Mondly – impara le lingue in maniera facile e divertente

Mondly

Mondly per iOS e Android vi fa imparare le lingue del mondo in maniera semplice e divertente.

Non potrete più farne a meno 😉

 

 

Impara le lingue con lezioni giornaliere gratuite. Lascia che Mondly ti insegni nuove lingue in modo rapido ed efficace. In pochi minuti comincerai a memorizzare le parole di base, formare frasi, imparare espressioni e prendere parte a conversazioni. Divertenti lezioni di lingua miglioreranno il tuo vocabolario, la grammatica e la pronuncia meglio di qualunque altro corso di lingua. Che tu sia principiante o esperto, che sia per un viaggio o per un lavoro con tempistiche strette, l’app agirà nel modo migliore, adattandosi dinamicamente alle tue esigenze.
Scegli tra esercizi di lettura, ascolto, scrittura e parlato che integrano un dizionario, un coniugatore di verbi e una tecnologia di riconoscimento vocale all’avanguardia; sarà come avere un insegnante madrelingua privato a portata di mano.
Scarica subito il segreto per imparare le lingue e scopri i benefici di imparare una nuova lingua per sempre.

Con Mondly puoi imparare lo spagnolo, l’inglese americano, l’inglese britannico, il francese, il tedesco, il portoghese, l’italiano, il russo, l’arabo, l’olandese, il norvegese, il danese, lo svedese, il coreano, il giapponese, il cinese, il greco, il rumeno, il vietnamita, l’indonesiano, l’hindi, l’ebraico, il polacco, il bulgaro, l’ucraino, l’ungherese, il ceco, il croato, il finlandese, il persiano (farsi), l’afrikaans e il turco GRATIS.

 

lingue

 

Il futuro dei corsi di lingua
L’app ti farà iniziare con una conversazione di base tra due persone. Comincerai subito a memorizzare parole essenziali, a usarle per costruire frasi ed espressioni e, terminato il modulo di 45 minuti, ricostruirai quella conversazione con la tua voce. Questo è un modo efficace per imparare frasi. Algoritmi all’avanguardia per il riconoscimento vocale e la ripetizione dilazionata la rendono un’app molto efficace per l’apprendimento delle lingue.

Queste sono le caratteristiche fondamentali che rendono Mondly un tutor eccezionale:
– Audio nitidissimo e doppiatori professionisti. Impara la corretta pronuncia da conversazioni tra madrelingua.

– Riconoscimento vocale all’avanguardia. Mondly sa perfettamente come ascoltare le tue parole e frasi. Riceverai feedback positivi solo se parli in maniera chiara e corretta.

 

impara le lingue

 

– Frasi utili per situazioni reali. Memorizzare centinaia di parole isolate non è il modo migliore per imparare le lingue. Mondly ti insegnerà il vocabolario tramite frasi e parole essenziali. L’app scompone il processo d’apprendimento in brevi lezioni e le mette in pacchetti a tema.

– Impara dalle conversazioni. Le conversazioni sono l’obiettivo principale di questo corso gratuito. Ti aiuteranno a costruire un vocabolario essenziale con nomi e verbi di uso comune.

– Coniugazioni dei verbi. Impara di più da questo corso. Basta un tocco sui verbi per visualizzare la coniugazione completa, con tanto di traduzione. È più facile e più efficace di un dizionario.

Tutto ciò rende Mondly lo strumento migliore per imparare lo spagnolo, l’inglese americano, l’inglese britannico, il francese, il tedesco, il portoghese, l’italiano, il russo, l’arabo, l’olandese, il norvegese, il danese,
lo svedese, il coreano, il giapponese, il cinese, il greco, il rumeno, il vietnamita, l’indonesiano, l’hindi, l’ebraico, il polacco, il bulgaro, l’ucraino, l’ungherese, il ceco, il croato, il finlandese, il persiano (farsi), l’afrikaans e il turco GRATIS.

Al termine di queste lezioni di lingua, padroneggerai le 5000 parole e frasi più utili e sarai in prima linea nell’apprendimento di una nuova lingua.

 

lingue

 

Mondly per iOS e Android è davvero un’ottima applicazione per imparare facilmente (e velocemente) le lingue.

Grazie al suo metodo (basato su conversazioni e parole essenziali) e a una strategia di insegnamento diversa rispetto alla stragrande maggioranza delle app concorrenti, imparerete più velocemente frasi, parole e coniugazioni dei verbi. Grazie alla semplice e bella interfaccia grafica potrete gestire il tutto alla grande, e con le lezioni sempre diverse imparare lo spagnolo, l’inglese americano, l’inglese britannico, il francese, il tedesco, il portoghese, l’italiano, il russo, l’arabo, l’olandese, il norvegese, il danese, lo svedese, il coreano, il giapponese, il cinese, il greco, il rumeno, il vietnamita, l’indonesiano, l’hindi, l’ebraico, il polacco, il bulgaro, l’ucraino, l’ungherese, il ceco, il croato, il finlandese, il persiano (farsi), l’afrikaans e il turco sarà un divertimento 😉

Un’ottima applicazione, indicata sia nel caso vogliate imparare una lingua da zero sia se volete perfezionare la vostra conoscenza.

 

Qui sotto trovate i link diretti alle versioni iOS e Android:

 

 

Mondly android
Mondly – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

Mondly IOS
Mondly – IOS GRATIS (acquisti in-app)

 

Mondly – impara le lingue in maniera facile e divertente ultima modifica: 2016-09-09T08:56:30+00:00 da xantarmob
Precedente Mai Più Soli - l'app per la prevenzione e la sicurezza delle persone Successivo Bevi abbastanza acqua? Ecco le app Android che te lo ricordano (AGG X2)