MyFuelLog2 per Android – Tieni traccia dei rifornimenti e dei consumi

MyFuelLog2

MyFuelLog2 è un’applicazione tutta italiana per Android che vi aiuta a tenere traccia dei rifornimenti e dei consumi di carburante del vostro mezzo.

Semplice da usare, completa nelle funzioni ed estremamente utile!

 

gestione auto

 

Tieni traccia comodamente dei tuoi rifornimenti e del consumo di benzina. L’Inserimento dei dati è velocissimo e facilitato da una grande tastiera numerica.
Oltre al carburante, potrai segnare tutte le spese della vettura o moto: tagliandi, meccanico, autostrada, parcheggi, assicurazione…
Devi fare un viaggio? Potrai inserire comodamente tutte le tappe e le spese affrontate. Al termine, avrai i totali di spesa e chilometri. Se il tuo dispositivo è dotato di GPS, potrai consultare la cartina con tutto il tragitto.
Personalizza la videata principale con il logo della tua vettura. Potrai inserire anche la foto e i dati principali come targa, anno di immatricolazione e altro.

 

consumi auto

benzina diesel

 

– Possibilità di esportare i dati su SdCard e Google o Dropbox
– Visualizza i rifornimenti effettuati e il luogo del distributore
– Può modificare/cancellare i rifornimenti
– Fornisce la statistica su base settimanale/mensile/annuale
– Gestisce anche rifornimenti parziali
– Può gestire tutti i tuoi veicoli
– Gestisce le spese relative al veicolo (tagliandi, riparazioni, cambi olio…)
– Può importare i dati da IlPieno iPhone e IlPieno (versione 1)
– Può importare da CSV (altri formati)
– Può esportare in PDF o Excel
– Importa da aCar e Fuelio

Come viene calcolato il consumo?

Al momento del pieno, si calcolano i chilometri percorsi dal pieno precedente, i litri immessi per riempire di nuovo il serbatoio, sono esattamente i litri consumati per fare questi chilometri. Non ci sono errori. Basta avere l’accortezza di riempire sempre il serbatoio.

 

applicazioni utili

 

MyFuelLog2 (IlPieno2) è l’applicazione italiana creata da Stefano Pagliano che vi consente di tenere traccia dei consumi di carburante del vostro mezzo.

L’app (disponibile per Android) consente inoltre di gestire altre spese come ad esempio i tagliandi, il meccanico, l’autostrada, i parcheggi, l’assicurazione e altro ancora. Potrete addirittura consultare una cartina GPS per impostare un eventuale viaggio e ricevere in tempo reale gli eventuali costi da sostenere.

L’interfaccia grafica è pulita nel design e davvero semplice da usare. Con pochi e semplici tap sullo schermo potrete gestire, tenere sott’occhio i dati, importarli ed esportarli.

Un’ottima applicazione da provare al volo, sopratutto se viaggiate molto o più semplicemente se volete tenere sotto controllo i consumi della vostra auto per un determinato periodo di tempo.

 

Qui sotto trovate il link diretto alla versione Android:

 

 

MyFuelLog2 ANDROID
MyFuelLog2 – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

NB. E’ disponibile la prima versione della stessa app anche per iPhone. La trovate QUI (versione gratuita) e QUI (versione a pagamento – 1,99 €)

 

MyFuelLog2 per Android – Tieni traccia dei rifornimenti e dei consumi ultima modifica: 2016-10-03T17:00:44+00:00 da xantarmob
Precedente Snap Swipe Drawer per Android - i widget sulla tendina delle notifiche! Successivo SlimSocial for Facebook per Android - tutto Facebook in meno di 0,1 Mb