Le migliori app MERCATINO delle PULCI per Android

MERCATINO delle PULCI per Android

Ecco le migliori applicazioni da provare su Android per vendere e comprare oggetti nuovi o usati proprio come in un mercatino delle pulci!



 

Siete alla ricerca di una o più applicazioni che vi permettano di acquistare e vendere oggetti nuovi o usati proprio come in un vero e proprio mercatino delle pulci?
Tranquilli… Siete ancora una volta nel blog giusto ;)
In questo articolo vi farò conoscere le migliori applicazioni a tema attualmente disponibili per i vostri smartphone Android, tutte gratuite (alcune presentano eventuali acquisti in-app), in italiano e ricchissime di oggetti interessanti da acquistare in totale sicurezza. Potrete logicamente vendere i vostri oggetti nel caso eh… Non vi preoccupate ;)
Vi consiglio comunque di leggere con attenzione le singole descrizioni al fine di trovare l’app che faccia realmente al caso vostro (alcune puntano sul vestiario o altro… Altre “ampliano” la compravendita a 360 gradi e così via).

Le applicazioni sono elencate come sempre in ordine crescente per numero di download e recensioni positive rilasciate dagli utenti.
Buon download e… Buon acquisto (o vendita) ;)

SE VOLETE CONOSCERE ALTRE APPLICAZIONI UTILI VI CONSIGLIO DI DARE UN’OCCHIATA ALLA SEZIONE DELLE MIGLIORI APPLICAZIONI, DEI MIGLIORI GIOCHI O UTILIZZARE IL TASTO CERCA

 

Depop

MERCATINO delle PULCI per Android

 

Comprare, vendere ed essere creativi allo stesso tempo è possibile in Depop: un marketplace a portata di mano.
Vendi usando solo il tuo telefono. Scatta una foto di ciò che vuoi pubblicare, segui i tuoi amici e conosci persone dallo stile unico ed irripetibile. Scopri negozi da tutto il mondo e lasciati ispirare dalla migliore moda vintage e second-hand. Trova oggetti rari e i tuoi brand preferiti, tutti nello stesso luogo.
E il tuo Depop qual è?

COMPRA

Persone da tutto il mondo stanno vendendo abbigliamento, gioielli, oggetti d’arte, libri, riviste, musica, film, e tanto ancora; dacci un occhio.
Esplora è una sezione che curiamo noi, scopri il nostro carattere.
Acquista in un attimo e in tutta sicurezza.
La Protezione PayPal viene applicata a tutte le transazione in-app.

VENDI

Apri il tuo piccolo negozio. A partire da una foto inizia a vendere qualcosa di speciale come abbigliamento, le tue piccole o grandi creazioni, libri, vintage o qualunque altra cosa che credi meriti una seconda vita.
Decidi il prezzo e pubblica.
Condividi il tuo negozio nei Social e osserva la tua attività crescere.

COMMUNITY

Chiacchiera con più di 7 milioni di utenti di ciò che trovi in Depop, ma anche di fashion, moda, design, stile e di qualunque altra cosa interessante.
Stai cercando la giusta ispirazione? Le tendenze arrivano prima in Depop e poi scendono in strada. Ci sono almeno 10 milioni di oggetti che ti aspettano.
A Londra, Milano, New York e Los Angeles partecipa a eventi come meetup, Lunch & List, feste e mercatini organizzati da Depop.

Ci vediamo in Esplora!

 

Depop ANDROID
Depop – GRATIS

 



Subito

MERCATINO delle PULCI per Android

 

Vendi e compra online in modo semplice, rapido e sicuro. Fallo subito sull’app ufficiale gratuita di Subito.
Scarica ora l’app e scopri oltre 6 milioni di annunci di auto, moto, case, appartamenti, offerte di lavoro, elettronica, arredamento, animali e qualsiasi prodotto che fa parte della tua vita quotidiana (proprio come in un vero mercatino delle pulci).

Fare shopping online su Subito è:

– Semplice: rispondi ad un annuncio con un click o chiami direttamente il venditore
– Sicuro: consulti solo annunci che sono stati controllati prima della pubblicazione
– Vicino a te: trovi annunci nel tuo comune, provincia o regione
– Divertente: salvi annunci o ricerche che ti interessano e le rivedi quando hai tempo

Vendere il tuo usato è più facile che mai:

– Inserisci un annuncio con foto e descrizione in pochi secondi
– Gestisci il tuo annuncio direttamente dal tuo profilo e lo modifichi quando vuoi
– Comunichi in tempo reale con chi è interessato e lo convinci all’acquisto
– Aumenti le visualizzazioni dell’annuncio con l’opzione Vendilo Subito

 

Subito ANDROID
Subito – GRATIS

 



Vinted

MERCATINO delle PULCI per Android

 

Iscriviti a Vinted per vendere e comprare vestiti di seconda mano nella nostra community internazionale in costante crescita.
Acquista e spedisci articoli in Italia e in Francia.
Con Vinted hai la possibilità di vendere più velocemente a un ampio pubblico di acquirenti e di scegliere tra migliaia di occasioni imperdibili.

– Riordina e guadagna vendendo i tuoi vestiti e quelli dei tuoi bambini su un’unica piattaforma
Puoi vendere anche altri articoli nella categoria Home.

– Vendi in modo semplice
Ti basta fare una foto, caricarla e stabilire il prezzo.

– Trova i tuoi brand preferiti
Scopri un mondo di articoli ormai esauriti nei negozi, e a un ottimo prezzo.

– Acquista senza pensieri
Compra in sicurezza con la Protezione acquisti.

– Tieni tutto quello che guadagni
Crea un annuncio e vendi senza commissioni.

– Proteggi i tuoi guadagni
Trasferiscili sul tuo conto corrente con il Saldo Vinted, il nostro sistema di pagamento in-app.

– Spedisci in tutta facilità
Scarica l’etichetta e traccia il pacco.

– Dai una seconda vita ai tuoi vestiti
Chatta con persone che vogliono comprare i capi che hai amato.

Inizia a creare un annuncio e scopri quanto è facile usare Vinted. Guadagna con quello che non ti serve più e trova esattamente quello che cerchi.
Capi di abbigliamento, passeggini o articoli di arredo casa? Qualunque cosa tu venda, Vinted è come un vero e proprio mercatino delle pulci!

 

Vinted ANDROID
Vinted – GRATIS

 



Wallapop

MERCATINO delle PULCI per Android

 

Wallapop è un mercato (mercatino delle pulci) virtuale e mobile fornito come app gratuita per Android (4.0+) che ti permette di acquistare e vendere prodotti di seconda mano.

VENDI QUELLO CHE NON USI (come vendere)
Vendere su Wallapop è gratuito, semplice e veloce. Crea annunci e metti in vendita tutto quello che desideri. È facile: basta scattare una foto con il cellulare al prodotto e inserire l’annuncio nell’applicazione. In pochi secondi, il tuo articolo sarà in vendita. Vuoi vendere cose che non utilizzi più? Fallo su Wallapop!

SFRUTTA LE OPPORTUNITÀ VICINE A TE (Come comprare)
Se sei un cacciatore di opportunità, Wallapop fa per te. I prodotti sono classificati in base a quanto sono vicini a te. Contatta direttamente il venditore ed effettua l’acquisto condividendo un caffè nel tuo quartiere.

Più di 9 milioni di utenti si sono uniti a Wallapop…

CARATTERISTICHE DELL’APP
Wallapop è un modo semplice e gratuito di guadagnare e risparmiare contemporaneamente. Un mercatino delle pulci mobile nel palmo della tua mano!

– Dimenticati le spese di trasporto e attese infinite: compra/vendi, incontrati con chi è interessato e via. Senza complicazioni!
– Cerca per collezioni e categorie: motore, tecnologia, moda e accessori, neonati, sport e tempo libero, videogiochi, film, smartphone, tablet, casa e decorazioni… Trova tutto quello che cerchi. Su Wallapop troverai annunci classificati di auto e moto usate, abbigliamento vintage…
– Wallapop promuove il commercio equo, sostenibile e di vicinato.

***La posizione sarà sempre nascosta in un raggio di 1 km e non potrà mai essere utilizzata per scopi commerciali.

Scarica Wallapop e unisciti al miglior mercato mobile del momento. Comprare e vendere non è mai stato così facile…

Wallapop è il primo mercato virtuale di compravendita simile a un vero e proprio mercato o a un mercatino delle pulci, che combina classici annunci classificati, vendita di articoli di seconda mano, auto e moto di seconda mano, abiti vintage, telefoni cellulari e tablet … Tutti prodotti di occasione, comprare è facile e vendere è gratuito.

 

Wallapop ANDROID
Wallapop – GRATIS (acquisti in-app)

 



eBay

MERCATINO delle PULCI per Android

 

Compra e vendi su eBay, scopri offerte incredibili sui tuoi marchi preferiti, ovunque tu sia. Scarica l’app e accedi per effettuare i tuoi acquisti online.

Non hai un account eBay? Registrati e scopri come comprare e vendere in totale facilità sul sito.

Comprare e vendere? Lascia che ci pensi l’app eBay:

– Pubblica gli oggetti da vendere in pochi secondi.
– Invia facilmente messaggi agli acquirenti.
– Ricevi offerte esclusive per l’app.
– Paga in modo veloce e sicuro.
– Segui i tuoi ordini in tempo reale.

Guadagna velocemente vendendo sull’app eBay

Pubblica rapidamente i tuoi oggetti grazie alle funzioni di guida, ti saranno utili per guadagnare velocemente sul sito di eBay!
Scanner di codici a barre: scansiona il codice a barre dell’oggetto da vendere e ottieni immediatamente i dettagli (descrizione, prezzo, spedizione) per la tua inserzione.
Ottimizzazione della foto: scatta una foto (o usane una che hai già) e usa lo strumento di rimozione dello sfondo per far risaltare la tua inserzione.
eBay supporta le piccole attività locali: entra a far parte di una comunità di venditori e accedi a potenti strumenti di vendita – eBay supporta con orgoglio le piccole attività locali e le loro storie.

eBay, a modo tuo.

Scopri una serie di utili funzioni sul vivace mercato eBay, dove puoi fare acquisti online e vendere a un prezzo super conveniente.

Dark mode: migliora la tua esperienza con l’acclamata funzione Dark mode. Vai su Il mio eBay > Impostazioni > Aspetto > Dark mode per attivarla o disattivarla.

Pagamenti semplificati: usa Google Pay per pagare in modo facile e veloce.

Scanner di codici a barre: scansiona l’oggetto per trovare immediatamente quello che cerchi.

Ricerca immagini: scatta una foto o carica un’immagine: troveremo ciò che stai cercando!

Compra di nuovo o Compra simile: La nostra funzione Compra di nuovo permette di fare acquisti online dallo stesso venditore. E se l’articolo non è più disponibile, ti aiuteremo a trovare oggetti simili.

Guarda gli oggetti: non sei ancora convinto a comprare e vendere? Aggiungi gli oggetti (fashion, tech, casa o altro) alla tua watchlist e resta aggiornato sul prezzo o sulla disponibilità.

Salva i tuoi venditori preferiti: ti piace un negozio o un venditore? Salvalo, così potrai vederne gli oggetti in vendita nel tuo feed.

Fai offerte: puoi cercare di fare un ottimo affare facendo un’offerta d’acquisto.

Fai una proposta: proprio come in un’asta puoi fare una proposta, oppure selezionare la funzione di rilancio automatico.

Contatta i venditori: desideri maggiori informazioni prima di procedere con i tuoi acquisti online? Clicca su Contatta il venditore nella pagina dell’articolo e ponigli le tue domande.

Sul sito di eBay puoi comprare articoli nuovi e di seconda mano dei tuoi marchi preferiti

– Casa e giardino: trasforma la tua casa in un paradiso, con arredamento, mobili e molto altro.
– Tech: trova offerte per comprare computer, smartwatch, console di gioco, TV e tanto altro ancora.
– Fashion: puoi comprare le ultime novità e non solo, delle migliori marche.

Acquista oggetti ricondizionati certificati

– Compra in modo intelligente e fai affari incredibili su marchi tech di elevata qualità, con una garanzia di 12 mesi.
– Scegli oggetti tech come computer portatili e cuffie, articoli per la casa come elettrodomestici da cucina, prodotti fashion e molto altro, protetto dalla nostra garanzia di rimborso, la Garanzia Cliente eBay.

Garanzia Cliente eBay
Ricevi l’oggetto ordinato o un rimborso. La Garanzia Cliente eBay si applica alla maggior parte degli acquisti effettuati sul sito di ebay.it, senza costi aggiuntivi.

 

eBay ANDROID
eBay – GRATIS

 

Con queste applicazioni troverete un’infinità di oggetti interessanti da acquistare, e allo stesso tempo potrete mettere in vendita i vostri (con un immensa visibilità in certi casi).
Bene, non mi resta altro a fare che augurarvi un buon download e (nel caso vi sia tornato utile questo articolo) vi chiedo cortesemente di condividerlo sui vostri social preferiti. Grazie ;)

 

NB. Le app / giochi e i relativi prezzi / acquisti in-app / abbonamenti del caso posso variare senza alcun preavviso.
Controllate sempre con attenzione quindi (e nel caso avvertitemi se ci sono stati cambiamenti, grazie).

SE VOLETE CONOSCERE ALTRE APPLICAZIONI UTILI VI CONSIGLIO DI DARE UN’OCCHIATA ALLA SEZIONE DELLE MIGLIORI APPLICAZIONI, DEI MIGLIORI GIOCHI O UTILIZZARE IL TASTO CERCA

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.