MeteoGiuliacci – le previsioni di colonnello arrivano su iPhone e Android!

meteo smartphone

MeteoGiuliacci è l’applicazione ufficiale del meteo curato dal famoso e simpatico col. Mario Giuliacci!

Da provare al volo su iPhone e Android!

 

 

meteo smartphone

 

 

Una APP moderna e innovativa, con molte funzioni che vi renderanno ancora più semplice individuare quanto manchi all’arrivo della neve piuttosto che al ritorno del sole. Grazie alla competenza del team di meteorologi che lavorano per MeteoGiuliacci potrete così consultare previsioni accurate e dettagliate per tutte le località di vostro interesse e ovunque voi siate. Tra le tante novità anche la funzione di ricerca evento meteo, che per ciascuna località vi consentirà di individuare immediatamente, nell’arco dei 15 giorni, la prima data in cui è prevista la condizione meteo cercate (neve, pioggia piuttosto che nebbia o sole). E ovunque vi colleghiate sarete accompagnati dalla simpatia del colonnello Giuliacci che vi darà di persona il buongiorno, o se preferite il suo “proverbiale” buonasera, annunciandovi in video il tempo previsto per le ore successive già all’apertura dell’applicazione!

 

giuliacci meteo

 

MeteoGiuliacci nasce dall’esperienza del col. Mario Giuliacci, simpatico e noto meteorologo e climatologo che ha descritto per anni le previsioni del tempo a milioni di italiani attraverso i canali televisivi Mediaset e la rubrica meteo del Corriere della Sera. Attraverso questa nuova applicazione il col. Mario Giuliacci ha scelto di continuare a informare gli italiani fornendo loro un servizio previsionale serio ma anche bello, innovativo e facile da usare.

 

MeteoGiuliacci

 

 

“Buonasera” 🙂

Chi non conosce il mitico col. Giuliacci e le sue previsioni meteo?

Beh, da oggi potrete consultarle anche sul vostro Android o iPhone!

L’applicazione “MeteoGiuliacci” propone infatti previsioni a breve e lungo termine su condizioni meteo (aggiornate costantemente) e molto altro ancora. L’interfaccia grafica è pulita nel design, completa a livello di funzioni ed estremamente semplice da utilizzare.

Consiglio un bel giro di prova cari lettori… Non solo perchè è totalmente gratuita, ma anche perchè il Giuliacci ci azzecca molto spesso 😉

 

 

 

Ecco i link diretti alle versioni iOS e Android dell’applicazione:

 

 

MeteoGiuliacci ANDROID
MeteoGiuliacci – ANDROID GRATIS

 

MeteoGiuliacci IPHONE
MeteoGiuliacci – IOS GRATIS

 

MeteoGiuliacci – le previsioni di colonnello arrivano su iPhone e Android! ultima modifica: 2016-12-26T09:12:05+00:00 da xantarmob
Precedente xantarmob augura un buon Natale a tutti i suoi lettori! Successivo Save Baby James - un platform "alternativo" per Android!