Mappa Stellare per Android – l’alternativa numero 1 al classico Star Walk

Mappa Stellare

Appassionati di astronomia o semplici curiosi?

Nessun problema! Con “Mappa Stellare” per Android potrete approfondire le vostre conoscenze grazie alle splendide mappe stellari interattive!

 

 

Non riesci a vedere la luna? Vorresti sapere dove si trova? Guarda attraverso gli occhi del tuo Dispositivo Android per aprire una finestra virtuale sul’intero unverso visibile.

Usando il meglio della tecnologia GPS, un accurato universo in 3D, e tutte le funzioni high tech che offre l’Dispositivo Android; l’applicazione Mappa Stellare calcola (in tempo reale) la posizione attuale di ciascuna stella e pianeta, visibile dalla terra e la mostra sullo schermo; persino di giorno o a cento metri sottoterra!

Vuoi poi sapere come si chiama quella stella così luminosa? Puntale il tuo Dispositivo Android potresti scoprire che si tratta di un pianeta!

E se vuoi dare un’occhiata a come vedono il cielo gli abitanti dall’altra parte della terra basta puntare il tuo Dispositivo Android in basso!

Se sei curioso invece di sapere dove si trova il tuo segno zodiacale basta che guardi alla tua Mappa Stellare che ti dirà questo e molto altro.

Con Mappa Stellare avrai l’universo in tasca! Tutto quello che devi fare è puntare l’Dispositivo Android al cielo e Mappa Stellare ti dirà a cosa stai guardando.

 

astronomia

stelle e pianeti

 

Le funzioni di Mappa Stellare includono:
– Punta e guarda. Non hai bisogno di scrollare lo schermo per trovare quello che stai cercando
– Supporto dinamico e visione orientata. Questo ti permette di allineare il cielo stellato virtuale al cielo di notte per ogni angolazione con il tuo Dispositivo Android.
– Rappresentazione accurata di ogni stella visibile in tutti e due gli emisferi- per un totale di oltre 5000 stelle!
– Mostra tutti i pianeti del sistema solare inclusi il sole e la luna.
– Mostra tutte e 88 le costellazioni stellari.
– Zoom in e out – usando il metodo intuitivo di orientazione Dispositivo Android
– Piena configurabilità. Mappa Stellare mostra solo gli oggetti stellari a cui siete interessati.
– Permette di vedere il cielo al di sotto dell’orizzonte ( cosa che altre applicazioni più costose non fanno). Così che ora puoi seguire la posizione del sole persino di notte!
– Scegli di seguire il cielo con i gesti delle dita-perfetto per gli astronomi da divano!
– Modalità notturna. Permette di usare Mappa Stellare di notte mantenendo una luminosità adatta alla visione notturna.

 

sistema solare

Mappa Stellare

 

Una vera e propria enciclopedia multimediale interattiva sul palmo della vostra mano!

Mappa Stellare offre un’interfaccia pulita e bella da vedere, ricchissima di contenuti e informazioni capaci di soddisfare sia lo studioso che il semplice appassionato.

Un vero e proprio concorrente per l’ormai classico (e più conosciuto)  Star Walk 2 da provare assolutamente (con una grande varietà di extra acquistabili a parte).

 

Qui sotto trovate i link diretti ai download della versione free e di quella a pagamento:

 

Mappa Stellare
Mappa Stellare – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

Mappa Stellare ∞
Mappa Stellare ∞ – ANDROID 5,99 € (acquisti in-app)

 

Mappa Stellare per Android – l’alternativa numero 1 al classico Star Walk ultima modifica: 2015-09-23T11:42:42+00:00 da xantarmob
Precedente Le magie e i combattimenti di ETERNITY WARRIORS 4 arrivano su iOS e Android !!! Successivo SirVival per iPhone e Android - uno dei migliori giochi del 2015 è arrivato !