Mirror Man – un runner game per pazzi dai riflessi pronti!

Mirror Man

Mirror Man per Android e iPhone è un runner game con una “doppia personalità”… Da un lato estremamente divertente da giocare… Dall’altro incredibilmente difficile da controllare!

 

 

Fai volare l’immaginazione!

In Mirror Man aiuterai un personaggio un po’ matto ed il cavaliere del regno, suo alter ego immaginario, a scappare da un ospedale psichiatrico.
Dovrai schivare ostacoli in entrambi mondi, reale e di fantasia, saltando e rotolando a terra. Fai attenzione ai finti ostacoli, frutto della tua immaginazione, dissolverli ti rendera’ invicibile ma scambiarli per ostacoli reali potrebbe farti fare una brutta fine!

Ne hai avuto abbastanza della terapia a elettro-shock, delle pillole che ti intorpidiscono la mente e ti mandano in pappa il cervello, dell’insipida brodaglia che loro chiamano cibo e delle continue molestie dell’infermiera Nancy – e’ ora di ribellarsi e scappare!

Raccogli le pillole per ottenere vite extra e ricomnciare in vantaggio per battere i record dei tuoi amici e stare in cima alle leaderbord!

 

runner games

endless runner

giochi difficili

 

Mirror Man manderà letteralmente fuori di testa gli appassionati dei runner game e degli endless runner con un Android o un iPhone in tasca!

La schermata di gioco è divisa in due mondi, con protagonisti un povero pazzo in fuga dall’ospedale psichiatrico e il suo immaginario alter ego… Un cavaliere senza paura e senza macchia in fuga!

Il bello del gioco sta nel fatto che dovrete controllare i due personaggi contemporaneamente, facendoli correre, saltare e rotolare tra mille ostacoli e imprevisti di percorso. Sembra facile? Direi proprio di no… Penso proprio che anche i giocatori più tosti verranno messi a dura prova dalle meccaniche di questo gioco 😉

Per fortuna (se sarete concentrati al punto giusto) potrete raccogliere al volo pillole e interessanti extra che vi faciliteranno la vita per un pò… Occhio però, i tranelli sono sparsi dappertutto e non sempre quello che sembra reale lo è (e le conseguenze di un’eventuale mossa sbagliata le potete immaginare).

Tecnicamente parlando, il gioco offre una bella grafica pixellosa, varia nelle ambientazioni e ottimamente animata; il sonoro accompagna adeguatamente la vostra corsa con musichette ed effetti chiptune, i comandi sono semplicissimi da utilizzare (si punta tutto sulla concentrazione e sui riflessi… Di conseguenza – e per fortuna – i comandi sono ridotti all’osso) e il fattore “endless” rende di fatto praticamente infinito il gioco.

Consigliato alla grande, ma occhio alla vostra sanità mentale 😉

 

 

Ecco i link diretti ai download delle versioni iOS e Android di Mirror Man:

 

 

Mirror Man android
Mirror Man – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

Mirror Man iphone
Mirror Man – IOS GRATIS (acquisti in-app)

 

Mirror Man – un runner game per pazzi dai riflessi pronti! ultima modifica: 2016-07-04T16:01:27+00:00 da xantarmob
Precedente AnyPark - l'app "social" per condividere il parcheggio! Successivo Winlive - una delle migliori app "KARAOKE" per Android!