Il mitico “The Escapists” arriva ufficialmente su Android e iPhone!!

The Escapists smartphone

Dopo il grande successo su PC e console, il divertentissimo “The Escapists” arriva ufficialmente anche per Android e iPhone!



 

 

Dopo aver divertito milioni di giocatori sparsi in tutto il Mondo… E’ tempo di evadere anche su iPhone e Android!

Crafta, ruba, combatti e… Scappa!!

Sei finito nuovamente in carcere, e l’unica possibilità per uscire è quella di progettare una fuga con ogni mezzo necessario. Come fare? Dipende da te!

Perché non causare una rivolta carceraria? O scavare un tunnel proprio sotto le mura del carcere? O rubare un uniforme di una guardia per passare inosservato?

 

The Escapists

The Escapists

 

The Escapists è un’esperienza sandbox unica!

Esplora un carcere ricco di elementi “artigianali” da combinare per riuscire a trovare una via di fuga. La vita in carcere vi terrà continuamente sulle spine con le sue rigide regole… Le guardie sono sempre pronte a fermare eventuali tentativi di fuga, quindi dovrete evitare comportamenti sospetti dimostrando uno stile impeccabile (rispettate gli appelli, lavorate e… Ricordatevi di nascondere i vostri oggetti faticosamente rubati ;) ).

L’evasione per te è una questione di vita, e dovrai dimostrare tutte le tue abilità in una varietà di prigioni sempre più impegnative sparse in tutto il mondo!

Diventa un Escapist ora!

 

The Escapists

 

Ebbene sì! il mitico “The Escapist” è arrivato ufficialmente su Android e iPhone!

Un gioco che ha stravenduto su PC e console, aggiornato e riadattato a dovere su smartphone dallo storico Team 17 :)

Nei panni di un “futuro” evasore, dovrete girovagare in continuazione per la prigione, portare a termine gli incarichi giornalieri per non destare sospetti e usare il tempo libero per organizzare una fuga, che dovrà essere assolutamente perfetta. Posso garantirvi che non sarà affatto facile, ma la quasi totale libertà che avrete nel costruire attrezzi, innescare violenti litigi e addirittura travestirvi rende veramente appassionante ogni singola partite di questo bel gioco.

Forse dopo (svariato) tempo diventa un po’ monotono, ma comunque sia con 6 prigioni disponibili (di difficoltà sempre maggiore) ne avrete per un bel po’ di tempo da divertirvi.

A livello puramente tecnico… Beh, se avete dato un’occhiata al trailer e alle foto avrete già capito che ci troviamo di fronte a un bellissimo omaggio ai mitici adventure degli anni 90 :)

Grafica in pura pixel art ottimamente realizzata e sonoro chiptune a gògò manderanno fuori di testa gli appassionati di retrogaming e non solo!

 

Un gioco che molto probabilmente sfonderà anche su mobile, meritatamente. Consigliato alla grande!

Qui sotto trovate i link diretti ai download delle versioni iOS e Android:

 

The Escapists ANDROID
The Escapists – ANDROID 3,99 €

 

The Escapists IPHONE
The Escapists – IOS 3,99 €

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.