Love You to Bits – una splendida avventura punta e clicca!

Love You to Bits

Dopo l’ottimo successo su iOS, è tempo di esplorare lo spazio anche su Android con “Love You to Bits”, una bellissima avventura punta e clicca!



 

 

“Love you to bits” è un’ avventura point & click di fantascienza spaziale: matta ed adorabile, puramente visuale e piena di puzzles.

Segui i passi di Kosmo, un esploratore spaziale principiante e maldestro che cerca Nova, la sua fidanzata robot che è sparita. Dopo un fatale incidente,infatti, tutti i componenti di Nova sono ora sparsi per l’universo. Kosmo farà di tutto per recuperare tutte le parti di Nova, per poterla ricostruire e continuare, così, la loro relazione.

 

punta e clicca

migliori avventure per smartphone

 

Esplora pianeti enigmatici popolati da alieni assurdi, allucinanti puzzles spazio-temporali e ricordi nascosti da ritrovare.
Man mano che supererai nuovi livelli, scoprirai la commovente ed emozionante storia d’ amore di Kosmo e Nova!

Universale
Esplora pianeti enigmatici colmi di puzzles da risolvere! Conosci un mucchio di creature ed alieni di tutto l’ universo…. Sii più furbo di loro!

Sorprendente
Vivi e ricostruisci un’ emozionante storia d’ amore per giocatori di qualsiasi età!
Narrativa puramente visuale, disegni stilizzati e una banda sonora che, sicuramente, ti emozionerà.

Adorabile
Restaura il commovente passato di Kosmos e Nova collezionando i loro ricordi d’amore.

 

best adventure

indie adventure

 

Ebbene sì carissimi lettori appassionati di avventure!

Dopo il successo della versione per iPhone, il bellissimo Love You to Bits è arrivato finalmente anche su Android!

Un’avventura “punta e clicca” affascinante, ricca di giocabilità e impegnativa al punto giusto (senza mai toccare vette impossibili).

Nei panni del piccolo Kosmo dovrete superare un incredibile numero di pianeti differenti (in verità sono semplici ambientazioni, comunque una differente dall’altra) al fine di raccogliere i pezzi della propria compagna robotica.

Vi aspettano tanti, tantissimi puzzle da superare, una lunga sequenza di ambienti da esplorare e una vasta quantità di elementi alieni da evitare o eliminare. Dovrete mettere per bene alla prova tutta la vostra materia grigia per proseguire indenni in questa immensa avventura, ma posso garantirvi che ogni posto che visiterete e ogni puzzle con cui avrete a che fare manterranno altissimo l’interesse, e la voglia di vedere cosa c’è dopo rimarrà costante fino alla fine del gioco.

La ciliegina sulla torta? il comparto tecnico!

Una grafica incredibilmente definita, varia e ricchissima di dettagli, accompagnata da un ottimo mix di musichette ed effetti sonori di primissima qualità, capaci di lasciare a bocca aperta qualsiasi giocatore.

 

Insomma, se non l’avete ancora capito, Love You to Bits è in assoluto uno dei migliori adventure point & click disponibili per smartphone. Non lasciatevelo scappare, sarebbe un vero e proprio peccato mortale.

 

Love You to Bits ANDROID
Love You to Bits – ANDROID 4,29 €

 

Se non avete ancora provato la versione per iOS… 

 

Love You to Bits IPHONE
Love You to Bits – IOS 4,49 €

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.