Marina – l’app per condividere il proprio ombrellone!

Marina

Con “Marina” potrete mettere in condivisione il vostro ombrellone affittato per l’intera stagione guadagnando qualche soldino extra!



 

spiaggia

 

Marina è la nuova app che porta per la prima volta la sharing economy in spiaggia!
Dà ai clienti stagionali la possibilità di guadagnare mettendo in condivisione il proprio ombrellone che hanno affittato per l’intera stagione (nei giorni in cui non lo utilizzano) e ai bagnanti l’opportunità di trascorrere una giornata presso lo stabilimento a prezzo ridotto.

Il gestore dello stabilimento balneare avrà quindi l’opportunità di avere introiti extra su un ombrellone già venduto e di attirare nuovi clienti grazie all’offerta di un ombrellone a prezzo scontato.

 

ombrellone

vacanze

 

 

Sei il gestore di uno stabilimento?

Aumenta la rendita dei tuoi ombrelloni attirando nuovi clienti.

Hai un abbonamento stagionale?

Comincia subito a guadagnare condividendo l’ombrellone i giorni in cui non lo utilizzi.

Sei un bagnante occasionale?

Prenota un ombrellone ad un prezzo super vantaggioso!

 

vacanze al mare

 

Ecco un applicazione che potrebbe tornare utile a molti, sopratutto in questo periodo dell’anno :)

Con “Marina” per iOS e Android potrete infatti condividere l’ombrellone affittato (in cambio di un pagamento) nel caso non abbiate voglia di andare in spiaggia un determinato giorno, oppure di affittare al volo un ombrellone a un prezzo inferiore nel caso vogliate passare una giornata al mare ma la spiaggia è al completo.

Un applicazione molto utile anche per i gestori degli stabilimenti, che potranno contare su nuovi clienti grazie ai prezzi scontati.

L’interfaccia grafica è semplice e pulita nel design, risultando allo stesso tempo completa e ricca di informazioni. Con pochi tap sullo schermo potrete attivare la geolocalizzazione e trovare al volo un ombrellone in zona, prenotandolo e pagandolo al volo.

Un app innovativa, utile e davvero ben fatta. Mettetela alla prova, vi stupirà alla grande (e magari vi farà guadagnare qualcosina o vi salverà la giornata al mare a seconda dei casi ;) ).

 

Marina ANDROID
Marina – ANDROID GRATIS

 

Marina IPHONE
Marina – IOS GRATIS

 

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.