Midnight – l’applicazione che evita l’affaticamento della vista

Midnight

Midnight per Android è una comoda applicazione gratuita che permette di abbassare la luminosità dello schermo oltre il limite preimpostato.

Ottima per ridurre l’affaticamento della vista e per risparmiare batteria nel caso di un display Amoled.

 

Night Mode

 

Se si utilizza il dispositivo in luoghi condizioni da scarsa illuminazione o al buio, anche la luminosità minima dello schermo potrebbe danneggiare gli occhi.
Midnight è stato creato per aiutare a ridurre la luminosità dello schermo al di sotto del minimo!

✓ Aiuta la vista, riduce l’affaticamento degli occhi
✓ Risparmia la batteria (solo se il dispositivo è dotato di display AMOLED)
✓ Controlli per l’accesso rapido persistenti. Non c’è bisogno di aprire l’applicazione in continuazione!
✓ Possibilità di cambiare leggermente la tonalità dello schermo per regolare al meglio la leggibilità a seconda dei vostri gusti
✓ La modalità automatica si attiva quando lo schermo è acceso in luoghi bui

 

modalità notte

 

La lettura notturna non è mai stato così comoda! Midnight crea un filtro per diminuire la luminosità al di sotto del minimo.
Utilizzate in tranquillità il telefono in ambienti con scarsa illuminazione senza stancare i vostri occhi o disturbare le persone intorno a voi… Al cinema per esempio! Si consiglia di provare la modalità automatica in queste situazioni.

I colori dello schermo sono troppo freddi? Forse troppo caldi? Il filtro a schermo può leggermente cambiare il colore per aiutare la vista ancora di più. Ci sono tre colori diversi selezionabili a seconda delle vostre esigenze.

 

vista

occhi

 

Midnight per Android è un’applicazione “night mode” che vi aiuta ad abbassare oltre il limite la luminosità minima del vostro smartphone, aiutandovi a leggere più comodamente in situazioni di scarsa luminosità (o al buio).

Grazie alla comoda interfaccia Material potrete impostare a seconda dei vostri gusti e delle vostre esigenze la luminosità che più vi aggrada, inserendo addirittura un filtro (ce ne sono 4 varianti) che aiuta a modificare la tonalità cromatica dello schermo.

Oltretutto potrete impostare l’attivazione automatica dell’app nel caso di passaggio improvviso in una zona poco illuminata.

Semplicissima da utilizzare, completa, ricca di interessanti features, estremamente utile per la vista e… Totalmente gratuita! Cosa volete di più dalla vita? 😉

Vi consiglio di provarla al volo… Vi conquisterà, sopratutto se ci tenete alla qualità della vostra vista e alla salute dei vostri occhi.

Qui sotto trovate come sempre il link diretto al download gratuito di Midnight sul Play Store (l’app è disponibile solamente per Android):

 

 

Midnight ANDROID
Midnight – ANDROID GRATIS

 

Midnight – l’applicazione che evita l’affaticamento della vista ultima modifica: 2016-03-15T16:33:48+00:00 da xantarmob
Precedente MyLibretto - l'app perfetta per lo studente universitario Successivo alfemminile - tanti suggerimenti e notizie al femminile!