltre a conquistare nuove moto dovrete anche lavorare sodo sulle performance delle stesse, investendo con saggezza e calcolando al meglio ogni singolo intervento da fare.

Oltre ad offrire una grande varietà e una notevole longevità, Milestone ha lavorato molto bene anche sull’interfaccia grafica (davvero gradevole e semplice da utilizzare) e sull’audio, garantendo quindi sessioni di gioco divertenti sotto tutti i vari aspetti.

Un gran bel gioco di carte collezionabili da provare se avete un terminale iOS o Android in tasca 😉

 

Qui sotto trovate i link diretti ai download gratuiti (sono presenti i classici ed immancabili acquisti in-app) delle versioni iOS e Android del gioco:

 

MyRIDE Challenge
MyRIDE Challenge – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

MyRIDE Challenge
MyRIDE Challenge – IOS GRATIS (acquisti in-app)

 

… Speriamo comunque che Milestone non si fermi ai giochi di carte… Ci vorrebbe proprio un bel gioco di corse su smartphone eh! 😉

 

MyRIDE Challenge per iOS e Android – Milestone si butta sulle carte collezionabili ultima modifica: 2015-10-01T18:34:30+00:00 da xantarmob
Precedente adidas Snapshot per iPhone e Android - misura la potenza del tuo tiro in tempo reale! Successivo Twin Shooter - Invaders per iPhone e Android - uno sparatutto innovativo e (troppo) divertente !!!!