I migliori FLIPPER (pinball) per Android

I migliori FLIPPER da provare su Android

Eccovi i migliori videogiochi di FLIPPER attualmente disponibili per smartphone Android. Vecchi o nuovi… La varietà non manca!



 

Dite la verità… Quando vedete un flipper in giro non riuscite a non trattenervi… Tirate subito fuori la monetina e ci date dentro di brutto :)

Beh, nel caso non riusciate a trovarne uno in zona potete comunque rifarvi (e alla grande) con le controparti digitali per i vostri amati smartphone Android!

Alcuni sono recenti e studiati appositamente per schermi touch, altri ripropongono vecchi classici ricreati fedelmente, altri ancora offrono una piacevole “variante” al classico Pinball… Ma tutti sono estremamente ben fatti, divertenti da giocare e longevi quanto basta per farvi esaurire un infinità di ricariche della batteria. 

In questo articolo vi farò conoscere i migliori attualmente disponibili sul Play Store, con relativa descrizione e link diretto al download. La varietà come sempre non manca, quindi leggete bene le singole descrizioni e poi dateci dentro con i download. 

NB. Alcuni flipper offrono un tavolo di base… Per sbloccare e giocare con gli altri disponibili dovrete effettuare il classico acqusito in-app. Fate attenzione quindi a non esagerare… Altrimenti il vostro portafogli andrà in depressione ;)

 

I giochi sono elencati come sempre in ordine crescente per numero di download e per recensioni positive rilasciate dagli utenti Android.

Buona lettura, buon download e… Buon divertimento ;)

 

SE VOLETE CONOSCERE ALTRE APPLICAZIONI UTILI VI CONSIGLIO DI DARE UN’OCCHIATA ALLA SEZIONE DELLE MIGLIORI APPLICAZIONI, DEI MIGLIORI GIOCHI O UTILIZZARE IL TASTO CERCA

 

Williams™ Pinball

I migliori FLIPPER da provare su Android

 

Scopri una strabiliante collezione di tavoli classici premium come Fish Tales™, Medieval Madness™, Attack from Mars™, Junk Yard™, The Party Zone™, Black Rose™, The Getaway High Speed II™ e molti altri in arrivo!

Ogni tavolo è disponibile sia in versione originale che in versione rimasterizzata con nuovi personaggi 3D interattivi, nuova grafica delle fiancate e molto altro ancora, attualizzando come non mai questi flipper leggendari!
Il simulatore Pro Physics di Zen garantisce l’esperienza flipperistica più autentica sul mercato.

Dai creatori di Zen Pinball, Marvel Pinball, Star Wars™ Pinball, Aliens vs. Pinball, Bethesda® Pinball e molti altri!

CARATTERISTICHE:

– Esperienza flipperistica su dispositivi mobili più realistica che mai grazie a Pro Physics
– Nuovi tavoli aggiunti con grande frequenza
– Classifiche globali
– Sfide per giocatore singolo
– Personalizzazione dei tavoli

 

Williams™ Pinball ANDROID
Williams™ Pinball – GRATIS (acquisti in-app)

 


Space Pinball

I migliori FLIPPER da provare su Android

 

Conosci già le regole! Usa le leve per lanciare la palla in volo e accumula il maggior numero di punti possibile!
Cimentati a mantenere la palla in gioco al di sopra delle leve e cerca di giocare il più a lungo possibile. Più a lungo la palla rimarrà in gioco, più punti potrai guadagnare!

Motivi per cui adorerai Space Pinball:

– Semplice design classico che ricorda i vecchi flipper di una volta
– Comandi semplici con due pulsanti
– Gameplay intuitivo
– Un eccellente passatempo quando più lo desideri!

 

Space Pinball ANDROID
Space Pinball – GRATIS (acquisti in-app)

 


Pinball Arcade Free

I migliori FLIPPER da provare su Android

 

Gioca con oltre 90 VERI FLIPPER!

Pinball Arcade è la simulazione di flipper più realistica e completa mai realizzata!

Gioca con CINQUE TAVOLI GRATIS ogni mese!

Questa grande sala giochi digitale include precise ricostruzioni dei più grandi flipper di tutti i tempi, di marche come Williams®, Bally®, Stern Pinball®, e Gottlieb®, tutto in un’unica app. Ogni flipper, rimbalzo, effetto sonoro e pixel su schermo è stato emulato scrupolosamente nei più piccoli dettagli.

 

Pinball Arcade Free ANDROID
Pinball Arcade Free – GRATIS (acquisti in-app)

 


Pinball Deluxe: Reloaded

I migliori FLIPPER da provare su Android

 

Flipper retro con tavoli personalizzabili. Un gioco che manda il tilt. Scopri le powerball. Apporta modifiche. Prova le tue abilità col flipper su 9 diversi tavoli:

– Esplora la galassia in “Space Frontier”
– Oltre 50 livelli di distruzione dei mattoncini in “Brix”
– Gioca a gravità invertita nella Mirror House del “Carnival”
– Sii uno sceriffo nel “Wild West” e caccia i banditi dalla città
– Immergiti sul fondo del mare in “Treasure Hunter”
– Scopri quanti home run puoi mettere a segno in “Fastball”
– Nostalgia di un tavolo old-school? Prova “Bagaball”
– Rielabora la struttura di “The Apparatus”
– Diventa un magnate delle spedizioni del 18° secolo in “Tradewinds”

Cerca il punteggio più alto con Pinball Deluxe: Reloaded e rivivi i bei vecchi tempi dell’arcade. Scopri il diverso stile di gioco di ogni tavolo. Sarai in grado di sbloccare tutti i mini-giochi e battere la modalità guidata? Utilizza le modifiche per personalizzare il tavolo secondo le tue abilità e raggiungere punteggi maggiori. PD:R ricompenserà la tua prontezza di riflessi con un’azione coinvolgente e traguardi per i tuoi exploit con la pallina argentata.

Tutti i vantaggi di Pinball Deluxe:

– Personalizzazione del tavolo
– Design dei tavoli pluripremiato
– Fisica realistica
– Grafica dettagliata
– Numerosi mini-giochi
– Stile di gioco unico per ogni tavolo
– Powerball
– Modalità online multigiocatore
– Sfide divertenti e trofei

 

Pinball Deluxe: Reloaded ANDROID
Pinball Deluxe: Reloaded – GRATIS (acquisti in-app)

 


Flipper

I migliori FLIPPER da provare su Android

 

Il flipper, detto anche biliardino elettrico, o elettroautomatico, è un gioco di abilità a moneta di origini statunitensi, molto diffuso a partire dagli anni cinquanta, soprattutto in bar e locali pubblici.

Il nome originale inglese della macchina è pinball; il termine flipper, usato in Italia, Francia ed altri paesi europei, deriva dalle piccole pinne (flippers), oggi più comunemente note come alette, comandate da pulsanti esterni e con le quali il giocatore può colpire una biglia d’acciaio mirando a bersagli posti su un piano inclinato coperto da un vetro trasparente. Ogni singolo bersaglio o combinazione di bersagli colpiti apporta un punteggio o agevolazioni (bonus) al gioco.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

– Pinball con fisica molto precisa.
– Tavoli dettagliati e accurati
– 10 Slot highScore salvabili anche offline
– Arcade Pinball con Google leaderboard
– HD Pinball con 20 achievement
– Gioco in modalità Invader
..E molto altro ancora!

 

Flipper ANDROID
Flipper – GRATIS (acquisti in-app)

 


PinOut

I migliori FLIPPER da provare su Android

 

Il flipper reinventato dai premiatissimi sviluppatori di Smash Hit e Does not Commute! Corri contro il tempo in un continuo viaggio dentro un canyon di luci pulsanti e vibrazioni di bassi dal gusto retrò. La classica meccanica del flipper rimodellata in un’esperienza arcade mozzafiato.

PinOut è giocabile gratuitamente e senza pubblicità. Un miglioramento premium facoltativo è disponibile con un singolo acquisto in-app che permette al giocatore di continuare dai checkpoint.

 

PinOut ANDROID
PinOut – GRATIS (acquisti in-app)

 


Zen Pinball

I migliori FLIPPER da provare su Android

 

Vanta una serie di acclamati tavoli basati su alcuni dei brand più noti del mondo dell’intrattenimento, tra cui Marvel Comics, Star Wars, ALIEN, The Walking Dead e molti altri. Zen Pinball è la destinazione obbligata per tutti i veri appassionati di flipper.

Da Zen Studios, pioniere dei flipper digitali, Zen Pinball è l’apice di ogni collezione flipperistica digitale! Con tavoli originali e titoli esclusivi basati sui più acclamati brand del mondo dell’intrattenimento, dettagliatissimi modelli 3D, la fisica della pallina più avanzata sulla piazza, ricche funzionalità social e un adrenalinico multiplayer hot seat, Zen Pinball per dispositivi Android continua la leggenda flipperistica di Zen Studios, leader assoluto nei flipper digitali.

Zen Pinball porta il dettaglio grafico e il realismo fisico della pallina a livelli mai visti nei flipper digitali grazie a una grafica all’avanguardia, tavoli impegnativi, massimo realismo di tavoli e fisica della pallina e funzioni innovative impensabili negli altri giochi di flipper.

Il top dei flipper

Zen Pinball vanta decine di tavoli, da creazioni originali firmate dai nostri sviluppatori a tavoli basati sui brand più acclamati del mondo dell’intrattenimento. Completa subito la tua collezione!

Gratis il tavolo Sorcerer’s Lair!

Zen Pinball include l’amatissimo tavolo Sorcerer’s Lair completamente gratuito! Scarica l’app per accedere istantaneamente a uno dei nostri tavoli più avvincenti.

I brand più celebri dell’intrattenimento

Con una serie di acclamati tavoli basati su alcuni dei brand più noti del mondo dell’intrattenimento, tra cui Marvel Comics, Star Wars, The Walking Dead, South Park e molti altri, Zen Pinball è l’esperienza flipperistica definitiva.

Nuovi tavoli disponibili regolarmente!

Il parco tavoli di Zen Pinball viene frequentemente aggiornato, perciò controlla spesso il menu dei tavoli per non perderti le ultime, fantastiche novità di Zen Studios!

Tantissime, imperdibili funzionalità!

– Classifiche mondiali e sfide agli amici
– Obiettivi
– Ogni schema ha dei suggerimenti per migliorare il punteggio
– Sfida gli amici nella modalità Hot Seat passandovi il gioco

 

Zen Pinball ANDROID
Zen Pinball – GRATIS (acquisti in-app)

 


flipper Pinball

I migliori FLIPPER da provare su Android

 

Pinball Pro per Andriod offre riproduzioni esatte dei più grandi flipper di tutti i tempi. Questo gioco stabilisce un nuovo standard per la fisica della palla e per il dettaglio grafico nei videogiochi flipper. Verrete storditi dal livello di realismo e dalle intense visuali!

Caratteristiche del gioco:

– 3 innovativi tavoli: Classico, Pietre della Fortuna, Ruota della Fortuna
– Grafica mozzafiato
– Colonna sonora con musica d’atmosfera e svariati effetti sonori
– La sfera è dotata della fisica più avanzata

 

flipper Pinball ANDROID
flipper Pinball – GRATIS

 

Bene, siamo arrivati alla fine… Come potete vedere avete solo l’imbarazzo della scelta, quindi leggete bene le descrizioni, scegliete i flipper che più vi piacciono (vi ricordo che Zen offre una nutrita serie di tavoli acquistabili a parte) e dateci dentro fino allo sfinimento vostro e del telefono!

Buon download, buon divertimento e… Mi raccomando… Ricordatevi di condividere questo articolo sui vostri social preferiti! Grazie ;)

 

NB. Le app / giochi e i relativi prezzi / acquisti in-app / abbonamenti del caso posso variare senza alcun preavviso. Controllate sempre con attenzione quindi (e nel caso avvertitemi se ci sono stati cambiamenti, grazie).

SE VOLETE CONOSCERE ALTRE APPLICAZIONI UTILI VI CONSIGLIO DI DARE UN’OCCHIATA ALLA SEZIONE DELLE MIGLIORI APPLICAZIONI, DEI MIGLIORI GIOCHI O UTILIZZARE IL TASTO CERCA

VI RICORDO INOLTRE CHE POTETE SEGUIRE IL BLOG ANCHE SU FACEBOOK TWITTER INSTAGRAM 😉

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.