Memento Database – l’app perfetta per gestire dati su Android

Memento Database

Con Memento Database per Android potrete gestire tutti i vostri dati in maniera flessibile ed estremamente completa.



 

 

Memento Database è uno strumento di gestione database personale altamente flessibile e personalizzabile. Creato per coloro che cercano di memorizzare i vari dati sui propri dispositivi Android, il software consente agli utenti di creare librerie personalizzate con set unici di campi di dati, aggiungere rapidamente nuove voci e, infine, condividere la voci con gli amici o colleghi, o esportarli in altri sistemi con pochi tocchi.

Un corretto strumento di gestione di database non è nulla senza la corrispondente ricerca, navigazione e strumenti di ordinamento. Memento Database ha tutto – e supporta anche la scansione del codice a barre per la ricerca nel database!

 

Memento Database

 

Fogli Google

Come strumento ottimizzato per smartphone e tablet Android, Memento supporta la sincronizzazione on-line tramite l’applicazione Google Fogli e consente di modificare i record sul tuo PC.
L’applicazione può essere utilizzata anche come versione mobile per Fogli Google.

Cloud

Tutti i vostri dati possono essere memorizzati su cloud. Tutte le voci, foto e file saranno sincronizzati automaticamente.
È possibile fornire l’accesso ai record agli altri utenti.

L’uso personale

Il programma può essere utilizzato da chiunque, letteralmente: per raccogliere le ricette, elenchi di acquisti o spese, una collezione di film, attività, luoghi di pesca, il vostro inventario del negozio e qualsiasi altra cosa – tutto questo può essere facilmente aggiunto su Memento Database e trovato in un attimo!
Memento consente di stabilire una connessione tra i vari tipi di record.
Ad esempio, se si dispone di una lista di viaggi e un elenco delle attrezzature turistiche è possibile aggiungere qualsiasi apparecchiatura utilizzabile a una voce della lista viaggio.

Utilizzo business

Aggiungi la mobilità all’infrastruttura IT integrando Memento Database.
I dipendenti saranno in grado di gestire tutti i dati aziendali attraverso i loro telefoni e tablet.
Casi di utilizzo più comuni per le imprese: gestione dei progetti, customer relationship management (CRM), gestione delle scorte, spese ed entrate, gestione prodotti, gestione delle vendite.

Catalogo

Il nostro catalogo online di modelli di raccolta ti dà l’opportunità di familiarizzare con un gran numero di modi per utilizzare Memento.
Il catalogo contiene attualmente oltre 3.000 modelli di raccolta.

La flessibilità e la diversità delle caratteristiche rendono possibile la creazione di un app che si adatta perfettamente ai vostri bisogni.

 

Memento Database

Memento Database

 

Caratteristiche principali

– Memorizza voci con campi personalizzati;
– Ordinamento, raggruppamento delle voci di filtraggio per tutti i campi;
– Memento è in grado di visualizzare i dati in forma di elenco, tavola, su una mappa e anche in un calendario;
– Sincronizzazione con Fogli Google;
– Lavoro di squadra – è possibile fornire l’accesso alle librerie di altri utenti.
– Accesso ai dati da diversi dispositivi Android – è possibile lavorare con la stessa libreria sul telefono e tablet.
– 19 tipi di campi: testo, numero intero, boolean, data / ora, rating, valuta, immagine, firma, file, audio, contatto, calcolo, Google Maps e altri;
– Many-to-many relationship tra le voci;
– Importazione ed esportazione di file CSV / Excel;
– Password di protezione (voci cifrare utilizzando AES-128);
– Grafici: Pie, Line, Bar, Columns, Area, Scatter, Stepped Area;
– Calcoli di massa (di aggregazione): somma, massimo, minimo, media;
– Promemoria;
– Backup e ripristino dei dati;
– Invio di voci tramite SMS, e-mail e altri servizi disponibili;
– Barcode scanner, per creare le voci con i dati e le immagini recuperate da Amazon;
– Ricerca voce nel database
– Catalogo online di modelli di raccolta. Oltre 3000 modelli disponibili;
– È possibile tenere traccia di tutto.

 

database android

migliori applicazioni

 

Memento Database offre così tante opzioni e features che difficilmente la mollerete per qualche altra applicazione simile.

Qualsiasi cosa dobbiate registrare (gli esempi fatti sopra sono solo una minima parte dei modelli disponibili) con questa applicazione potrete farlo comodamente, per non parlare della possibilità di aggregare i database tra di loro e di condividerli con amici o colleghi. Il tutto viene messo al sicuro dal cloud o dalla possibilità di criptare i dati.

L’interfaccia pulita e semplice da utilizzare offre tantissimi database di serie… Ma se cercate qualcosa di più particolare dovrete spendere qualche centesimo scegliendo nella fornitissima libreria (più di 3000 modelli disponibili).

Davvero un’ottima app nel suo genere, adatta sia per l’utente “amatoriale” che per quello più professionale.

 

Qui sotto trovate il link diretto al download dell’app in versione gratuita:

 

Memento Database ANDROID
Memento Database – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

2 Risposte a “Memento Database – l’app perfetta per gestire dati su Android”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.