meteoblue – previsioni complete e dettagliate su Android e iPhone

meteoblue smartphone

meteoblue per Android e iPhone offre previsioni meteo complete ed estremamente dettagliate a livello mondiale.

 

meteo

 

meteoblue mostra le previsioni del tempo ad alta precisione in combinazione con un design bello, semplice e facile da utilizzare. Le previsioni del tempo possono essere richieste per qualsiasi luogo sulla Terra facilmente e comodamente.

 

previsioni

 

• Previsioni meteo per qualsiasi punto sulla terra o in mare.
• Ricerca con più di 6 milioni di località: ricerca per nome, codice postale, coordinate o lasciate che l’applicazione trovi la vostra posizione con il modulo GPS.
• 7 giorni di previsione: panoramica quotidiana e informazioni dettagliate per ogni singolo giorno con valori orari o tri-orari. Oltre a parametri standard come temperatura, precipitazioni e vento, caratteristiche uniche come prevedibilità e rainSPOT per dare una migliore visione d’insieme.
• Meteogramma 5 giorni: curva della temperatura con pittogrammi, nubi alle diverse altitudini e vento.
• 14 giorni: andamento previsto per temperatura minima e massima, nonché precipitazioni e relativa probabilità.

 

meteo smartphone

 

• Mappa satellitare: per il Nord America, America Centrale, Europa, Africa e India, con rilevamento dei fulmini per alcune aree selezionate.
• Mappa radar: Radar delle precipitazioni per Germania, Svizzera, Romania, Stati Uniti e Sud America. Saranno aggiunte altre aree.
• where2go: Trovate il tempo più soleggiato intorno a voi.
• Impostazioni personalizzate: è possibile scegliere tra varie unità di misura per temperatura e vento.
• Modalità offline: l’applicazione salverà i dati meteo per ogni luogo finché non si è di nuovo on-line.

 

servizio metereologico

 

meteoblue per iOS e Android offre ottime previsioni meteo a livello mondiale!

Grazie alla sua bella interfaccia grafica potrete consultare comodamente le previsioni di qualsiasi luogo sulla terra (più di 6 milioni di località), ricevere informazioni dettagliate sulle future condizioni meteo per 7 o 14 giorni, osservare un bellissimo meteogramma, controllare la mappa satellitare (con rilevamento dei fulmini tanto per fare un esempio) e quella radar, trovate il tempo più soleggiato intorno a voi e molto altro ancora. Ottima la possibilità di poter utilizzare l’applicazione anche in modalità offline (le previsioni si auto aggiorneranno non appena vi riconnetterete).

Un applicazione davvero completa, bella da vedere ed estremamente facile da utilizzare quindi. L’unico neo? La mancanza dei classici widget…

Consiglio un bel giro di prova cari lettori, potrebbe diventare in brevissimo tempo la vostra app meteo preferita 😉

 

 

Ecco i link diretti ai download:

 

 

meteoblue ANDROID
meteoblue – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

meteoblue IPHONE
meteoblue – IOS GRATIS (acquisti in-app)

 

meteoblue – previsioni complete e dettagliate su Android e iPhone ultima modifica: 2017-01-11T10:02:55+00:00 da xantarmob
Precedente Z-Exemplar - un clone di R-Type per ZX Spectrum? NO! Per Android!! Successivo iMontignac per Android - ottima app per seguire e gestire la glicemia