Monsters Ate My Metropolis per iPhone e Android – pazzia, ironia e distruzione!!!!!

Monsters Ate My Metropolis

Adult Swim ritorna alla grandissima su iPhone e Android con “Monsters Ate My Metropolis”, un arcade a base di carte collezionabili in cui dovrete spaccare in due un’intera città utilizzando dei mostri totalmente fuori di testa 🙂

 

 

Dai creatori di Robot Unicorn Attack 2 e Giant Boulder of Death!

I mostri sono tornati, e questa volta hanno a che fare fuori la distruzione! Scegli il tuo kaiju preferito, assembla un mazzo di carte speciali e scatena i tuoi attacchi entro il limite di tempo contro una città!

Combatti contro giocatori rivali sparsi in tutto il mondo per decidere chi è il re dei mostri. Sblocca nuovi mostri, conquista premi rari, scala le classifiche e vinci i tornei !!!

 

[adult swim] games

 

SCEGLI IL TUO MOSTRO

Sblocca e gioca con i folli mostri giganti. Ciascuno ha i propri attacchi specializzati, elementi, statistiche, colpi critici e bonus. Vinci più battaglie possibili e potrai sbloccarli tutti. Dagli da mangiare ulteriori carte per farli aumentare di livello, rendendoli sempre più potenti!

FAST & FURIOUS

Ogni giocatore riceve tre carte (dal proprio mazzo di 12) e inizia subito ad attaccare la città e l’avversario fino a quando uno dei due rimane in piedi. Il danno è basato sul potere delle carte, sull’elemento (blu, rosso, verde, giallo) e sul tuo tempismo. Ogni attacco riempie pian piano la barra “Megazone” del tuo mostro; quando è completamente piena puoi tranquillamente scatenare un super attacco devastante 😉

 

Monsters Ate My Metropolis

carte collezionabili

 

SCALA LE CLASSIFICHE GLOBALI SETTIMANALI

Prendi a pugni le città avversarie per aumentare la popolazione e la posizione della tua metropoli nella classifica dei tornei settimanali. Anche se verrai attaccato o perderai, otterrai una preziosa esperienza e un paio di gettoni in più. Se riuscirai a vincere otterrai ancora più punti esperienza e monete. Cinque campionati (Plushy, Mascot, Monster, Elite r Boss) ti aspettano!

RACCOGLI TUTTO !!!

Quattro mostri feroci, oltre 100 carte d’attacco (con altre in arrivo nei prossimi aggiornamenti). Costruisci la tua città (difesa) e il tuo mostro (offesa) !!!

TOCCA AL MOMENTO GIUSTO

Quando il tuo mostro attacca ti verrà richiesto di toccare lo schermo proprio al momento giusto per aumentarne le statistiche per un colpo ancora più devastante!

CONNETTITI PER RICEVERE DEI BONUS

Collega il tuo account Facebook per ottenere una carta gratuita, energia e gettoni dai tuoi amici.

 

Monsters Ate My Metropolis

Monsters Ate My Metropolis

 

Niente da fare… La pazzia regna sovrana in casa Adult Swim… E in questo gioco raggiunge livelli a dir poco incredibili 😉

Monsters Ate My Metropolis è un divertentissimo gioco di carte collezionabili, mostri fuori di melone e combattimenti all’ultimo sangue!!!

Tecnicamente ben fatto (davvero piacevoli lo stile grafico adottato, le tante animazioni, gli effetti speciali e il sonoro assurdamente divertente), semplice da giocare ed incredibilmente vario a livello di sfide proposte e di carte disponibili, questo gioco vi farà perdere un bel pò di tempo libero con le sue continue lotte in multiplayer!!

Imperdibile per gli appassionati del genere (carte collezionabili / devastazione / sfide) e per chi non può vivere senza i giochi di Adult Swim 😉

 

Qui sotto trovate i link diretti ai download (gratuiti con acquisti in-app) delle versioni iPhone e Android:

 

Monsters Ate My Metropolis

Monsters Ate My Metropolis – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

Monsters Ate My Metropolis

Monsters Ate My Metropolis – IOS GRATIS (acquisti in-app)

 

Monsters Ate My Metropolis per iPhone e Android – pazzia, ironia e distruzione!!!!! ultima modifica: 2015-08-15T10:06:07+00:00 da xantarmob